Ethan Cole
Legend of forum
3200 BP per avere tutti i DLC single player. Non sono una grossa somma, ma fino ad ora sconti non ce ne son mai stati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti non mi sono lamentato della cosa...mi ero messo il cuore in pace già in partenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono stati chiari fin dai primi leak usciti, non avrebbero cambiato il finale in nessun modo. Per quanto sarebbe piaciuto anche a me vedere qualcosa dopo quella scena finale, sono stati di parola e non hanno alimentato false speranze (stavolta).
Veramente?4 gb de roba il dlc. :moia:
Chi li deve prendere tutti allora converrebbe prendere 2 pacchetti da 1600bp da g2play, che costano 13,99 invece dei 16 di origin (se non sbaglio) ...e già qui qualcosa si risparmia (io per i dlc di me3 ho fatto così)3200 BP per avere tutti i DLC single player. Non sono una grossa somma, ma fino ad ora sconti non ce ne son mai stati.
buono allora, sarà tanta bella roba, su spazio ho letto che...Sì, su 360 l'hanno dovuto dividere in due parti.![]()
Sembra bello...non vedo l'ora, aspetto a rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif...In Mass Effect 3: Citadel il Comandante Shepard è vittima di una sinistra cospirazione, che lo porterà a indagare e combattere tra i quartieri residenziali e gli archivi top-secret della Cittadella.In questa avventura Shepard sarà accompagnato da tutti i compagni d'avventure incontrati nella trilogia, da Ashley Williams (o Kaidan Alenko) a James Vega.
Una volta conclusa la missione, il giocatore potrà reincontrare i suoi personaggi preferiti (va da sè che, se nella missione suicida sono morti tutti tranne Shepard, ne troverete pochi, nda), eventualmente riallacciare relazioni assopite, tentare la fortuna nel Casinò Silver Coast della Cittadella, allenarsi nell'Arena di Combattimento della Armax e persino esplorare (e arredare) la residenza personale di Shepard.
Anche io devo ancora giocarlo... E dire che ormai l'ho installato già da un po'!pure io non vedo l'ora di giocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
si le trovi, a me mi collega in neanche 5 secondi di attesa...se vuoi aggiungimi magari facciamo qualche mezza partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi vorrei fare un paio di domande: qualcuno del forum gioca in multiplayer? o comunque con il matchmaking si trovano delle partite? Grazie!
Bioware ed Electronics Arts hanno reso disponibile un nuovo video di Mass Effect 3 che illustra i contenuti del nuovo DLC Reckoning , disponibile da oggi per PC, PS3 e Xbox 360. Il pacchetto sarà dedicato alle modalità multiplayer, comprendendo sette nuove armi (come la mitragliatrice d’assalto Lancer, il fucile Geth Spitfire e il fucile Venom) , nuove mod e classi personaggio (Geth Juggernaut, Cabal Vanguard, Talon Mercenary, Alliance Infiltration).
[video=youtube_share;c7nk13M1H4Y]
Fonte: famoso sito boxaro :pffs:Nella giornata di oggi sarà rilasciato Reckonig, l'ultimo DLC per il multiplayer di Mass Effect 3. L'espansione sarà gratuita e di seguito trovate nel dettaglio tutti i contenuti che verranno aggiunti.
Nuovi personaggi
-Geth Juggernaut Soldier: unità Geth persante. Non può schivare o mettersi in copertura, ma ha una vita più elevata e non può essere buttato a terra. Poteri: Assault Pulse, Hex Shield, Geth Turret.
-Turian Cabal Vanguard: femmina biotica Turian, come quella introdotta nel DLC Omega. Possiede abilità Biotiche per schivare. Poteri: Poison Strike, Nightshade Blades, Biotic Focus.
-Alliance Infiltration Unit: cyborg simile ad IDA. Può tirare montanti. Poteri: Tactical Cloak, Snap Freeze, Repair Matrix.
-Krogan Warlord Sentinel: Krogan gigante munito di martello. Non può schivare o mettersi in copertura. La sua Rabbia rigenera la vita. Poteri: Tech Armour, Biotic Hammer, Electric Hammer.
-Talon Mercenary Engineer: mercenario umano armato di arco tecnologico. Poteri: Trip Mines, Armor-Piercing Arrows, Concussive Arrows.
-Awakened Collector Adept: un Collettore con i seguenti poteri: Dark Sphere, Seeker Swarm, Dark Channel.
Nuove armi
-Geth Spitfire Assault Rifle: una mitragliatrice Geth portatile
-Venom Shotgun: fucile a pompa che spara colpi esplosivi. Caricando i colpi, questi si frammentano in altri proiettili esplosivi.
-Lancer Assault Rifle: nuovo fucile d'assalto
-Blood Pack Executioner Pistol: pistola simile ad una Magnum con colpi singoli dal grande danno.
-Chakram Launcher Assault Rifle: fucile che spara dischi esplosivi.
-Blood Pack Punisher SMG: mitraglitrice ottima contro le corazze.
-Adas Anti-Synthetic Rifle: fucile che spara proiettili elettrici, ottimo contro i sintetici.
Nuovi equipaggiamenti
-Scanner Geth
-Materiali ultraleggeri per riddurre il peso dei fucili d'assalto.
-Amplificatore di poteri per le pistole
-Amplificatore di poteri per gli SMG
-Materiali ultraleggeri per ridurre il peso dei fucili a pompa
-Batarian Gauntlet: sostituisce l'attacco pesante di qualsiasi classe con il Batarian’s falcon punch.
Reckoning sarà l'ultimo di una serie di 5 DLC gratuiti rilasciati dall'uscita del gioco, che hanno aggiunto: 41 personaggi, 19 armi; 7 modifiche per armi; 7 mappe; 6 variazioni di mappe; 1 nuova difficoltà; 1 fazione; 2 unità nemiche; 2 nuovi obiettivi missione; 38 pezzi di equipaggiameto; 1 sistema di sfide.