Udienza Preliminare Mass Effect Andromeda

Pubblicità
la versione ps3 della collection dei primi tre aveva gran parte dei dlc se non ricordo male :sisi:
Vabbè, c'ho messo tipo 9 anni a finire il primo su 360, se devo ricomprarlo e rigiocarlo divento vecchio :sad2:

fra il 2 e il 3 ci sono tipo 100€ di dlc:rickds:io ho giocato solo quello del primo, era incluso:loris:
Io pure avevo quell'edizione. Ma ho finito il gioco per sbaglio prima di giocarlo. E poi non si poteva più fare. Me la sono presa MALISSIMO

- - - Aggiornato - - -

Cmq lo sto iniziando mo. Qua mi chiede rete cerberus qualcosa, penso sia il pass online che ovviamente mi cugino ha già utilizzato

Io ho speso 63 euro per tutti i dlc di me2 e 3 su pc. Fuck you Bioware :sisi:
E meno di 10 euro per la trilogy :asd:
sei matto:asd:

Vabbè, c'ho messo tipo 9 anni a finire il primo su 360, se devo ricomprarlo e rigiocarlo divento vecchio :sad2:

Io pure avevo quell'edizione. Ma ho finito il gioco per sbaglio prima di giocarlo. E poi non si poteva più fare. Me la sono presa MALISSIMO

- - - Aggiornato - - -

Cmq lo sto iniziando mo. Qua mi chiede rete cerberus qualcosa, penso sia il pass online che ovviamente mi cugino ha già utilizzato
era il pass offline, se non ricordo male sono un paio di armature, una quest di 10 minuti e zaeed come companion

comunque non ti perdi nulla se non ce l'hai:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
era il pass offline, se non ricordo male sono un paio di armature, una quest di 10 minuti e zaeed come companioncomunque non ti perdi nulla se non ce l'hai:asd:
Urgh, che pezzenti :asd:

Vabbè se non è nulla di che pazienza. Però tra questo e i dlc mi sembra di stare per iniziare un gioco un po' monco :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io ho speso 63 euro per tutti i dlc di me2 e 3 su pc. Fuck you Bioware :sisi:
E meno di 10 euro per la trilogy :asd:
Se non avessi iniziato la saga su 360 lo starei giocando su pc. Anche perchè ea ha regalato il 2 pochissimo tempo fa su origin e l'ho riscattato, ma sono costretto dal save

- - - Aggiornato - - -

Se non altro questo lo sto giocando a scrocco, non mi posso lamentare più di tanto dai :rickds:

Ultima modifica:

- - - Aggiornato - - -

Solo ME2 ti permette di continuare a giocare dopo il completamento della main quest.

La cerberus key non è il season pass, ma una key che ti permette di giocare a questi dlc:

Zaeed: il prezzo della vendetta

Progetto firewalker

Spoiler Prologo

Il punto di schianto della normandy

Armi e armatura di cerberus

Armi e armatura dei collettori

Proiettore ad arco di cerberus

Un fucile da cecchino da incursori

Armatura tratta da dragon age

Solo ME2 ti permette di continuare a giocare dopo il completamento della main quest.La cerberus key non è il season pass, ma una key che ti permette di giocare a questi dlc:

Zaeed: il prezzo della vendetta

Progetto firewalker

Spoiler Prologo

Il punto di schianto della normandy

Armi e armatura di cerberus

Armi e armatura dei collettori

Proiettore ad arco di cerberus

Un fucile da cecchino da incursori

Armatura tratta da dragon age
Thanks per i dettagli major. L'armatura di dragon age me l'ha fatta scaricare comunque aggratise

Cmq ho avuto l'occasione di provarlo per un bel po' in fiera, lo shooting system è davvero fighissimo, anni luce avanti al resto della saga da quello che visto. Le schivate e i megazompi rendono tutto estremamente più dinamico, mille volte più divertente da giocare

Anche tecnicamente è tantissima roba

Poi vabbè appena i personaggi si tolgono i caschi parte la commedia :asd:

Su un sito concorrente ho letto una news in cui si dice che la serie è congelata a causa dell'insuccesso di questo capitolo e che BioWare Montreal è stata ridotta ad un team di supporto.

Qualcuno che magari segue le notizie alal fonte dai vari siti americani conferma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro