Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Loro chi?? Gli alieni??l'importante è che esca PRIMA in esclusiva XBOX360-PC poi se dopo uscirà anche per PS3 chi sene importa...quando loro lo cominceranno io l'avrò già finito 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
No, è che non mi piace che si chiamino persone che possiedono una determinata console come "loro". Li fa sembrare alieni quasi:wush:parlavo di PS3 quindi LORO si riferisce ai possessori di PS3 quindi i sonari...capisco che la tua mente non ci arriva..se vuoi ti faccio anche un disegnino illustrato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Certe cose veramente non hanno prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'importante è che esca PRIMA in esclusiva XBOX360-PC poi se dopo uscirà anche per PS3 chi sene importa...quando loro lo cominceranno io l'avrò già finito 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
e qui va quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl fatto è che se effettivamente lo faranno per ps3 loro si son persi il primo.Quindi non vedo coem possano goderselo.
imho è tutta una trovata per generare hype...soprattutto se si pensa che è stata presentata come trilogia...:Morrisfuma:il fatto chelascia aperti molti spiragli nella trama e in una possibile ripartenzaè morto il protagonista
Duro colpo per gli utenti Sony..già..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..l'importante è che esca PRIMA in esclusiva XBOX360-PC poi se dopo uscirà anche per PS3 chi sene importa...quando loro lo cominceranno io l'avrò già finito 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Ecco una piccola descrizione sul plot di Mass Effect 2 presente nella pagina del gioco su Amazon US:
Nel secondo capitolo della trilogia di Mass Effect si ragginugerà la parte più oscura dello spazio, in cui si dovra indagare sulla scomparsa delle persone sui pianeti di questa parte della galassia.
Preparatevi per una missione suicida per salvare l'umanità.
Viaggia per la galassia per reclutare un team di alleati e lanciare un attacco a tutto campo nel cuore del territorio nemico.
Aspettiamo ulteriori dettagli alla GDC.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/103756/mass-effect-2-momenti-emozionali.aspxIn risposta alle controversie nate attorno alle scene di (più o meno esplicito) sesso nel primo Mass Effect, il co-fondatore di Bioware, Ray Muzyka, ha detto come il sequel “non rifuggirà da momenti emozionalmente trasportanti e contestualmente appropriati”, lasciando intravedere un nuovo inserimento di sequenze similari.
Si sbloccava solo se avevi coltivato una buona relazione con una delle due romanzabili, ovvero Liara e Ashley, se usavi uno Shepard maschio, appena prima che giungessi al pianeta finale.Io il primo non l'avevo finito ma c'ero quasi ma questa scena non l'ho mai vista.
anche con ashley?...cmq non è solo usando shepard maschio...io con la 360 avevo shepard femmina e mi son ritrovato la scena lesbo con liaraSi sbloccava solo se avevi coltivato una buona relazione con una delle due romanzabili, ovvero Liara e Ashley, se usavi uno Shepard maschio, appena prima che giungessi al pianeta finale.
La scena lesbo me lo sono fatta anche io, in un'altra partita.anche con ashley?...cmq non è solo usando shepard maschio...io con la 360 avevo shepard femmina e mi son ritrovato la scena lesbo con liara![]()