PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
credo che ME2 sia stato il primo titolo di genere RPG che ho giocato.. prima di allora mi pare di non averne mai giocato, anche perchè presentavano spesso telecamera in prima persona (che non mi piace) o meccaniche di ruolo troppo complesse per un neofita del genere. ME2, con la sua componente tps è stato invece il titolo idoneo a farmi passare ed apprezzare questo genere.. che il terzo capitolo avesse meno rpg quindi non era male per me, in quel momento (sempre agli inizi del genere per me)..
ME2  rpg insomma 

Ok Grubb ha corretto parlando di Remaster.

Immagino prendano la versione PC e aggiungano qualche feature, pacchettizzino e via.

Continueranno sulla falsa riga di Burnout Paradise. Lavoro al minimo sindacale.

Direi pure 70 euro al lancio visto che son 3 giochi EA :dsax:

Chiedo qui per comodità: sapete se c'è qualche piano per una collection di Dead Space? Perchè io la comprerei all'istante. 
Non è uscito quasi mai un rumors su Dead Space. Ma magari è il sorpresone che non t'aspetti :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo qui per comodità: sapete se c'è qualche piano per una collection di Dead Space? Perchè io la comprerei all'istante. 
Veramente un peccato che non abbiano proposto un quarto capitolo, non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori con un gioco "qualità del primo capitolo+grafica next gen". Speriamo ci ripensino con PS5 e affini, speriamo non finisca nel dimenticatoio..

2 ore fa, zaza50 ha scritto:

Prendono la versione PC e aggiungono MEUITM (però con qualità inferiore, come al solito).

Un remaster è una cosa proprio stupida, il gameplay loop di Mass Effect 1 è invecchiato male. Sarebbe una porcata enorme non rivedere quantomeno la fisica del Mako ed il level design dei mondi inesplorati.

Veramente un peccato che non abbiano proposto un quarto capitolo, non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori con un gioco "qualità del primo capitolo+grafica next gen". Speriamo ci ripensino con PS5 e affini, speriamo non finisca nel dimenticatoio..
Anche perchè hanno lasciato tutto in sospeso con l'ultimo dlc.

Per quanto riguarda Mass Effect, io non sono mai stato un fan accanito, ma li ho giocati con piacere (e mi sono anche emozionato con "La Cittadella" :bruniii:  )

La storia è una delle cose che mi ha sempre colpito di più di questa saga. Sono convinto che sarebbe un ottimo materiale per dei film. 

Prendono la versione PC e aggiungono MEUITM (però con qualità inferiore, come al solito).

Un remaster è una cosa proprio stupida, il gameplay loop di Mass Effect 1 è invecchiato male. Sarebbe una porcata enorme non rivedere quantomeno la fisica del Mako ed il level design dei mondi inesplorati.
Quello che stavo pensando :asd:

Ci schiaffano dentro una mod e GGEZ 70 €

il 3 è letteralmente tps ed a me è piaciuto molto poco.
A me sono piaciuti sia 2 che il 3, forse più il 3 per la gestione delle armi/peso e per i migliori effetti grafici sui poteri..

Non è uscito quasi mai un rumors su Dead Space. Ma magari è il sorpresone che non t'aspetti :asd:  
Potrebbe anche essere Dead Space Trilogy la remastered, l'acquisterei anch'io, ma preferirei molto più ME..

Mamma mia su PC è tanta roba XD  A me basterebbe rigiocarli tutti e tre senza quel MEUITIM ma se lo inseriscono tanto meglio. Però se non è ufficiale non lo metteranno mai :asd:  

A voi quale vi è piaciuto di più dei tre? Cmq il tre con le mod era tanta roba. 

Io li ho recuperati su PC pochi anni fa. Se dovessi dare un ordine di preferenza.. 

tolta la grafica mi è piaciuto molto di più il primo capitolo, poi il terzo. Il 2 è quello che mi è piaciuto di meno, non mi ha preso granché tant'è che non vedevo l'ora di finirlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro