PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Occhio che non ha smentito l'esistenza della remastered, ma i dettagli riportati dal tizio di reddit :sisi:

Che bisogno c'é di una remaster di Mass effect?
Beh io ho finito tutti e 3 i capitoli, però se pensi a chi non ha mai giocato la saga (in fondo il primo capitolo ha 13 anni...) o a chi vorrebbe rigiocarsela, il senso c'é eccome. Anche perché di saghe così non é che ce ne siano state molte nella storia.

Troppo tardi dovevano spostare il progetto su next-gen, non vedo il senso di farla uscire ora. Su next tra l’altro potevano pompare facilmente tutti i titoli con 4k 60 e pure ray tracing messo alla bell’ e meglio. Mi aspetto na cagata.

Troppo tardi dovevano spostare il progetto su next-gen, non vedo il senso di farla uscire ora. Su next tra l’altro potevano pompare facilmente tutti i titoli con 4k 60 e pure ray tracing messo alla bell’ e meglio. Mi aspetto na cagata.
Possono sempre farla uscire su PS5 - a fine ciclo vitale ovviamente - con il RT :unsisi:

Che poi penso che sta riedizione sarà semplicemente ME 1,2,3+ALOT schiaffata di ignoranza+bugfix.

Se l'annunciano Settembre per Ottobre ci hanno speso su i soldi del caffè (quando metti 50 centesimi, ma il caffè alla macchinetta ne costa solo 35). :asd:  

ma se è una remaster che vuoi pompare  :asd:

ma se è una remaster che vuoi pompare  :asd:
Appunto che è una remaster è più facile pomparla dal punto di vista della res e fps senza mettere mano a nulla semplicemente facendola girare su un hardware più potente. Su ps4 faticherà senz’altro senza intervenire sul motore grafico, e sicuro non lo faranno.

Appunto che è una remaster è più facile pomparla dal punto di vista della res e fps senza mettere mano a nulla semplicemente facendola girare su un hardware più potente. Su ps4 faticherà senz’altro senza intervenire sul motore grafico, e sicuro non lo faranno.
ma perchè dovrebbe faticare con giochi vecchi di una gen?

Texture anche  :asd:

ma perchè dovrebbe faticare con giochi vecchi di una gen?
Chiaramente non dico che gireranno peggio degli originali, ma non avranno miglioramenti sostanziali in nulla se non si impegnano un attimo, e conosciamo tutti EA. Il motivo è semplice perché sono studiati su hardware troppo differenti, la versione ps3 non la useranno mai e poi mai per ovvie ragioni (il cell, pure su pc potenti è difficile emularlo), prenderanno la versione x360 e se andrà bene girerà come o poco di più degli originali essendo una semplice remaster. A me pur amando la serie non basta e ne sono deluso.

E' una cosa che stanno facendo da un bel po', e devono vendere il più possibile, è normale esca sulla generazione odierna :sisi:  

La mia unica speranza è che esca su PS5 e abbia l'opzione per i 60 fps a 1080p.
60 fps a 1080p me li aspetto su PS4 già come esce :asd:  Se sono remastered. Se sono remake è diverso, ma saranno ovviamente remastered. Quini dovrebbero andare a 60.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro