News Mass Effect | Trailer TGA Inside | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Come cazzo fanno questi a gestire la roba dei finali del 3 comunque. Che già all'epoca ciccarono complicando la vita di futuri sequel da soli.
Semplice: ne scelgono 1 e cestinano gli altri.
Non saprei...andremo in un'altra galassia, dove solo Liara probabilmente sarà il personaggio che conosciamo, e verranno nominate cose, senza mai nominare le cose inerenti alle scelte. Semplicemente sarà una galassia dove
i razziatori non sono arrivati, e dove non poteva arrivare nessuna conseguenza del finale (anche se ora non ricordo l'indottrinamento come funzionava, se arriva ovunque ovunque :asd: )
Nel caso non ci sarà nulla, sarà un "reboot" e notte. Diciamo che alla fine me ne fregherei anche, non penso sarà quello il grosso problema, in caso di problemi :asd:

Non saprei...andremo in un'altra galassia, dove solo Liara probabilmente sarà il personaggio che conosciamo, e verranno nominate cose, senza mai nominare le cose inerenti alle scelte. Semplicemente sarà una galassia dove
i razziatori non sono arrivati, e dove non poteva arrivare nessuna conseguenza del finale (anche se ora non ricordo l'indottrinamento come funzionava, se arriva ovunque ovunque :asd: )
Nel caso non ci sarà nulla, sarà un "reboot" e notte. Diciamo che alla fine me ne fregherei anche, non penso sarà quello il grosso problema, in caso di problemi :asd:
Ma Liara a parte questo è esattamente Andromeda, e non ha funzionato. Anche se a me è piaciuto molto :asd:

According to posts shared on LinkedIn and Bluesky, BioWare's restructuring has led to the termination of Dragon Age: The Veilguard's Lead Writer Trick Weekes, Lead Editor Karin West-Weekes, and Narrative Editor Ryan Cormier. Additionally, BioWare Producer Jennifer Cheverie Cott, Associate Game Producer Daniel Steed, Senior Product Manager Lina Anderson, and Senior Systems Designer Michelle Flamm were also let go, while Senior Writer Sheryl Chee, who wrote Dragon Age's Leliana, Isabela, Blackwall, and Harding, was moved to EA Motive.

According to posts shared on LinkedIn and Bluesky, BioWare's restructuring has led to the termination of Dragon Age: The Veilguard's Lead Writer Trick Weekes, Lead Editor Karin West-Weekes, and Narrative Editor Ryan Cormier. Additionally, BioWare Producer Jennifer Cheverie Cott, Associate Game Producer Daniel Steed, Senior Product Manager Lina Anderson, and Senior Systems Designer Michelle Flamm were also let go, while Senior Writer Sheryl Chee, who wrote Dragon Age's Leliana, Isabela, Blackwall, and Harding, was moved to EA Motive.
:ivan:

Insomma una strage...

Quindi ora devo preoccuparmi per EA Motive? No perché se questi sono quelli che han tirato fuori Veilguard andiamo bene

Quindi ora devo preoccuparmi per EA Motive? No perché se questi sono quelli che han tirato fuori Veilguard andiamo bene
Tanto ormai Motive da adesso in poi farà per sempre da supporto a Battlefield e forse Iron man:dsax:

BioWare is now down from more than 200 people two years ago to less than 100 today, according to the people familiar. A small team will remain to work on the next Mass Effect game — led by company veterans who oversaw the development on the original trilogy as well as on 2019’s Anthem — in hopes of expanding as the game gets further into production.

The company announced the reorganization on Wednesday, saying it planned to “become a more agile, focused studio,” without mentioning the job cuts and the relocation of staff permanently to other studios. A spokesperson for EA declined to comment on specific numbers.

Schreier
OP isn't quite right. Over the last couple months, after the game released, people were told they were getting temporarily assigned to other projects. Then, this week when BioWare put up that blog post, people were told that actually they were being permanently transferred to other studios.

Chiedo perché non so se si possa effettivamente fare....ma se EA tiene così tanto a volere fare un altro seguito di mass effect(e sono ridicoli visto che io ricordo quando Andromeda fu fatto in fretta e furia e con meno budget perché EA voleva tutta BioWare su anthem... e l'unico motivo per cui penso che credino ancora nell'ip a questo punto credo siano state le vendite della legendary edition) perché non delegare a uno studio esterno invece di tenere mezza morta BioWare che non sarà mai in grado di fare un mass effect come si deve?
Sopratutto se vogliono investire anche in una serie TV come si e detto

Ultima modifica:
Praticamente lo studio esiste solo sulla carta ormai. Chi è rimasto aspetta di essere ricollocato o licenziato.

Ultima modifica:
Il best case scenario a mio avviso sarebbe la chiusura totale delle studio e riassegnazione di tutti i dipendenti con l'IP data in outsourcing. Ma sto sognando :asd:

E questo è praticamente lo sconquassamento che ha creato Fifa?
A parte Veilguard che ha venduto 10 copie.

Io comunque se qualcuno mi dice che al gioco ci lavorano i veterani di anthem inizio a tremare.
Gli og di ME avevano lasciato tutti quelli grossi mi sembra, sarà rimasto l'intern che ha fatto carriera li.

Il best case scenario a mio avviso sarebbe la chiusura totale delle studio e riassegnazione di tutti i dipendenti con l'IP data in outsourcing. Ma sto sognando :asd:
Ci sarà pure uno studio cinese o coreano a cui affidarlo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro