xbox One Mass Effect: Andromeda

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mass Effect 4 non avrà nulla a che fare con Shepard

Mac Walters, di BioWare, ha dichiarato che la software house non pensa di correlarsi agli avvenimenti relativi a Shepard nella scrittura della storia di Mass Effect 4.

"Non posso riferirvi molti dettagli, ma l'idea sulla quale ci siamo trovati d'accordo è quella di raccontare una storia che non si leghi necessariamente a nessuno degli eventi legati a Shepard" ha spiegato Walters.

"Abbiamo impiegato un po' a deciderlo. Ma, alla fin fine, uno dei punti chiave è che deve essere Mass Effect. Non deve dare le sensazioni di uno spin-off. Deve essere un Mass Effect nelle sue caratteristiche cardine. Solo, semplicemente senza Shepard e senza i suoi compagni."

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato mi mancheranno i vecchi personaggi :(

Inviato dal mio G330

Sono hyppatissimo e non so nemmeno di cosa parlerà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

aggiornate ,al 95% utilizzerà il frostbite 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aggiornate ,al 95% utilizzerà il frostbite 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non è detto tes online usera ancora il frostbyte 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non era una trilogia finita?

ah ho letto ora

un mass effect senza sheppard e compagni

quindi non un mass effect

perfetto

Ultima modifica da un moderatore:
:hype:

"N7 Day"

LA trilogia dell'attuale generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hype stellare, Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie a voi Bioware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Hyper per Mass Effect :ivan:

2013-11-0723_08_24-ma3tyuq.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

o1vg3QT.png

Ma ma ma ma è Shepard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se droppano il teaser muoio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
L'hanno detto in tutti i modi che nella nuova trilogia Shepard non ci sarà.

Comunque secondo me nei prossimi giorni qualcosa la droppano, devono farlo, non possono lasciarci con questa immagine fino all'e3

L'hanno detto in tutti i modi che nella nuova trilogia Shepard non ci sarà.
Lo so, ma guarda la figura che c'è in mezzo. Lo ricorda terribilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Lo so, ma guarda la figura che c'è in mezzo. Lo ricorda terribilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' un N7 quella che indossa :iwan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro