News Mass Effect | Trailer TGA Inside | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io l'unica cosa che posso dire e' che dopo il colpaccio di bioware di avere messo a capo del nuovo Mass effect uno dei migliori narrative director nell'industria credo che le prospettive siano rosee

Spero solo che il nuovo Dragon Age non floppi altrimenti sono cazzi

Pre-produzione cosa equivale a dire? Ancora 4/5 anni minimo??

Ancora in pre-produzione. Con che coraggio lo hanno annunciato un anno fa :facepalm:

Ultima modifica:
A me frega il giusto ormai quando lo hanno annunciato, quante volte lo resettano ecc...e roba normalissima. L'importante è che partiti per dove devono andare, poi ci vadano negli anni che servono per uscire bene.
Poi magari farà schifo lato ludico ecc, ma quello non lo sappiamo. Di certo se si fanno prendere da fretta o altro farà schifo a prescindere :asd:

Ancora in pre-produzione. Con che coraggio lo hanno annunciato un anno fa :facepalm:
In realtà 2 anni e mezzo fa:asd: :dsax:
Comunque direi con lo stesso coraggio in cui hanno annunciato Dragon Age 4 nel 2018.

Poi la scrittrice di Guardians of the Galaxy ci è entrata come lead narrative director manco 10 mesi fa, quindi bona.

Ultima modifica:

Ecco lo sapevo ! Vorrei tanto imprecare ed usare un linguaggio scurrile :powah:

Da fan Bioware , fan di mass effect e dragon age mi sono rotto di non avere mai una news positiva!
Quando dissero che finalmente il gioco era giocabile ed erano usciti i primi screen ero gasato , adesso di nuovo con questi cavolo di licenziamenti?

Ho paura che Dragon Age Dreadwolf non lo vedrò nemmeno prossimo anno , ci speravo ma ho paura seria a questo punto

Vabbè aspetterò l’E3 del prossimo anno prima di fasciarmi troppo la testa , ma ad oggi non avere mai certezze in merito mi delude assai

In tutto questo tempo nemmeno un gameplay trailer

Boh cioè da notare che saranno tipo 5 anni ormai che ogni singolo anno attaccano con sto pippardone del "eh dobbiamo riorganizzarci e ripensare al nostro intero processo di sviluppo ecc....ecc..."
Non so più che di.

Non sono nelle condizioni di parlare. E non devono farlo finchè le cose non vanno per bene in porto.

F-WcUhnWMAAGJnh

Ultima modifica:
Vediamo, sono troppo curioso di vedere come vorranno portare avanti la saga dopo il finale del 3 (il canonico dovrebbe essere distruzione).
Comunque la camminata nella clip sopra mi sembra quella di una donna :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro