News Mass Effect | Trailer TGA Inside | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Non dovete uppare così a tradimento che potrei morire.

Se il team lavorava su Veilguard dubito siano avanzati con ME.
Sono due team separati che, in procinto di rilascio di un titolo, si aiutano per la fase finale (come scrisse Schreier in un suo report “magia Bioware”).

Su questo ME ci stanno lavorando già da qualche anno, solo nell’ultimo periodo hanno svolto un lavoro di supporto per DA.

Ultima modifica:
Sono due team separati che, in procinto di rilascio di un titolo, si aiutano per la fase finale (come scrisse Schreier in un suo report “magia Bioware”).

Su questo ME ci stanno lavorando già da qualche anno, solo nell’ultimo periodo hanno svolto un lavoro di supporto per DA.
Saranno ancora in pre produzione

Fidati che non parte niente su Mass effect finché EA non capisce tramite dragon Age se andare avanti o chiudere BioWare..o venderla

Saranno ancora in pre produzione

Fidati che non parte niente su Mass effect finché EA non capisce tramite dragon Age se andare avanti o chiudere BioWare..o venderla
Ma se hanno detto che per Dragon Age nell'ultimo periodo hanno preso il team di ME per finire questo prima e farlo uscire decentemente? Mica pagano i dipendenti per grattarsi i maroni :asd: Il team su ME da mo che sta a farlo? Non devono vedere niente. ME esce al 99% perchè è una IP diversa.

Ma se hanno detto che per Dragon Age nell'ultimo periodo hanno preso il team di ME per finire questo prima e farlo uscire decentemente? Mica pagano i dipendenti per grattarsi i maroni :asd: Il team su ME da mo che sta a farlo? Non devono vedere niente. ME esce al 99% perchè è una IP diversa.
Penso di essere più informato di te su Mass effect...erano ancora agli inizi inizi dello sviluppo con un budget allocato sicuramente minimo e ancora in fase di concept narrativo

Mass effect non esce se dragon Age floppa...BioWare chiude e Mass effect 4 non si farà se non tra molto tempo con un altro team e con i diritti dell'IP da vedere se ancora di EA

Il futuro di Bioware dipende da Veilguard. E' stato inteso abbastanza chiaramente dal report di Schreier.

I lavori fatti fin qui su ME sono meno di preproduzione. Concept per 2+ anni, e preproduzione per 1 (+1 un anno a supporto di DA). Il gioco ha davanti a sé anni di preproduzione e produzione, e quegli anni hanno un costo (gigantesco). Se EA non ritiene utile investire i suddetti soldi, no ME.

Il futuro di Bioware dipende da Veilguard. E' stato inteso abbastanza chiaramente dal report di Schreier.

I lavori fatti fin qui su ME sono meno di preproduzione. Concept per 2+ anni, e preproduzione per 1 (+1 un anno a supporto di DA). Il gioco ha davanti a sé anni di preproduzione e produzione, e quegli anni hanno un costo (gigantesco). Se EA non ritiene utile investire i suddetti soldi, no ME.
Che ha detto Schreier di preciso?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Che ha detto Schreier di preciso?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Che il gioco è estremamente importante per "il futuro della compagnia".
Per questo hanno portato il team di ME sulla barca nell'ultimo anno per assicurarsi di rilasciarlo nel miglior modo possibile.
La stessa Bioware gli ha detto che spera DA:TV sia un ritorno di forma a livello di percezione per Bioware.

Non che servisse Schreier:
40+M buttati su Andromeda.
100+M buttati su Anthem.
150+M su Veilguard.
E almeno altri 150+M in prospettiva su ME5.

Se il terzo dovesse floppare non vedo come EA possa pensare di buttare altri soldi su sto Studio. Lo facesse dovremmo riscrivere l'opinione su EA e considerarla una santa, perché buttare 150+M dopo averne buttati al vento 300+ vuol dire essere dei santi (e ho qualche dubbio che Andrew Wilson sia un benefattore).

La vedo dura per ME, e Bioware in generale.

Dragon Age, ad ora, non sembra sia partito bene. Il rischio flop è dietro l'angolo.

Mal che vada ci sarà il gioco di Casey Hudson e Exodus a raccoglierne l'eredità.

Purtroppo molti dubbi sulla qualità del 4
Post automatically merged:

Mal che vada ci sarà il gioco di Casey Hudson e Exodus a raccoglierne l'eredità.
Speriamo di vedere qualcosa di concreto presto per capire se di qualità seria

Ultima modifica:
Dall’N7 di quest’anno non mi aspettavo granché, ai TGA le speranze sono minime. Sempre che non hanno deciso di chiudere baracca e burattini.

Dall’N7 di quest’anno non mi aspettavo granché, ai TGA le speranze sono minime. Sempre che non hanno deciso di chiudere baracca e burattini.
Speriamo ben di no :ahsn:

Era ovvio comunque che non avrebbero fatto chissà cosa a questo N7 Day.
Sinceramente, ho speranze e sono curioso di vedere che cosa porteranno in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro