PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Risoluzione 1080, 60 frame e.... forse tutti i dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sempre mejo sta next gen eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vabè dai, almeno può essere una buona occasione per i collezionisti che chiedevano una riedizione con (si auspica) tutti i dlc su disco.

certo è che se la next gen continua ad andare avanti a rumor di riedizioni, collection hd HD e nuove ip cancellate ancor prima di uscire, la situazione non è che sia tanto migliore dei primi anni PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse così sarà mia al D1 assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

avrebbero dovuto farla su Wii-U

unica console su cui avrebbe avuto un senso fare uscire la collezione di tutti e tre.

onestamente non ne sento il bisogno,per carità ME è una bellissima serie,ma l'ho gia stragiocata decine di volte su ps3/360 mo basta...:pffs:

Ma basta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Nuovi giochi no eh? Per carità.

Basta che mi fanno gta5 next-gen. Tutto il resto frega un cazz visto che ho già giocato tutto su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guadagni facile everywhere, così si fa SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In ogni caso questa è l'unica che prenderei se me la facessero con i DLC inclusi.

basta che mi fanno kh 1.5/2.5 per next gen e mi va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

almeno quello ha senso ,questo??? no ,poichè diciamo che tratta di una nuova storia ,con nuovi pg :bah!:

basta che mi fanno kh 1.5/2.5 per next gen e mi va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalmeno quello ha senso ,questo??? no ,poichè diciamo che tratta di una nuova storia ,con nuovi pg :bah!:
Secondo me KH si... faranno la collector anche per X1...così poi KH3 possono giocarselo senza problemi

Secondo me KH si... faranno la collector anche per X1...così poi KH3 possono giocarselo senza problemi
sopratutto per one ,poichè su ps4 si può gaikakizzare :rickds:

cmq ,siccome sono simili come sw ,faranno il porting anche su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siamo un pò OT comunque :.bip:

Devo ancora giocare ogni capitolo su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ed il bello è che li ho già comprati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Tutti i DLC su disco e possibilità di importare il salvataggio in Mass Effect 4, non chiedo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti i DLC su disco e possibilità di importare il salvataggio in Mass Effect 4, non chiedo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra che stai chiedendo il MINIMO invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti se lo fanno così glielo prendo, altrimenti ciccia.

Ma basta con sti remasters! La gen manco è iniziata e già si vede tomb raider su ps4 e le collection hd per ps3 riannunciate su ps4 .. se potessero evitare la cosa e si concentrassero su nuove ip sarebbe molto meglio .

Ma basta con sti remasters! La gen manco è iniziata e già si vede tomb raider su ps4 e le collection hd per ps3 riannunciate su ps4 .. se potessero evitare la cosa e si concentrassero su nuove ip sarebbe molto meglio .
Il colmo però si raggiungerà solo quando faranno le collection delle collection ps2 :rickds:

Mi sembra che stai chiedendo il MINIMO invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti se lo fanno così glielo prendo, altrimenti ciccia.
Ma bisognerebbe capire anche a che prezzo la venderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il colmo però si raggiungerà solo quando faranno le collection delle collection ps2 :rickds:
Collenception //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma bisognerebbe capire anche a che prezzo la venderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Imho 50€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro