News Mass Effect | Trailer TGA Inside | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Serie TV di ME in produzione.
Sceneggiata da quello di F&F9 (lol).

Questo aumenta le probabilità che il progetto videoludico vada avanti, visto quanto le major tengano alle loro "sinergie" (giochi, film, tv, fumetti).
Per il momento si gode! :predicatore:
Poi si vedrà...

Serie TV di ME in produzione.
Sceneggiata da quello di F&F9 (lol).

Questo aumenta le probabilità che il progetto videoludico vada avanti, visto quanto le major tengano alle loro "sinergie" (giochi, film, tv, fumetti).
Era il 9 che andavano nello spazio?

Magari si preparava.

Se e' della qualità di fallout potrei allagare casa:bruniii:

Vedere Mass effect sul piccolo schermo e' un sogno che si avvera sperando che non sia una porcata ..già che non e' di Netflix mi fa stare più fiducioso

Se l'han messa in "preproduzione" ora con un target tra 3-4 anni, be' potremmo avere un'idea di dove punta il prossimo ME. Personalmente credo 2028 (sperando giri tutto liscio). Vedremo. Ma almeno sappiamo che EA punta sull'IP.

GbzFGl6WIAIC-wA

Penso di essere più informato di te su Mass effect...erano ancora agli inizi inizi dello sviluppo con un budget allocato sicuramente minimo e ancora in fase di concept narrativo

Mass effect non esce se dragon Age floppa...BioWare chiude e Mass effect 4 non si farà se non tra molto tempo con un altro team e con i diritti dell'IP da vedere se ancora di EA
Vediamo se si delinea la mia previsione di mesi fa..le notizie che leggo dicono di chiusura di BioWare annunciata per febbraio

E onestamente meglio così...l'attuale BioWare non è in grado minimamente in grado di fare un mass effect...rovinerebbero solo dei personaggi iconici

A malincuore e' ora che chiudano per sempre e che l'IP venga ripresa in futuro da un team di vero talento un po' come i larian hanno fatto con baldurs gate...magari con la spinta della serie tv

Chiuderà uno degli studi occidentali più importanti di sempre,rovinata da EA che negli anni ha fatto scappare tutti
Ma dopo 3 flop giganti e' ora di chiudiere baracca e burattini per il bene di tutti

Ultima modifica:
Mark Darrah:
Bioware is now a studio that makes one game at a time. ME5 is not ready to have the whole Veilguard team work on it and sounds like it's still in pre-production, so many devs are going to other EA projects because there's nothing for them to work on at Bioware.

Mark Darrah:
Bioware is now a studio that makes one game at a time. ME5 is not ready to have the whole Veilguard team work on it and sounds like it's still in pre-production, so many devs are going to other EA projects because there's nothing for them to work on at Bioware.

Ma come si fa a ad essere ancora in pre production dopo tutti sti anni. Livelli bethesda con tes vi mi viene da dire.. e niente ,si aspetta

Ma come si fa a ad essere ancora in pre production dopo tutti sti anni. Livelli bethesda con tes vi mi viene da dire.. e niente ,si aspetta
Nel video lo spiega bene. Praticamente con Veilguard sono diventati un team semi-monoprogetto, con il 99% del Team sul gioco e solo una piccola parte su ME. Ora con Veilguard fuori e niente DLC diventeranno full monoprogetto: una parte si sposterà su ME per portare avanti la preproduzione, mentre il resto (200+ persone) verranno sparse in EA in vari ruoli. Il che può essere poi problematico per richiamarle a tempo debito per la full production.

Insomma non mi sembra una situazione ottimale.

Nel video lo spiega bene. Praticamente con Veilguard sono diventati un team semi-monoprogetto, con il 99% del Team sul gioco e solo una piccola parte su ME. Ora con Veilguard fuori e niente DLC diventeranno full monoprogetto: una parte si sposterà su ME per portare avanti la preproduzione, mentre il resto (200+ persone) verranno sparse in EA in vari ruoli. Il che può essere poi problematico per richiamarle a tempo debito per la full production.

Insomma non mi sembra una situazione ottimale.
Ma almeno non è cancellato. Arriverà su PS6 inoltrata, il piano ad ora è questo spero, ALMENO.

Bhe' si ovvio, un gioco esce se lo vedi :asd: Però finchè non mi dicono che è cancellato per me uscirà. Il quando si vedrà :sard:
più che quello, finchè non lo dicevano io ero convinto che blue points da remake solo grafici sarebbero passati ad un gioco interno single player e non gaas. Eppure sirio siamo qua, ahimè con uno che ha comprato me su ps3,4 e pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro