- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
In Giappone mi pare sia andato piuttosto bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Storia e soprattutto personaggi meritano parecchio.Il gioco merita ? Mi ha sempre stuzzicato lo stile di questa nuova ip. Ma vorrei capire se la storia merita
Quello non è un problema. Lo stile dal video mi piace, i dubbi erano lato storia e gameplay, ma lato gameplay potrei anche perdonare qualcosa se la storia merita, ma non viceversaStoria e soprattutto personaggi meritano parecchio.
Tieni comunque conto che è molto anime-centred
Il gameplay è variegato il giusto per essere un titolo fortemente testuale.Quello non è un problema. Lo stile dal video mi piace, i dubbi erano lato storia e gameplay, ma lato gameplay potrei anche perdonare qualcosa se la storia merita, ma non viceversa![]()
Non ho tutta questa pazienzaIo me li farò tutti insieme quando finiranno![]()
lo hai finito? mi piacerebbe avere qualche parere, sembra un bel titoloFinito il capitolo 1, che in questo gioco è in realtà il secondo caso visto che il primo si svolge nel Prologo.
Sopra le righe ma il giusto (ed è anche questo il bello), teleguidato in generale, ma le storie e i personaggi mi piacciono una cifra. Quindi me lo sto godendo.
Si.lo hai finito? mi piacerebbe avere qualche parere, sembra un bel titolo![]()