Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh io ho finito tutti e 3 i capitoli, però se pensi a chi non ha mai giocato la saga (in fondo il primo capitolo ha 13 anni...) o a chi vorrebbe rigiocarsela, il senso c'é eccome. Anche perché di saghe così non é che ce ne siano state molte nella storia.Che bisogno c'é di una remaster di Mass effect?
Mamma mia, ma quanto cazz l’annunciano, non se ne può piùUppo perchè...
https://gamerant.com/mass-effect-remastered-trilogy-october-release/
Grubb ha parlato![]()
Possono sempre farla uscire su PS5 - a fine ciclo vitale ovviamente - con il RTTroppo tardi dovevano spostare il progetto su next-gen, non vedo il senso di farla uscire ora. Su next tra l’altro potevano pompare facilmente tutti i titoli con 4k 60 e pure ray tracing messo alla bell’ e meglio. Mi aspetto na cagata.
ma se è una remaster che vuoi pompareTroppo tardi dovevano spostare il progetto su next-gen, non vedo il senso di farla uscire ora. Su next tra l’altro potevano pompare facilmente tutti i titoli con 4k 60 e pure ray tracing messo alla bell’ e meglio. Mi aspetto na cagata.
Ma infatti, sarà una roba tale e quale Burnout Paradise. Giochi tali e quali che vanno a 60fps e maggior risoluzione. Fine.ma se è una remaster che vuoi pompare![]()
sarebbe figo un remake del primo stile mafia , verrebbe fuori un giocone assurdo .Ma infatti, sarà una roba tale e quale Burnout Paradise. Giochi tali e quali che vanno a 60fps e maggior risoluzione. Fine.
Appunto che è una remaster è più facile pomparla dal punto di vista della res e fps senza mettere mano a nulla semplicemente facendola girare su un hardware più potente. Su ps4 faticherà senz’altro senza intervenire sul motore grafico, e sicuro non lo faranno.ma se è una remaster che vuoi pompare![]()
ma perchè dovrebbe faticare con giochi vecchi di una gen?Appunto che è una remaster è più facile pomparla dal punto di vista della res e fps senza mettere mano a nulla semplicemente facendola girare su un hardware più potente. Su ps4 faticherà senz’altro senza intervenire sul motore grafico, e sicuro non lo faranno.
Texture ancheAppunto che è una remaster è più facile pomparla dal punto di vista della res e fps senza mettere mano a nulla semplicemente facendola girare su un hardware più potente. Su ps4 faticherà senz’altro senza intervenire sul motore grafico, e sicuro non lo faranno.
Chiaramente non dico che gireranno peggio degli originali, ma non avranno miglioramenti sostanziali in nulla se non si impegnano un attimo, e conosciamo tutti EA. Il motivo è semplice perché sono studiati su hardware troppo differenti, la versione ps3 non la useranno mai e poi mai per ovvie ragioni (il cell, pure su pc potenti è difficile emularlo), prenderanno la versione x360 e se andrà bene girerà come o poco di più degli originali essendo una semplice remaster. A me pur amando la serie non basta e ne sono deluso.ma perchè dovrebbe faticare con giochi vecchi di una gen?
60 fps a 1080p me li aspetto su PS4 già come esceLa mia unica speranza è che esca su PS5 e abbia l'opzione per i 60 fps a 1080p.