UFFICIALE PC Mass Effect 2

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora come ora dire cosa succederà nel 2 è presto perchè non abbiamo uno straccio di notizia.Il video può dire tutto come niente ma è studiato apposta per questo.

Esclusiva temporale, approdo su PS3 a fine 2010.

Mi ci giocherei tutto quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'importante è che esca PRIMA in esclusiva XBOX360-PC poi se dopo uscirà anche per PS3 chi sene importa...quando loro lo cominceranno io l'avrò già finito 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

l'importante è che esca PRIMA in esclusiva XBOX360-PC poi se dopo uscirà anche per PS3 chi sene importa...quando loro lo cominceranno io l'avrò già finito 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Loro chi?? Gli alieni??

parlavo di PS3 quindi LORO si riferisce ai possessori di PS3 quindi i sonari...capisco che la tua mente non ci arriva..se vuoi ti faccio anche un disegnino illustrato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

parlavo di PS3 quindi LORO si riferisce ai possessori di PS3 quindi i sonari...capisco che la tua mente non ci arriva..se vuoi ti faccio anche un disegnino illustrato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
No, è che non mi piace che si chiamino persone che possiedono una determinata console come "loro". Li fa sembrare alieni quasi:wush:

Certe cose veramente non hanno prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto è che se effettivamente lo faranno per ps3 loro si son persi il primo.Quindi non vedo coem possano goderselo.
e qui va quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fatto che
è morto il protagonista
lascia aperti molti spiragli nella trama e in una possibile ripartenza
imho è tutta una trovata per generare hype...soprattutto se si pensa che è stata presentata come trilogia...:Morrisfuma:

Duro colpo per gli utenti Sony..già..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..

News sulla storia di Mass Effect 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco una piccola descrizione sul plot di Mass Effect 2 presente nella pagina del gioco su Amazon US:
Nel secondo capitolo della trilogia di Mass Effect si ragginugerà la parte più oscura dello spazio, in cui si dovra indagare sulla scomparsa delle persone sui pianeti di questa parte della galassia.

Preparatevi per una missione suicida per salvare l'umanità.

Viaggia per la galassia per reclutare un team di alleati e lanciare un attacco a tutto campo nel cuore del territorio nemico.

Aspettiamo ulteriori dettagli alla GDC.

molto interessante..quest'anno è ricco di gioconi..le mie tasche nn so come faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io il primo non l'avevo finito ma c'ero quasi ma questa scena non l'ho mai vista.

Io il primo non l'avevo finito ma c'ero quasi ma questa scena non l'ho mai vista.
Si sbloccava solo se avevi coltivato una buona relazione con una delle due romanzabili, ovvero Liara e Ashley, se usavi uno Shepard maschio, appena prima che giungessi al pianeta finale.

Si sbloccava solo se avevi coltivato una buona relazione con una delle due romanzabili, ovvero Liara e Ashley, se usavi uno Shepard maschio, appena prima che giungessi al pianeta finale.
anche con ashley?...cmq non è solo usando shepard maschio...io con la 360 avevo shepard femmina e mi son ritrovato la scena lesbo con liara :rickds:

anche con ashley?...cmq non è solo usando shepard maschio...io con la 360 avevo shepard femmina e mi son ritrovato la scena lesbo con liara :rickds:
La scena lesbo me lo sono fatta anche io, in un'altra partita. :gaf:

Comunque ogni sesso aveva due possibili romance: Ashley e Liara per un pg maschile e Kaidan e Liara per un pg femminile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

April 30, 2009 - BioWare has once again begun posting to its blog on IGN. For the very first Mass Effect 2 post, Executive Producer Casey Hudson has already begun clearing up rumors and making news. The first bit of exciting news is that Mass Effect 2 will indeed be shown at E3. Hudson promises, "you can look forward to some incredible new experiences in Mass Effect 2 as the story takes on even larger proportions, along with a ton of gameplay improvements and a return of the things most loved by players of the first game. "

One of those things people loved was their very own Commander Shepard, a character that was hinted at being killed in the first Mass Effect 2 trailer. Hudson closed out the blog post by saying, "Oh, and I've heard some rumors that Commander Shepard is dead. Better not be. We had a lot of big plans made, so if someone's gone and killed Shepard then things are going to take an unexpected turn… "

Fonte sito concorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro