Ufficiale Masters of the Universe

• Autore discussione Autore discussione Munba
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Munba

Dreamer
Iscritto dal
3 Apr 2016
Reazioni
13,026
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Masters of the Universe

Tagline: Witness how he became He-Man.

Genre: Action, Fantasy, Science Fiction

Director: Travis Knight

Cast: Nicholas Galitzine, Idris Elba, Jared Leto, Camila Mendes, James Purefoy, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Kristen Wiig, Morena Baccarin, Alison Brie, Sam C. Wilson, Hafþór Júlíus Björnsson, Dolph Lundgren, Kojo Attah, Charlotte Riley, Sasheer Zamata, Jon Xue Zhang, Christian Vunipola, Arun Bassi, Artie Wilkinson-Hunt, Eire Farrell, Christiaan Bettridge, James Wilkinson, Hung Dante Dong, Max Kraus

Release: 2026-06-03

Runtime: 141

Plot: After being separated for 15 years, the Sword of Power leads Prince Adam back to Eternia, where he discovers his home shattered under the fiendish rule of Skeletor. To save his family and his world, Adam must join forces with his closest allies, Teela and Duncan/Man-At-Arms, and embrace his true destiny as He-Man — the most powerful man in the universe.

Mamma mia che cast veramente osceno, lol ambientato nel mondo moderno pure.

Si spera solo non sia come il cartone dove he-man si vede 30 secondi ed è tutto con il woke team che va in giro a fare sottoquest woke.

Si spera solo non sia come il cartone dove he-man si vede 30 secondi ed è tutto con il woke team che va in giro a fare sottoquest woke.
in abiti succinti? no perchè a me da ragazzino attizzava abbestia Sheila e Miss Dronio :D

Ma che cazz ??? :asd:

non lo so', cioè io vado di sicuro a vederlo, ma non lo so', non apprezzo molto queste riscritture in chiave moderna, he man è un prodotto semplice nato per vendere giocatoli ai bambini ma quei bambini oggi sono adulti, avrei optato per altre scelte, come dicevo per la serie animata.

fai un prodotto nato per bambini, quei bambini sono cresciuti, puoi andare oltre.

tra l'altro l'immaginario di he man è vastissimo, hai tanti personaggi, razze e via dicendo per costruire un fantasy cazzuto senzadoverper forza tirare dentro il mondo moderno e menate varie
tra l'altro ci starebbe pure il mondo moderno in quanto la madre di adam è una terrestre e il pianeta di eternia non esclude altri mondi

non lo so', ma pochi cazzi d1 per me, alcuni dubbi sul cast, forse un po' troppa CG forzata che fa' apparire tutto troppo finto, avrei calcato meno e optato per una stile piu sobrio e realistico e meno luminescente, ma fottecazzi...d1

Mmmh a tratti manco pare male, cioè si vede che ci han speso li sordi.
Che sia poi un must see, è naturalmente ovvio.

Oh a me non è dispiaciuto.Spero solo che sia ambientato più su Eternia che sulla terra...

Dico solo che ho parte del salotto pieno di action figure nuove e vecchie, playset e statue dei Masters e mia moglie mi odia per questo :asd:
Detto ciò ci sono delle cose hyppanti e altre terribili e l'idea di ambientare il film nel nostro mondo è stata alla base del fallimento anche della pellicola del 87 che pure aveva delle cose interessanti in primis l'art design di William Stout quindi vediamo cosa viene fuori :hmm:

Dico solo che ho parte del salotto pieno di action figure nuove e vecchie, playset e statue dei Masters e mia moglie mi odia per questo :asd:
Detto ciò ci sono delle cose hyppanti e altre terribili e l'idea di ambientare il film nel nostro mondo è stata alla base del fallimento anche della pellicola del 87 che pure aveva delle cose interessanti in primis l'art design di William Stout quindi vediamo cosa viene fuori :hmm:

Credo che per motivi di budget, almeno mezzo film sarà sulla terra.

Mah... puzza un bel po'.

Lo scontro tra Skeletor e He-man pare la classica cosa a tema He-man fatta con l'ia che ho stravisto negli ultimi anni :asd:

Spero solo che ci sia la theme sua classica quando alzerà la spada e che non ci sia nel trailer solo per mantenere la sorpresa.
Se no esco dal cinema in fiamme.

lo Skeletor del Money Supermarket è meglio :rickds:

però dai pare più sul bruttino divertente che sul brutto brutto

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro