PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho fatto là boss fight con Lady strike

Mi è piaciuta veramente tanto tutta quella situazione e quella sezione.goduriosa e divertente con anche delle cutscene incredibili

Essex vero stronz**
Che figata!

Invece posso dire che la parte precedente è eccessivamente ridondante? E vai da punto a e poi a punto B per trovare sempre il nulla e così via fino quasi alla fine

Imbarazzante se paragonato al livello dei first Sony lo è eccome

Parliamo degli stessi che hanno in casa i due GOW, Tlou 2 e dello stesso sviluppatore di Spider-Man 1-2 e di Miles Morales

Sfido chiunque a trovarmi un'esclusiva qualitativamente peggiore di questa tra i single player Sony
Magari non sarà a livello di quelli citati, e mi sembra anche evidente, ma ribadisco, il termine "imbarazzante", non si può leggere/sentire. I giochi imbarazzanti sono altri, di certo non questo. Poi nemmeno io lo vedo come un capolavoro, sia chiaro.

Iniziato e arrivato fino a Omega Red.

Un po' poco per poter giudicare, ma per adesso mi sembra quello che mi aspettavo da un titolo dedicato a Wolverine. Volevo provare a giocare nei suoi panni, e stanno volando artigliate e sangue ovunque. :asd:
È bello cruento e sanguinolento, pure troppo per un'esclusiva di questa tipologia.

Benissimo trama e regia, quel poco di set pieces che ho visto e il combat system giocato a difficoltà massima. Sono interessato a vedere come si evolverà ancora il CS.

Il dual sense vibra da matti, mi sta piacendo il feedback aptico, che lavoro in sinergia con quanto avviene su schermo.

Non mi aspetto chissà quale capolavoro, ma mi andava un'avventura un po' più lineare e una storia Marvel da seguire. Fa sempre piacere vedere retroscena sul passato di Wolverine.

Purtroppo è sta gente che mette maldicenze sul gioco
Ma si tratta chiaramente di un soggettone, solo uno scemo fa così.

Ma a livello di narrativa,com'è? senza grosse pretese,ma è decente(per il genere ovviamente)?
C'è una buona caratterizzazione dei personaggi?

Sorvolo sul resto,perchè da un action ho sempre poche aspettative,però per spezzare da giochi più lunghi e impegnativi,ogni tanto ci vuole.

Ma a livello di narrativa,com'è? senza grosse pretese,ma è decente(per il genere ovviamente)?

Sorvolo sul resto,perchè da un action ho sempre poche aspettative,però per spezzare da giochi più lunghi e impegnativi,ogni tanto ci vuole.
La trama è di buo livello, personaggi ben caratterizzati ma sinceramente la love story gay tra due di loro è veramente scritta e approfondita malissimo, quasi circense.

Se prendi la storia principale non è niente di che, qualche volta allunga pure il brodo. Invece la storia personale di Logan mi è piaciuta tanto, nel finale certe cose mi hanno pure commosso.

Ho visto solo video, non ho il gioco, ma mi sembra spiderman senza ragnatele e con il sangue. Storia bruttina e gameplay noioso.
Non so neanche se gli darò una possibilità in futuro (e a me piacciono i corridoi e i single player più di ogni altra cosa)
Se non fosse che ha un CS del tutto diverso da Spidey, e che abbia una struttura totalmente diversa da Spidey. Differeneze non minime. Il resto, somiglianza perché stesso universo e stessa SH.

Minchia ma è lunghissima la parte a tokyo, non pensavo. Anche fin troppo ahah Comunque è molto più difficile di Spiderman, sto morendo un sacco di volte, i nemici menano di brutto :asd:

"GIoco per senza mani" lol

Minchia ma è lunghissima la parte a tokyo, non pensavo. Anche fin troppo ahah Comunque è molto più difficile di Spiderman, sto morendo un sacco di volte, i nemici menano di brutto :asd:

"GIoco per senza mani" lol
Ecco questa è veramente una critica delle recensioni inventata, il livello di sfida del gioco è veramente buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro