PS4 Mass Effect Legendary Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sconfitto il pretoriano ad Horizon grazie al fatto che finalmente è rimasto confuso dai miei spostamenti e...si è bloccato.
Ci ho provato una trentina di volte, mannaggia a lui (insanity in tutti i sensi).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Sconfitto il pretoriano ad Horizon grazie al fatto che finalmente è rimasto confuso dai miei spostamenti e...si è bloccato.
Ci ho provato una trentina di volte, mannaggia a lui (insanity in tutti i sensi).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ho rinunciato a giocare a folle :sard: Sono una sega

A me è bastata la missione di reclutamento Mordin vedi tu chi è la sega peggiore :rickds:
Io già giocato a folle su PS3 e non penso di rifarlo, però posso consigliare che giocando a Folle lo strato strategico del gioco viene prepotentemente a galla, e devi fare attenzione ad ogni scontro, a posizionare continuamente la tua squadra nei punti strategicamente migliori, scegliere i componenti della squadra migliori per la missione, usare armi e poteri giusti nei momenti giusti.. insomma, difficile ma soddisfacente..

ragazzi domanda

ho finito mass effect 1..ma il new game plus come si fa?? ricomincio semplicmente una nuova carriera e seleziono lo shpeard di quella precednete?? non ce nessuno scritta che ti indichi il new game+

ragazzi domanda

ho finito mass effect 1..ma il new game plus come si fa?? ricomincio semplicmente una nuova carriera e seleziono lo shpeard di quella precednete?? non ce nessuno scritta che ti indichi il new game+
Si, devi semplicemente iniziare una nuova partita e selezionare l’id già esistente del personaggio che vuoi riusare.
È un ng+ “farlocco” in questa Legendary in realtà: non cambia nulla dalla prima partita. Nell’originale, se non altro, avevi accesso ad equipaggiamenti migliori, ai quali ora accedi già alla prima partita. Serve solo a provare diverse scelte durante la storia.

In cosa consiste questo aggiornamento?

Comunque sto giocando il primo @
A che punto sono? Sono dove

Ho dovuto scegliere chi sacrificare tra i miei due compagni..ma poi è normale che ne è morto uno anche prima? Non si potevano salvare immagino?
Fix a problemi vari

Dici su Virmire?

La scelta alla fine è d’obbligo, e uno dei due muore per forza.
Che te ne sia morto un altro prima è normale se non hai abbastanza punteggio eroe o rinnegato. In caso contrario risolvi pacificamente la situazione (e ottieni un trofeo)

p.s. Sei praticamente a fine storia

Fix a problemi vari

Dici su Virmire?

La scelta alla fine è d’obbligo, è uno dei due muore per forza.
Che te ne sia morto un altro prima è normale se non hai abbastanza punteggio eroe o rinnegato. In caso contrario risolvi pacificamente la situazione (e ottieni un trofeo)
Ci ho provato......
a risolvere pacificamente......ma non aveva manco tutti i torti lui...dovevamo distruggere la cura per la sua razza.. :ASD: comunque non ho sparato io, avrebbe sparato lui, ma la Williams lo ha freddato..

A che punto sono della storia più o meno? Metà o verso la fine? Ora sto cercando una matriarca su un determinato pianeta..molto bello questo pezzo

Giocateli per bene, che passato l'E3 dovrete decidere il vostro preferito in uno scontro all'ultimo sangue come anticipato. :unsisi:

Ci ho provato......
a risolvere pacificamente......ma non aveva manco tutti i torti lui...dovevamo distruggere la cura per la sua razza.. :ASD: comunque non ho sparato io, avrebbe sparato lui, ma la Williams lo ha freddato..

A che punto sono della storia più o meno? Metà o verso la fine? Ora sto cercando una matriarca su un determinato pianeta..molto bello questo pezzo
Sei in un punto in cui ci sono 3-4 missioni da fare nell'ordine che preferisci (tra cui 2 sono quelle che citavi), dopo averle fatte tutte, andrai verso la missione finale.. quindi se di questo gruppo di 3/4 missioni da scegliere a piacimento stai facendo solo la seconda, avrai ancora almeno altre 2 missioni storia, per poi andare sulla missione finale..

Si, devi semplicemente iniziare una nuova partita e selezionare l’id già esistente del personaggio che vuoi riusare.
È un ng+ “farlocco” in questa Legendary in realtà: non cambia nulla dalla prima partita. Nell’originale, se non altro, avevi accesso ad equipaggiamenti migliori, ai quali ora accedi già alla prima partita. Serve solo a provare diverse scelte durante la storia.
Perfetto grazie gentilissimo, intanto proseguo e inizio me2

Peccato la patch sia uscita a me1 finito per me.. Gli sbalzi di audio nel gioco sono Stati fastidiosissimi

Perfetto grazie gentilissimo, intanto proseguo e inizio me2

Peccato la patch sia uscita a me1 finito per me.. Gli sbalzi di audio nel gioco sono Stati fastidiosissimi
Ti dirò che comunque è ampiamente rigiocabile, soprattutto se ti prende e se vuoi vedere come influiscono la storia, anche nei ME successivi, le diverse scelte che puoi fare nel corso del primo perché, sappilo, te le porterai dietro fino al 3 :sisi:

Ti dirò che comunque è ampiamente rigiocabile, soprattutto se ti prende e se vuoi vedere come influiscono la storia, anche nei ME successivi, le diverse scelte che puoi fare nel corso del primo perché, sappilo, te le porterai dietro fino al 3 :sisi:
Si immaginavo, me1 è l unico mai giocato e volevo colmare la lacuna ma si, lo rigioco sicuro ho fatto la run esemplare la prossima faccio il bastardo rinnegato e cambio le 2-3 scelte che influenzano la storia

Secondo me giocare una nuova partita è un modo per scoprire cosa succede cambiando certe scelte, ma sopratutto un modo per provare le altre classi, quasi tutte molto diverse tra loro..
Cioè puoi giocarlo da soldato quindi quasi come un tps, o come adepto e quindi in modo simile alla classe mago, oppure da incursore quindi con invisibilità e cecchinaggio, o ricognitore con l'abilità Carica che è pure molto figa da usare, o da ingegnere sfruttando vari gadget (anche se questa classe somiglia un pò a Adepto).. insomma cambiando classe diventa praticamente un gioco diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro