xbox One Mass Effect: Andromeda

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si.
Comunque ragazzi tecnicamente è indietrissimo rispetto alla prima trilogia.

Le texture dei volti sono STRA inferiori

e2aO28A.jpg

4Qj5yqb.jpg
Io la butto là, secondo me le foto sono un pò tarocche eh, una cosa sono le animazioni, un'altra le texture...mass effect l'ho giocato fino a poco tempo fa, e di andromeda ho visto i video su youtube...

A me sembrano le foto dei primi ME un pò troppo "patinate" e quelle di andromeda "sfocate" apposta...poi ripeto, l'ho visto solo su youtube per ora, ma tecnicamente, tralasciando bug e animazioni facciali pietose, mi ha fatto una bella impressione:ahsisi:

giocato con EA Access ,il gioco e più dinamico e veloce ed e ancora presto per valutazioni definitive ma una cosa che e oscena sono i sottotitoli che sono piccoli ed e quasi impossibile leggerli per via di uno sfondo del gioco quasi sempre bianco.:bah!:

Io la butto là, secondo me le foto sono un pò tarocche eh, una cosa sono le animazioni, un'altra le texture...mass effect l'ho giocato fino a poco tempo fa, e di andromeda ho visto i video su youtube...A me sembrano le foto dei primi ME un pò troppo "patinate" e quelle di andromeda "sfocate" apposta...poi ripeto, l'ho visto solo su youtube per ora, ma tecnicamente, tralasciando bug e animazioni facciali pietose, mi ha fatto una bella impressione:ahsisi:
Nono, le texture dei personaggi sono proprio fatte peggio, non lo dico solo io, tra l'altro la foto di Andromeda la ho fatta io

A livello di trama come siam messi? Almeno per quel che si può vedere nelle 10 ore intendo

Ultima modifica da un moderatore:
con qualche patch non si risolve niente :tragic: o meglio non subito:stema:

Ultima modifica:
Recensione di Mass Effect Andromeda

8.5

[TABLE=width: 100%]

[TR]
[TD=width: 310, bgcolor: #4F870C]
- Combat System dinamico, impegnativo e sicuramente riuscito

- Universo narrativo come sempre enorme e ben caratterizzato

- Esplorazione dei pianeti ben stimolata e ricca di attività

- Storyline principale coinvolgente
[/TD]

[TD=width: 305, bgcolor: #C4302E]
- Animazioni facciali, e non, spesso insufficienti

- Crafting troppo standard
[/TD]

[/TR]

[/TABLE]
Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it

Sicuramente si tratta di un bel gioco,FORSE PERO' non il capolavoro che ci aspettavamo tutti diciamo... :sisi:

Al di là delle critiche alle animazioni facciali e ai glitch che in prodotti vasti di questo tipo sono inizialmente inevitabili(vedasi Skyrim,Fallout,e The Witcher 3 pre-patch),la critica che mi preoccupa di più riguarda la trama principale,che sembra essere meno epica e matura della trilogia precedente,con personaggi meno profondi anche...

Speriamo bene!

Lo prenderò comunque al 100%,anche se non a prezzo pieno! :gab:

Sottotitoli minuscoli che spariscono spesso sullo sfondo, tecnicamente indecente nel 2017,una delusione, per la trama ho iniziato da poco, non posso giudicare :morris82:

Sottotitoli minuscoli che spariscono spesso sullo sfondo, tecnicamente indecente nel 2017,una delusione, per la trama ho iniziato da poco, non posso giudicare :morris82:
Per i sottotitoli son d'accordo, per il lato tecnico sì e no. Nel senso, le animazioni e l'astronave fanno pietà.. ma i pianeti sono fighissimi. :sisi:

Per i sottotitoli son d'accordo, per il lato tecnico sì e no. Nel senso, le animazioni e l'astronave fanno pietà.. ma i pianeti sono fighissimi. :sisi:
piu che altro mi riferisco alle texture in generale,le trovo tutte molto chiare e slavate,non so ma mi sembra che manchino di presonalità,rispetto ad esempio a quelle di altri giochi,mass effect 3 per esempio mi sembrava meglio realizzato come palette di colori.....:sisi:

[h=2] BioWare accenna ai prossimi cambiamenti di Mass Effect: Andromeda[/h]

Mass Effect: Andromeda è un'epopea spaziale incredibile, ma la questione relativa alle animazioni facciali dei personaggi che popolano la galassia sono state forte argomento di discussione. Alcune ore fa, Bioware ha comunicato attraverso il suo profilo Twitter ufficiale di aver preso in considerazione i feedback dell’utenza e che il 4 aprile prossimo verranno svelate le migliorie previste per il titolo.

Visualizza l'immagine su Twitter

https://twitter.com/bioware

Segui

BioWare

@bioware

A message from the

@masseffect
Andromeda team:

02:28 - 30 Mar 2017

Il tweet recita infatti:
“Abbiamo ricevuto diversi feedback, alcuni positivi altri critici. Questi sono una parte fondamentale del nostro supporto continuo al gioco e non vediamo l’ora di condividere con tutti voi i nostri piani a breve termine il prossimo martedì 4 aprile.”

Fonte:
Gamespot

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

[h=2]Mass Effect: Andromeda, un bug impedirebbe di completare il gioco al 100%[/h]

Stando a quanto emerso online in queste ore, sembra che un fastidioso bug impedisca di completare al 100%
Mass Effect Andromeda
, l’ultima fatica di BioWare disponibile su console e PC da alcune settimane. Ad essere incriminata è la quest che ci chiede di potenziare gli scudi del Nomad.

La missione, nello specifico, ci manda alla ricerca di determinati materiali che, nel caso li avessimo già nel nostro inventario, bugga inevitabilmente tutto, fermandoci così al 99% di completamento del gioco. Attendiamo ora che BioWare risponda della cosa al più presto, magari con il rilascio di una patch correttiva.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

piccola info per favore

ma le radiazioni di livello 3 del primo pianeta come si eliminano?

A frame rate e tearing com'è messo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro