Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,857
Avanti un altro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari non sarà a livello di quelli citati, e mi sembra anche evidente, ma ribadisco, il termine "imbarazzante", non si può leggere/sentire. I giochi imbarazzanti sono altri, di certo non questo. Poi nemmeno io lo vedo come un capolavoro, sia chiaro.Imbarazzante se paragonato al livello dei first Sony lo è eccome
Parliamo degli stessi che hanno in casa i due GOW, Tlou 2 e dello stesso sviluppatore di Spider-Man 1-2 e di Miles Morales
Sfido chiunque a trovarmi un'esclusiva qualitativamente peggiore di questa tra i single player Sony

La trama è di buo livello, personaggi ben caratterizzati ma sinceramente la love story gay tra due di loro è veramente scritta e approfondita malissimo, quasi circense.Ma a livello di narrativa,com'è? senza grosse pretese,ma è decente(per il genere ovviamente)?
C'è una buona caratterizzazione dei personaggi?
Sorvolo sul resto,perchè da un action ho sempre poche aspettative,però per spezzare da giochi più lunghi e impegnativi,ogni tanto ci vuole.
Ma quale?La trama è di buo livello, personaggi ben caratterizzati ma sinceramente la love story gay tra due di loro è veramente scritta e approfondita malissimo, quasi circense.
La trama è di buo livello, personaggi ben caratterizzati ma sinceramente la love story gay tra due di loro è veramente scritta e approfondita malissimo, quasi circense.
Se prendi la storia principale non è niente di che, qualche volta allunga pure il brodo. Invece la storia personale di Logan mi è piaciuta tanto, nel finale certe cose mi hanno pure commosso.Ma a livello di narrativa,com'è? senza grosse pretese,ma è decente(per il genere ovviamente)?
C'è una buona caratterizzazione dei personaggi?
Sorvolo sul resto,perchè da un action ho sempre poche aspettative,però per spezzare da giochi più lunghi e impegnativi,ogni tanto ci vuole.
Se non fosse che ha un CS del tutto diverso da Spidey, e che abbia una struttura totalmente diversa da Spidey. Differeneze non minime. Il resto, somiglianza perché stesso universo e stessa SH.Ho visto solo video, non ho il gioco, ma mi sembra spiderman senza ragnatele e con il sangue. Storia bruttina e gameplay noioso.
Non so neanche se gli darò una possibilità in futuro (e a me piacciono i corridoi e i single player più di ogni altra cosa)
EsattamenteMistica e Tiger?
Ecco questa è veramente una critica delle recensioni inventata, il livello di sfida del gioco è veramente buono.Minchia ma è lunghissima la parte a tokyo, non pensavo. Anche fin troppo ahah Comunque è molto più difficile di Spiderman, sto morendo un sacco di volte, i nemici menano di brutto
"GIoco per senza mani" lol