News Mass Effect | Trailer TGA Inside | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Se non mi fanno Andromeda 2 meglio non fare proprio niente. Io voglio capire chi minchia siano i Jardaan.
Lo spero tanto ma secondo me il progetto Andromeda ormai è morto. Un gran peccato perché bastava poco per avere una buona saga.

Se parliamo invece di un VERO Mass Effect si devono rimboccare le maniche e tirare fuori quello che sarebbe il loro miglior titolo da 7/8 anni a questa parte. Non sono molto ottimista.

Sono sempre convinto che ritireranno fuori i personaggi della ttrilogia nel prossimo capitolo, e penso sia anche l'unico modo che hanno per fare almeno discrete vendite dopo Andromeda

Ringrazio sempre che con la trilogia e i vari fumetti e libri la saga alla fine è conclusa. Se tanto devono avere tutti questi problemi per un eventuale Andromeda 2 o altro che lascino stare. :bah!:

Andromeda 2 non lo faranno mai dopo la shitstorm ricevuta.

Fossi in loro farei prima una remastered della trilogia e poi un nuovo capitolo che segua quel filone,a me andrebbe bene anche un prequel ambientato durante la guerra del primo contatto :sisi:

Sono sempre convinto che ritireranno fuori i personaggi della ttrilogia nel prossimo capitolo, e penso sia anche l'unico modo che hanno per fare almeno discrete vendite dopo Andromeda
Magari! Però coi punti di forza della trilogia e ocn un gameplay bilanciato, perchè se mi fanno un total shooter frenetico, per me non hanno migliorato il gameplay! Il gameplay in un RPG è anche altro.

Andromeda 2 non lo faranno mai dopo la shitstorm ricevuta.Fossi in loro farei prima una remastered della trilogia e poi un nuovo capitolo che segua quel filone,a me andrebbe bene anche un prequel ambientato durante la guerra del primo contatto :sisi:
Il problema è che EA non ha mai voluto fare nessun remastered.

Io farei remastered trilogia con tutti i DLC e poi nuovo capitolo coi personaggi canonici della trilogia, però capitolo davvero che chiude ogni punto, riprendendo il finale pessimo del 3 con la scusa dell'indottrinamento.

Altrimenti trilogia nuova, che parte dal post ME3, Andromeda lo cancellerei proprio dalla saga, un brutto ricordo e via.

Comunque sono tutte cose inutili temo, se un giorno riprenderanno davvero il brando, dubito uscirà qualcosa di buono ancora.

Andromeda 2 non lo faranno mai dopo la shitstorm ricevuta.Fossi in loro farei prima una remastered della trilogia e poi un nuovo capitolo che segua quel filone,a me andrebbe bene anche un prequel ambientato durante la guerra del primo contatto :sisi:
Che poi sta cosa della rimasterizzazione è strana, cioè hanno fatto tutte le porcate del mondo, anche il remaster di Bournout che alla fine è stata apprezzata da alcuni come cosa, ma una rimasterizzazione facile facile della trilogia che venderebbe anche bene credo non la vogliono fare, bah :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che EA non ha mai voluto fare nessun remastered.Io farei remastered trilogia con tutti i DLC e poi nuovo capitolo coi personaggi canonici della trilogia, però capitolo davvero che chiude ogni punto, riprendendo il finale pessimo del 3 con la scusa dell'indottrinamento.

Altrimenti trilogia nuova, che parte dal post ME3, Andromeda lo cancellerei proprio dalla saga, un brutto ricordo e via.

Comunque sono tutte cose inutili temo, se un giorno riprenderanno davvero il brando, dubito uscirà qualcosa di buono ancora.
Ma onestamente, se dovessero riprendere gli eventi della trilogia classica comunque lo dovrebbero fare con nuovi personaggi, magari i vecchi in cameo o ruoli specifici, ma non c'è la vedo una nuova saga con nuovamente i vecchi come protagonisti :asd:

Ma onestamente, se dovessero riprendere gli eventi della trilogia classica comunque lo dovrebbero fare con nuovi personaggi, magari i vecchi in cameo o ruoli specifici, ma non c'è la vedo una nuova saga con nuovamente i vecchi come protagonisti :asd:
Per un qualcosa di più corposo si, ma io infatti dopo la remastered per far conoscere a nuovi utenti la trilogia, farei un capitolo ad essa collegato con gli stessi personaggi, partendo dall'indottrinamento come finale della trilogia, in modo che poi, il finale del 4, sarà strutturato in modo meno casinista, così da lasciare spazio ad una nuova trilogia/saga che parte dal finale del 4, con giusto qualche accenno lieve alla trilogia (che diventerebbe ormai quadrilogia), tipo che ne so, una statua dell'equipaggio alla Cittadella, e cose simili in altri pianeti, tutto qua.

Con la remastered tiri su bei soldi per il quarto capitolo e nuovi utenti freschi, col 4 chiudi definitivamente le vicende di Shep e company senza incasinarti troppo e mettendo a posto i delusi dei finali e poi da lì parti col nuovo.

Così per me ci guadagnerebbero tutti, la trilogia poi potrebbe anche servire per testare un interesse generale prima di approcciarsi in quest'avventura.

Sono anni che vorrei tanto una bella remastered della trilogia con tutti i DLC su PS4 e ONE ma alla EA tanto non lo farà mai. E poi (per fortuna qui invece) non farà mai roba relativa all'indottrinamento. (Finale verde forever :nfox:)

"Nel frattempo il nostro team di Star Wars: The Old Republic è al lavoro sugli incredibili contenuti in arrivo nel corso del prossimo anno, i quali includono alcune sorprese che lo renderanno l'anno più interessante di sempre per i fan del gioco. E sì, sappiamo molto bene che c'è un grande interesse verso Bioware e marchi come Mass Effect e Dragon Age, quindi state sicuri che ci sono dei team nascosti al lavoro su progetti segreti che vi piaceranno particolarmente. Al momento, però, non siamo ancora pronti per parlarvene e ci vorrà un po' prima di poter mostrare qualcosa."

sc

Non dovrei, data la situazione attuale Bioware, ma hype per Mass Effect lo avrò sempre :bruniii:

A me non dispiacerebbe avere prima una remaster fatta bene 

Io avrei molto più hype per una remastered una volta annunciata piuttosto che per un capitolo inedito :asd:
Secondo me ci starebbe bene una remastered anche per farlo conoscere ai più giovani e poi magari riprendere la saga con Shepard.

Volere un nuovo Mass Effect con Bioware ridotta a quello che abbiamo sotto gli occhi è puro accanimento terapeutico

Volere un nuovo Mass Effect con Bioware ridotta a quello che abbiamo sotto gli occhi è puro accanimento terapeutico
A me Inquisition e Andromeda  nonostante i loro limiti sono piaciuti, sommandoli ci avrò giocato più di 200 ore.. solo Anthem non ho giocato. Per me se rendono i loro giochi un po' più lineari, (tipo DA:O e i primi Mass Effect) senza per forza fossilizzarsi sull'open world, possono ancora dire la loro

A me Inquisition e Andromeda  nonostante i loro limiti sono piaciuti, sommandoli ci avrò giocato più di 200 ore.. solo Anthem non ho giocato. Per me se rendono i loro giochi un po' più lineari, (tipo DA:O e i primi Mass Effect) senza per forza fossilizzarsi sull'open world, possono ancora dire la loro
Origins e Mass Effect 1 sono OW tanto quanto Inquisition ed Andromeda, le aree sono più grandi, ma la struttura alla base del gioco è la stessa.

Poi, fare della mappe più vuote degli ultimi due titoli ce ne vuole e le differenze delle main quest dei giochi non cambiano minimamente: corridoio, trigger, corridoio, boss fight, corridoio, nemici.

Forse togliendo loro di tutte fetch e contenuti di MMO In/An diventavano un pelo più decenti, ma sostanzialmente sono dei trainwreck a livello di scrittura e/o riciclo di trope dagli stessi giochi.

Per salvare la Bioware serve un trio delle meraviglie stile Black Isle, li chiudi in uno stanzino li riempi di droghe ed alcolici e fai scrivere loro tutto il possibile, dal mondo di gioco ai personaggi, dalle main quest agli ending.

EDIT

Senza dimenticare dei piani dirigenziali che hanno giocato a scarica barile per la gran parte della produzione ed i poveri cristi (I "Merda, a schiavo" per citare Boris) hanno dovuto realizzare in tempi ridotissimi dei giochi, senza che vi fosse una forte leadership che sapesse guidare e dare linee guida ai dipendenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Darth Maul ha detto:
Io avrei molto più hype per una remastered una volta annunciata piuttosto che per un capitolo inedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io, dopo aver assaporato e abbandonato MEA e aver provato Anthem.. non so se riusciranno a capire come devono fare..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro