- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Messaggi
- 11,876
- Reazioni
- 828
Offline
ancora nessuna conferma sulla remastered?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io, ho letto che starebbero facendo una remaster della trilogia di Crysis, chissà se anche di Mass Effect..Ho sentito un video dove pare anche i Crysis siano in Remastered.
A me basta Dead Space anche solo il primo e il secondo, il resto è nulla a confronto
La cosa assurda della "notizia" è che Crisis è paradossalmente la roba che meno ha bisogno di una remastered e, almeno secondo me, è anche la serie mano interessante, nel senso che non ha una community così attaccata al franchise. Tanti parlano di Mass Effect ma alla fine anche Dead space o Dragon Age sembrano serie in grado di attirare molto più pubblicoAnche io, ho letto che starebbero facendo una remaster della trilogia di Crysis, chissà se anche di Mass Effect..
Boh io Dead Space non lo ricomprerei sinceramente.. fra tutti prenderei solo la trilogia di Mass Effect, ma solo se comprensiva di tutti i dlc (che non ho giocato). I 2 Dragon Age invece li ho giocati entrambi con tutti i dlc un paio di anni fa, non ne sento il bisogno ad oggi. I Crysis mai giocatiLa cosa assurda della "notizia" è che Crisis è paradossalmente la roba che meno ha bisogno di una remastered e, almeno secondo me, è anche la serie mano interessante, nel senso che non ha una community così attaccata al franchise. Tanti parlano di Mass Effect ma alla fine anche Dead space o Dragon Age sembrano serie in grado di attirare molto più pubblico
Già la trilogy su PS3 aveva i DLC, quindi ovviamente se fanno la remastered inseriscono tuttoBoh io Dead Space non lo ricomprerei sinceramente.. fra tutti prenderei solo la trilogia di Mass Effect, ma solo se comprensiva di tutti i dlc (che non ho giocato). I 2 Dragon Age invece li ho giocati entrambi con tutti i dlc un paio di anni fa, non ne sento il bisogno ad oggi. I Crysis mai giocati
Sicuro? Io presi la trilogy su PC e diversi dlc mancavano, ne sono sicuro al 100% perché volevo giocarli ma costavano troppo e decisi che non ne valeva la penaGià la trilogy su PS3 aveva i DLC, quindi ovviamente se fanno la remastered inseriscono tuttoIo spero sia quella, non mi interessa altro da loro onestamente
![]()
Mmm...la sicurezza non la ho ma ricordo che feci i DLC del tre e non mi pare d'averli comprati, dovrei controllareSicuro? Io presi la trilogy su PC e diversi dlc mancavano, ne sono sicuro al 100% perché volevo giocarli ma costavano troppo e decisi che non ne valeva la pena![]()
Su PC la trilogy ha solo i DLC del primo per ragioni burocratiche/tecniche, forse il secondo ha quelli di Zaeed e Kasumi perchè il network è andato offline, ma non metto la mano sul fuoco.Già la trilogy su PS3 aveva i DLC, quindi ovviamente se fanno la remastered inseriscono tuttoIo spero sia quella, non mi interessa altro da loro onestamente
![]()
Vabbè comunque sinceramente a distanza di così tanti anni se esce la remastered DEVONO metterci tutto, lo do per scontatoSu PC la trilogy ha solo i DLC del primo per ragioni burocratiche/tecniche, forse il secondo ha quelli di Zaeed e Kasumi perchè il network è andato offline, ma non metto la mano sul fuoco.
Laugh in EAVabbè comunque sinceramente a distanza di così tanti anni se esce la remastered DEVONO metterci tutto, lo do per scontato![]()
Nemmeno io ricomprerei le serie già giocate ma Crysis era il classico fps pompato a mille graficamente. Intanto la remastered è praticamente inutile e questo lo capisco perché faranno il minimo sforzo producendo guadagni piazzando relativamente poche copie. Non ha però una community così viva e accanita come franchise: Mass effect e Dragon Age conosco più di una persona che se li ricompra domani in una eventuale versione ps4 solo per l'affetto che li lega alla saga. Dead space in parte mi da quell' idea di serie un po' di culto per tanti. Crysis no, mi pare una serie che fino a quando c'è stata è piaciuta a chi ama il genere e che quando non si è più vista non erano in tanti a sentirne troppo la mancanzaBoh io Dead Space non lo ricomprerei sinceramente.. fra tutti prenderei solo la trilogia di Mass Effect, ma solo se comprensiva di tutti i dlc (che non ho giocato). I 2 Dragon Age invece li ho giocati entrambi con tutti i dlc un paio di anni fa, non ne sento il bisogno ad oggi. I Crysis mai giocati
Un titolo di EA c'è non ho giocato e vorrei farlo è Kingdoms of Amalur, ma i diritti ora sono di THQ Nordic per cui dipende da loro. Comunque ripeto, Mass Effect me lo rigiocherei volentieri e secondo me è davvero possibile che rimasterizzino la trilogia. Anche se il primo avrebbe forse più bisogno di un vero e proprio remake perché mi sembra invecchiato piuttosto male..Nemmeno io ricomprerei le serie già giocate ma Crysis era il classico fps pompato a mille graficamente. Intanto la remastered è praticamente inutile e questo lo capisco perché faranno il minimo sforzo producendo guadagni piazzando relativamente poche copie. Non ha però una community così viva e accanita come franchise: Mass effect e Dragon Age conosco più di una persona che se li ricompra domani in una eventuale versione ps4 solo per l'affetto che li lega alla saga. Dead space in parte mi da quell' idea di serie un po' di culto per tanti. Crysis no, mi pare una serie che fino a quando c'è stata è piaciuta a chi ama il genere e che quando non si è più vista non erano in tanti a sentirne troppo la mancanza
Infatti mi pare una grande 'zzata , e se fosse vero mi chiedo ma come fanno a prendere simili decisioni? Decidono di rimettere su un gioco di cui non si sente la mancanza, in mezzo ai numerosissimi fps che escono a cadenza ormai annuale, e che si contendono anche il miglior multiplayer..La cosa assurda della "notizia" è che Crisis è paradossalmente la roba che meno ha bisogno di una remastered e, almeno secondo me, è anche la serie mano interessante, nel senso che non ha una community così attaccata al franchise. Tanti parlano di Mass Effect ma alla fine anche Dead space o Dragon Age sembrano serie in grado di attirare molto più pubblico
più che i dlc, per me sarebbe più importante se mettessero il multiplayer di ME3..Boh io Dead Space non lo ricomprerei sinceramente.. fra tutti prenderei solo la trilogia di Mass Effect, ma solo se comprensiva di tutti i dlc (che non ho giocato). I 2 Dragon Age invece li ho giocati entrambi con tutti i dlc un paio di anni fa, non ne sento il bisogno ad oggi. I Crysis mai giocati
io ricordo di averne giocato alcuni di dlc, ma non ricordo se tutti... però in un'opera immensa e spettacolare come ME avere dei dlc non è poi così fondamentale.. tranne qualcuno che ricordo era particolarmente interessante..Mmm...la sicurezza non la ho ma ricordo che feci i DLC del tre e non mi pare d'averli comprati, dovrei controllare![]()
se sarà un capitolo come ME Andromeda direi di NO..Una delle saghe storiche e migliori mai fatte. Datemi un nuovo capitolo ?
Mi sa che ricordi male del fatto che i DLC non erano importanti. Anzi più si andava avanti nei giochi e più la mano succhiasoldi di EA si faceva sentire visto che nel 3 ci sono chiaramente pezzi di trama venduti a parte. Dai vogliamo dire che uno dei personaggi praticamente fondamentale per la trama L hanno venduto in un dlc???? Ti vorrei ricordare che dei prothean si parla con dal primo gioco come di una razza sconosciuta estinta e nel 3 ti mettono un personaggio di quella razza che serve per risolvere il mistero dei razziatori come dlc eddai. Senza contare la fine di molte storyline sui companion di Shepard. Dai è evidente he più che aggiunte sono storie che dovevano stare nel gioco base.alexiomania ha detto:se sarà un capitolo come ME Andromeda direi di NO..
I DLC Single-player (escludiamo Multy, che erano tutti gratuiti e comunque legati solo al multy)Mi sa che ricordi male del fatto che i DLC non erano importanti. Anzi più si andava avanti nei giochi e più la mano succhiasoldi di EA si faceva sentire visto che nel 3 ci sono chiaramente pezzi di trama venduti a parte. Dai vogliamo dire che uno dei personaggi praticamente fondamentale per la trama L hanno venduto in un dlc???? Ti vorrei ricordare che dei prothean si parla con dal primo gioco come di una razza sconosciuta estinta e nel 3 ti mettono un personaggio di quella razza che serve per risolvere il mistero dei razziatori come dlc eddai. Senza contare la fine di molte storyline sui companion di Shepard. Dai è evidente he più che aggiunte sono storie che dovevano stare nel gioco base.