UFFICIALE PC Mass Effect (2008)

• Autore discussione Autore discussione AbsoluT_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque Ashley non la ricordo razzista in ME 1,  più che altro non le piaceva che gli alieni nel team curiosassero nei segreti militari terrestri :hmm:

Aveva anche il suo percorso di crescita/espulsione scopa dall'ano, portando avanti i dialoghi veniva approfondita abbastanza  (mi pare sia in quelli post-missione che in quelli random negli ascensori tipo)

Poi vabbè nel 3 è quello che è perchè il fandom aveva deciso che era stronza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io nel primo Liara, nel secondo Miranda e nel terzo di nuovo Liara :asd:  

Comunque Ashley non la ricordo razzista in ME 1,  più che altro non le piaceva che gli alieni nel team curiosassero nei segreti militari terrestri :hmm:
che poi era anche in risposta alla diffidenza delle altre razze verso gli umani, ultimi ad entrare nel fenomeno del Mass Effect :sisi:

Comunque nella prossima run sarò illibato visto che come ricompensa nel dlc del tre puoi ottenere la justicar :billyready:

Comunque nella prossima run sarò illibato visto che come ricompensa nel dlc del tre puoi ottenere la justicar :billyready:
Non è che puoi farci molto :sadfrog:

Comunque nella mia prima run OG feci Liara-Miranda-Liara

Nella Fem Shep (fermo al 3) Liara-Nada (perchè le scelte per la fem sono abbastanza meh)-Traynor

Lo sto reinstallando proprio ora, cercherò di fare scelte diverse a partire da Sheppard donna :sisi:

Metto a confronto pochi screen che feci nel 2017 con quelli fatti negli ultimi giorni
2017
HHs8D3A.png

2020
XsOSIxJ.jpg

2017
CVGi2Cj.png

2020
ivO00gr.png

2017
rr7JGRc.png

2020
bQeIu7K.png

Metto a confronto pochi screen che feci nel 2017 con quelli fatti negli ultimi giorni
2017

2020

2017

2020

2017

2020
MFFMUTN.jpg

Bioware con MEUTIM, ALOT e compagnia cantante di mod grafiche :asd:

Lo giocai anche io l'anno scorso con quelle due mod e devo dire che danno un'altra vita a ME1 e sicuramente non sfigura ad oggi.

Poi, opinione "sessista", la femshep rende definitivamente meno rispetto al maleshep.
Fatto le run con entrambi, ma giocandolo ho sempre avuto quell'impressione che Jane fosse stata messa dopo ed il gioco fosse pensato per un John.

MFFMUTN.jpg

Lo giocai anche io l'anno scorso con quelle due mod e devo dire che danno un'altra vita a ME1 e sicuramente non sfigura ad oggi.

Poi, opinione "sessista", la femshep rende definitivamente meno rispetto al maleshep.
Fatto le run con entrambi, ma giocandolo ho sempre avuto quell'impressione che Jane fosse stata messa dopo ed il gioco fosse pensato per un John.
La Femship avrebbe avuto un senso solo se poteva accoppiarsi con Wrex :sisi:

MFFMUTN.jpg

Il meme mi ha fatto morire :rickds: :rickds: :rickds:

Però sì, li ho giocati anche io moddati al max, con MEUITM, ALOT ecc... e guadagnano un botto, soprattutto il primo (che meriterebbe un remake per colpa della sua legnosità). Il primo lo giocai addirittura in 1440p con downsampling 5k o più :asd: non ricordo (avevo la 980ti ai tempi e se lo mangiava ez).

E io pure credo che femshep renda meno rispetto al caro vecchio John. ME infatti è stato creato con Shepard maschio come pg principale e predefinito, anche perché hanno usato Mark Vanderloo come modello, mentre per femshep non hanno usato nessuna modella (purtroppo :asd:) e le è stato dato più peso (neanche poi così tanto) solo con ME3 :asd:
La Femship avrebbe avuto un senso solo se poteva accoppiarsi con Wrex :sisi:
へんたい

hentai GIF

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro