PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ci vedo nessuno scandalo, già allora era un’inquadratura ridicola da B-movie adolescenziale, che abbiano deciso di toglierla sia per evitare polemiche sia per dare un tono più serioso alla scena mi cambia poco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ci vedo nessuno scandalo, già allora era un’inquadratura ridicola da B-movie adolescenziale, che abbiano deciso di toglierla sia per evitare polemiche sia per dare un tono più serioso alla scena mi cambia poco.

This, molto semplicemente.

Non mi piace far polemica, e non é il mio fine, alla fine ognuno fa quello che ritiene giusto e compra il gioco al prezzo che ritiene più giusto per lui, però se quella scena li, e ripeto non conosco il gioco eh, oggi è considerata roba da b-movie, non immagino il 90% delle robe Jap, cosa sono?
PeaceAndLove.

Esatto, quella scena era piacevole alla vista, ma abbastanza fuori luogo, poi i tempi sono cambiati in questi ultimi 10 anni, le polemiche sono sempre lì dietro l’angolo.

Amen, ce ne faremo una ragione se tolgono quei 10 secondi di primo piano del culo di Miranda

Più che una censura pare essere una semplice scelta registica
Quel zoom sul culo di Miranda avveniva in un momento molto importante della relazione con Shepard e della crescita di Miranda
All'epoca giustificarono ciò dicendo "serviva per mettere in risalto la sensualità e la perfezione di Miranda", mentre ora "E' un inquadratura inappropriata per il momento"
Non ci vedo nessuno scandalo: le scene di sesso sono lì e nessuno le ha toccate.
Siamo sicuri di questo? Quando ti bombi Miranda ad un certo punto c'è un'inquadratura di lei dove rimane solo in reggiseno......voglio vedere se non hanno eliminato anche questa :sard:

Siamo sicuri di questo? Quando ti bombi Miranda ad un certo punto c'è un'inquadratura di lei dove rimane solo in reggiseno......voglio vedere se non hanno eliminato anche questa :sard:
E lì capiremo al 100% certe scelte perchè le stanno facendo...quella infatti nel contesto è un'inquadratura corretta, è una scena di sesso infondo, diverso da inquadrare un culetto durante un dialogo :asd:
Se toccano anche quelle c'è poco da dire.

Io ero hyppato bomba all’annuncio. Poi ho visto che sti infami vogliono piazzare il tutto a 70 euro ( una ladrata per 3 remastered ). Rimane lì dov’è con gran dispiacere

Tenendo conto che le remastered di altri giochi singoli in media vengano sui 30-40 euro con alcuni pure oltre allora per 3 giochi posso capire che l'abbiano voluta piazzare a 70.

Vabbè immagino price drop dopo il primo mese, follia comprarla a 70 bombe.

Tenendo conto che le remastered di altri giochi singoli in media vengano sui 30-40 euro con alcuni pure oltre allora per 3 giochi posso capire che l'abbiano voluta piazzare a 70.
Crash Trilogy lanciata a 40. Spyro Idem. E il lavoro fatto è stato molto più difficile e dispendioso

Crash Trilogy lanciata a 40. Spyro Idem. E il lavoro fatto è stato molto più difficile e dispendioso
Si ma quelli so proprio tra i pochi esempi ottimi.
Allo stesso tempo cose singole come Onimusha, God of War 3, Final Fantasy XII, The Last of Us, Assassin Creed 3, Crysis erano tutti sui 30-40 e oltre.
Altra roba in coppia tipo Bioshock 1-2 o Borderlands 1-2 sui 50.

Ultima modifica:
Non comprare la collection per qualche inquadratura mi sembra esagerato. Mass Effect ha ben altre qualità, che vanno oltre il semplice culo di Miranda. Alla fine se volete guardare Ass Effect o culi digitali Hentai immagino sappiate già dove andare :segnormechico:
D'altro canto questo è proprio il tipo di bigottismo ed ipocrisia imbarazzante che mi sta sulle balle. In giro e sui social è un troiaio continuo, e le donne sono le prime a provocare per ricevere i "likes". Dare importanza a dei pixel digitali di gente di fantasia che neanche esiste veramente, tra l'altro, oltre che essere appunto imbarazzante è anche inquietante.

Si ma quelli so proprio tra i pochi esempi ottimi.
Allo stesso tempo cose singole come Onimusha, God of War 3, Final Fantasy XII, The Last of Us, Assassin Creed 3, Crysis erano tutti sui 30-40 e oltre.
Altra roba in coppia tipo Bioshock 1-2 o Borderlands 1-2 sui 50.
A 49 ci può anche stare. 70 per 3 giochi di 10 anni fa tirati a lucido no.

E sto parlando forse della mia saga preferita

A 49 ci può anche stare. 70 per 3 giochi di 10 anni fa tirati a lucido no.

E sto parlando forse della mia saga preferita
€49 sarebbe un furto per quello che offrono contenutisticamente. Il prezzo giusto a mio avviso sarebbe stato di €59 :sisi:

€49 sarebbe un furto per quello che offrono contenutisticamente. Il prezzo giusto a mio avviso sarebbe stato di €59 :sisi:
No io oltre i 49 non vado. Ci sono stati lavori migliori a prezi più bassi e più onesti ( considerando anche che i 3 mass effect scatolati su xbox li trovo a 2 spicci letteralmente e e sono pure giocabili grazie al GP)
Poi vedendo i video non è che abbiano fatto sto gran lavoro ( ME1 a parte dove hanno tirato il tutto un po' più a lucido)

No io oltre i 49 non vado. Ci sono stati lavori migliori a prezi più bassi e più onesti ( considerando anche che i 3 mass effect scatolati su xbox li trovo a 2 spicci letteralmente e e sono pure giocabili grazie al GP)
Poi vedendo i video non è che abbiano fatto sto gran lavoro ( ME1 a parte dove hanno tirato il tutto un po' più a lucido)
Ma che tu dia un tetto massimo su cui non vai se superato ci sta. Ma il prezzo di mercato quello è, ti ripeto. Devo rifare il listone? Crysis lo hanno messo a 30 euro, gioco vecchio anche lui, AC 3 a 40...ci sono un sacco di remastered vendute oltre 50 euro con due giochi soltanto, e che durano pure meno se vogliamo mettere in mezzo la longevità. Questo a 70 euro non è un furto perchè il mercato quello dice. Il furto sarebbe stato se facevano solo la remastered del primo e lo vendevano a 30/40 per poi fare il secondo e poi il terzo, separati a 30/40 euro. E non scordiamoci che ci stanno i DLC che di fatto sono acquistabili a parte a prezzi fissi che puoi andare a controllare e vedi quanto viene :asd: Quindi no, non c'è nessun furto. Poi che uno abbia un tetto massimo è normale.

Ma che tu dia un tetto massimo su cui non vai se superato ci sta. Ma il prezzo di mercato quello è, ti ripeto. Devo rifare il listone? Crysis lo hanno messo a 30 euro, gioco vecchio anche lui, AC 3 a 40...ci sono un sacco di remastered vendute oltre 50 euro con due giochi soltanto, e che durano pure meno se vogliamo mettere in mezzo la longevità. Questo a 70 euro non è un furto perchè il mercato quello dice. Il furto sarebbe stato se facevano solo la remastered del primo e lo vendevano a 30/40 per poi fare il secondo e poi il terzo, separati a 30/40 euro. E non scordiamoci che ci stanno i DLC che di fatto sono acquistabili a parte a prezzi fissi che puoi andare a controllare e vedi quanto viene :asd: Quindi no, non c'è nessun furto. Poi che uno abbia un tetto massimo è normale.
Tutti quelli da te citati sono furti infatti, che lo dica il mercato o meno ( infatti mai acquistato mezzo).
Poi oh contenti voi spendere 70 bombe ( anche se ci sono i DLC amen , è roba di 10 anni fa)
Poi è chiaro che EA voglia specularci sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro