PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ancora non mi capacito né riesco ad accettare come sia possibile che Sony rilasci una roba del genere

Se mi fossi svegliato oggi ed avessi visto questa clip, avrei giurato fosse un titolo ps3-4 a basso budget

Mi dispiace ma più passano i giorni e più mi rode, contavo tanto su questo titolo amando il personaggio

https://.youtu.be/JfNV2JJRU8I?is=54h5niBSnc7NSJId

(togliete il punto prima della y, ovvi spoiler)

La seconda sezione è praticamente FF 7, il problema rimane che ai livelli più bassi ti si ricarica la vita. Ma quello sono. E comunque durano due minuti l'una, attaccarsi a quelle è semplicemente assurdo.
Il problema è la qualità generale che per un titolo Sony è imbarazzante

Paradossalmente i qte di FF contribuiscono a renderla almeno scenica

Sono sceniche anche quelle di wolverine, come sono scenici gli inseguimenti scripati in spiderman.

Si sta facendo una polemica sul nulla proprio, le sezioni in moto sono proprio gli ultimi dei problemi ahah

Ultima modifica:
Io ancora non mi capacito né riesco ad accettare come sia possibile che Sony rilasci una roba del genere

Se mi fossi svegliato oggi ed avessi visto questa clip, avrei giurato fosse un titolo ps3-4 a basso budget

Mi dispiace ma più passano i giorni e più mi rode, contavo tanto su questo titolo amando il personaggio

https://.youtu.be/JfNV2JJRU8I?is=54h5niBSnc7NSJId

(togliete il punto prima della y, ovvi spoiler)
É una cosa che dura due minuti, pad alla mano non è come da video. Non capisco sti problemi. Dopo quella parte sono successe talmente tante di quelle cose che l'ho perfino dimenticata che esistesse quella parte.

Ho giocato per tutta la giornata di ieri e sono arrivato a
Tokyo.
Sinceramente non capisco tutte le critiche rivolte al gioco. Lo trovo molto divertente ed anche ben realizzato. Questa versione di Logan è più vicina a quella del fumetto a mio avviso. Apprezzo anche il fatto che abbiano deciso di rendere originale la lore legata ai mutanti e non un semplice copia incolla dei fumetti.

Ma le sezioni in moto criticate qui ma non in ff7 remake e rebirth ma anche Requiem? Che schifo l'internet a volte.
Però adesso si parla di wolvi perché è fresco di uscita. Non ricordo rebirth, ma su requiem almeno qua dentro di critiche a quella sezione se ne sono lette eccome

Il problema è la qualità generale che per un titolo Sony è imbarazzante
Premetto che devo ancora giocarlo perchè sono alle prese con onimusha, ma dire che questo gioco è imbarazzante, anche solo dai video, (quelli veri), non ha senso. E se così fosse ben vengano i giochi imbarazzanti.:unsisi:

Platinato, veramente bello e divertente da giocare tanto che spero in un seguito . Problema fastidioso che ho riscontrato e' che quando si seleziona di ripetere una missione dalla capanna puo capitare che in alcune fasi non si carichi completamente il mondo di gioco( personaggi mancanti, teletrasporto al di fuori del livello di gioco,texture non caricate etc..) o che l audio della cutscene finale del livello precedente si sovrapponga a quello della cutscene iniziale del livello successivo

O porca miseria la parte finale è proprio bella, sia da vedere che da giocare, non ci si ferma mai. Se tutto il gioco fosse stato della stessa qualità un 8.5 glielo avrei dato senza pensarci su.

Che spettacolo

Sono arrivato in
Giapppone
essendoci stato il mese scorso proprio dove è ambientato il gioco mi ha emozionato tanto.

Per quel poco visto lo hanno riprodotto magistralmente.

Unica nota stonata il carattere che non si sposa con il volto e gli occhi da cerbiatto.

Che spettacolo

Sono arrivato in
Giapppone
essendoci stato il mese scorso proprio dove è ambientato il gioco mi ha emozionato tanto.

Per quel poco visto lo hanno riprodotto magistralmente.

Unica nota stonata il carattere che non si sposa con il volto e gli occhi da cerbiatto.
È bellissima la location, tecnicamente però mi da un fastidio enorme la qualità degli npc.

Comunque le critiche alla sezione in moto ha del clamoroso,spezzoni di gioco che fanno da una vita anche molti altri giochi(ed esempio in spider man quando cavalchi rhino) e nessuno li ha mai criticati,mentre questa volta si,non capisco perché.

Comunque le critiche alla sezione in moto ha del clamoroso,spezzoni di gioco che fanno da una vita anche molti altri giochi(ed esempio in spider man quando cavalchi rhino) e nessuno li ha mai criticati,mentre questa volta si,non capisco perché.
Perché Sony da pochi giorni ha annunciato l'abbandono al supporto fisico. Hanno usato Wolverine come mezzuccio per sbattere i piedini e vendicarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro