Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono riuscito a capirlo...Se è la stessa deluxe presente al lancio contiene una sola espansione, quella di Zaheed.
in teoria....scusate, ma la versione deluxe come tutte le versioni non contien la cerberus network? se si, allora le altre dlc free ve le scaricate da essa all'interno del gioco. (non dovrebbe essere così?)
Col Cerberus scarichi i dlc gratuiti: per quelli a pagamento non serve...scusate, ma la versione deluxe come tutte le versioni non contien la cerberus network? se si, allora le altre dlc free ve le scaricate da essa all'interno del gioco. (non dovrebbe essere così?)
In che senso collegato ad Ascension?Allora, Overlord:
Ambientazione bella (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png), storia Avvincente(:mavieni, gameplay adrenalinico++(:predtek
, Finale Spettacolare(:wow
, Epilogo collegato ad Ascension(:primo
.
Finalmente una dlc che si collega bene alla storia e che vale fino all'ultimo centesimo.
4,60€ spesi strabene.
giocatela al più presto :ficata:
p.s: Durata 2 ore belle piene.
Uh già in che senso collegato?Mettilo in spoiler tanto io l'ho letto il libro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAllora, Overlord:
Ambientazione bella (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png), storia Avvincente(:mavieni, gameplay adrenalinico++(:predtek
, Finale Spettacolare(:wow
, Epilogo collegato ad Ascension(:primo
.
Finalmente una dlc che si collega bene alla storia e che vale fino all'ultimo centesimo.
4,60€ spesi strabene.
giocatela al più presto :ficata:
p.s: Durata 2 ore belle piene.
Uh già in che senso collegato?Mettilo in spoiler tanto io l'ho letto il libro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Col Cerberus scarichi i dlc gratuiti: per quelli a pagamento non serve...
In che senso collegato ad Ascension?
I libri è da un po' che ho intenzione di leggerli, devo solo trovare il tempo... probabilmente lo farò ad agosto, mentre sono in ferie. Grazie comunque del riferimento, lo farò presente anche nella recensione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inizialmente il livello 50 che ne sblocca poi altri 10Domandina su mass effect 1 (sto giocando a quello prima di mettere il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) qual'è il livello massimo raggiungibile dai pg?
quelli che mancano a me perchè ho fatto il capture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngInizialmente il livello 50 che ne sblocca poi altri 10
In effetti immagino che a giocare il 2 subito dopo l'1 alcune novità possano apparire traumatiche o poco digeribili.Ho finito ieri Mass Effect 1 così non ho resistito e mi son preso il 2 u.uFantastico!
Graficamente parlando si nota proprio la differenza, anche con i settaggi su medio si vede che è una spanna sopra al primo!
Per il resto il gioco ha MOLTE (purtroppo) cose che mi hanno un pò fatto storcere il naso:
- I proiettili. Era così comodo nell'1 il sistema di surriscaldamento.
- Il cambio della gestione della "vita". Dove sono finiti i miei scudi? Ora c'è la solita "vita a schermo" cosa che io odio! I medi-gel praticamente servono solo per resuscitare, giusto?
- Il non poter più cambiare equipaggiamento durante una missione.
- Il sistema di livellaggio.
- Rivoglio Ashley ç_ç
Per il resto il gioco lo sto trovando una figata, piano piano mi sto adattando alle cose nuove, bypass compresi, e devo dire che, nonostante cambi radicalmente rispetto al primo capitolo è davvero ma davvero bello!
Sono arrivato alla stazione di Omega son curioso di sapere cosa mi aspetta più avanti!
P.S. Ho riscattato il codice cerberus ma non riesco a scaricare i contenuti che in realtà mi spettano... Come faccio?