News Mass Effect | Trailer TGA Inside | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
basta che non sia andromeda 2, poi che facciano pure un nuovo filone :asd:

Devono ancora fare Anthem 2.0 ed il prossimo Dragon Age. Ormai questa BioWare sono solamente tante chiacchiere e poca ciccia.

Spero seguirà più la strada (sul gameplay e non solo) della trilogia e non di andromeda, che non ho apprezzato..

Al momento basterebbe già anche solo annunciare che non useranno il Frostbite per iniziare a far felice la gente:asd:
Azzo facessero come Respawn e tornassero all'Unreal :dsax:

Ultima modifica:
E chi lo avrebbe detto? Credevo che la saga fosse morta. Da amante della trilogia originale, purtroppo sto facendo molta fatica a giocare Andromeda, non mi sta coinvolgendo come avrei voluto. A volte lo droppo, poi lo riprendo, poi lo droppo di nuovo. Infatti si trova lì, in attesa di essere completato. Chissà se col nuovo capitolo riprenderanno la storia da Andromeda o inizieranno un nuovo ciclo?

E chi lo avrebbe detto? Credevo che la saga fosse morta. Da amante della trilogia originale, purtroppo sto facendo molta fatica a giocare Andromeda, non mi sta coinvolgendo come avrei voluto. A volte lo droppo, poi lo riprendo, poi lo droppo di nuovo. Infatti si trova lì, in attesa di essere completato. Chissà se col nuovo capitolo riprenderanno la storia da Andromeda o inizieranno un nuovo ciclo?
Se sono un minimo furbi, Andromeda lo lasceranno lì nel limbo, come un qualcosa di mai avvenuto :asd:

Se sono un minimo furbi, Andromeda lo lasceranno lì nel limbo, come un qualcosa di mai avvenuto :asd:
Probabile, essendo la pecora nera della saga. Spero di riuscire a finirlo, prima o poi.

Next Mass Effect teased again in new artwork​

Curioso, qualsiasi cosa sarà.

Se i rider arrivano grazie a nuovi manufatti
nella galassia di sheppino
appena dopo il finale di mass effect 3 :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro