G
Guest
Mi sa che quest'anno ci saranno solo riedizioni su next gen:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse così sarà mia al D1 assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsempre mejo sta next gen eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
vabè dai, almeno può essere una buona occasione per i collezionisti che chiedevano una riedizione con (si auspica) tutti i dlc su disco.
certo è che se la next gen continua ad andare avanti a rumor di riedizioni, collection hd HD e nuove ip cancellate ancor prima di uscire, la situazione non è che sia tanto migliore dei primi anni PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me KH si... faranno la collector anche per X1...così poi KH3 possono giocarselo senza problemibasta che mi fanno kh 1.5/2.5 per next gen e mi va bene tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalmeno quello ha senso ,questo??? no ,poichè diciamo che tratta di una nuova storia ,con nuovi pg![]()
sopratutto per one ,poichè su ps4 si può gaikakizzareSecondo me KH si... faranno la collector anche per X1...così poi KH3 possono giocarselo senza problemi
Mi sembra che stai chiedendo il MINIMO invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti se lo fanno così glielo prendo, altrimenti ciccia.Tutti i DLC su disco e possibilità di importare il salvataggio in Mass Effect 4, non chiedo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il colmo però si raggiungerà solo quando faranno le collection delle collection ps2Ma basta con sti remasters! La gen manco è iniziata e già si vede tomb raider su ps4 e le collection hd per ps3 riannunciate su ps4 .. se potessero evitare la cosa e si concentrassero su nuove ip sarebbe molto meglio .
Ma bisognerebbe capire anche a che prezzo la venderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sembra che stai chiedendo il MINIMO invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti se lo fanno così glielo prendo, altrimenti ciccia.
Collenception //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl colmo però si raggiungerà solo quando faranno le collection delle collection ps2![]()
Imho 50€Ma bisognerebbe capire anche a che prezzo la venderebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif