PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gennaio/Febbraio sarebbe stato molto meglio, visto che sono abbastanza vuoti come mesi. A marzo c'è già Returnal e sicuramente spunterà lì intorno qualche altra uscita di rilievo, quindi dubito di prenderla subito questa collection

Almeno mostrassero qualche screen del lavoro fatto :asd:
Esce tra 2 mesi e non si è visto niente... Rischia di essere veramente la versione HD moddata dei giochi originali :asd:

Esce tra 2 mesi e non si è visto niente... Rischia di essere veramente la versione HD moddata dei giochi originali :asd:
Ma al 99% sarà così :asd:
Motivo in più per aspettare un calo di prezzo sostanzioso, onestamente pare che neanche loro ci credano molto in sta operazione

Lo sappiamo tutti che sarà un compitino :asd: sarà già tanto se ci becchiamo i 4k farlocchi e un piccolo miglioramento dell'illuminazione. Sarebbe lecito aspettarsi almeno i 60 frame ma ci credo molto poco.

L'unico lavoro un po' più "elaborato" penso sarà sui modelli, e sui comandi del primo. Il resto penso proprio che come dite sarà un lavoro di remastering molto elementare :asd:

Sul prezzo dite 39,99 oppure 69,99?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

60 euro già è troppo ma se la mettono a 70 sono da denuncia proprio :asd: il più "nuovo" dei 3 è un gioco del 2012 :sard:

60 euro già è troppo ma se la mettono a 70 sono da denuncia proprio :asd: il più "nuovo" dei 3 è un gioco del 2012 :sard:
Non è tanto per la vecchiaia dei giochi, ma per il poco sforzo che sicuramente ci avranno messo per fare questa remaster. A 60 euro sarebbe già un furto, pensando alla roba che è uscita negli ultimi anni (al di fuori di Nintendo che va bè, loro sono ridicoli con le rom a 60)

Devono rilanciare il brand, spero in un 40 euro, almeno che non abbiano fatto un lavoro importante con magari anche aggiunte contenutistiche

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

€59.99 secondo me, come la Mafia Trilogy :sisi:
Spero di meno anche perché lì c'era un bel remake del primo gioco. 40 sarebbe il suo prezzo anche perché dubito ci abbiano perso chissà quanto tempo dietro a sta remaster :asd:

Spero di meno anche perché lì c'era un bel remake del primo gioco. 40 sarebbe il suo prezzo anche perché dubito ci abbiano perso chissà quanto tempo dietro a sta remaster :asd:
Più che altro perché parliamo di EA quindi da parte loro difficilmente mi aspetto meno di quello per una remastered di 3 giochi :hmm:

Alla fine però sarebbero 60 euro per tre giochi, longevi e belli (soggettivo, ok, ma per gran parte dell’utenza son bei giochi).
Visto la merda che ho comprato negli anni, qui - nonostante non sia regalato - andrei a colpo sicuro

Alla fine però sarebbero 60 euro per tre giochi, longevi e belli (soggettivo, ok, ma per gran parte dell’utenza son bei giochi).
Visto la merda che ho comprato negli anni, qui - nonostante non sia regalato - andrei a colpo sicuro
Stiamo parlando di tre giochi vecchi vecchi dove se tutto va bene ricicleranno le mod su pc, quindi essere disposti a dare 60 equivale a essere masochisti imho :|

Più che altro perché parliamo di EA quindi da parte loro difficilmente mi aspetto meno di quello per una remastered di 3 giochi :hmm:
Ah ok, pensavo volessi dire che secondo te meritava lo stesso prezzo della trilogy di Mafia :asd:

Si beh con EA non mi stupirei dei 60 euro

se fanno una soft remastered ho paura tanta per come apparirà il primo capitolo :asd:
spero in meglio,mi mancano quei personaggi e quell'universo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro