Ufficiale Masters of the Universe

• Autore discussione Autore discussione Munba
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
visto sabato...'nzomma filmetto....filmetto che mi ha fato uscire comunque contento.

dopo la visione avevo quel mix tra schifo e gioia inspiegabile :asd:

allafine intrattiene ed è quello che ci si spetta da un film del genere quindi, per me, va bene così....si guarderei anche un seguito

Quando uscì in TV io ero un bimbetto , era su rete 4 mi pare comunque un canale che non guardavo assolutamente , era la tv delle massaie , piena di soap operas e programmi idioti , pubblicità di pentole e altre amenità simili , evitavo alla grande , He-Man poi mi pareva fatto per vendere , c'era pubblicità di Action Figures ovunque non solo su Rete 4 e preferivo Ken il Guerriero più avanti ero troppo grande per guardarlo e ormai lo facevano su TV locali semisconosciute o canali per bambini , figuriamoci...
Insomma , alla fine non l'ho mai visto, non so di che parla

Ultima modifica:
He-man non ha più presa, è roba per nostalgici, stanno cercando di riesumarlo ma non c'è interesse da parte del pubblico generalista

Hanno preso uno show che interessa solo ai nostalgici ed hanno provato a dargli appeal per le nuove generazioni.
Insomma, hanno sfornato una roba che non interessa a nessuno.
Aggiungiamoci pure Jared Leto ed il flop è assicu-morbintime-rato.

IP molto di nicchia e presa in considerazione oggi solo dai nostalgici, sicuramente non dai bambini. Non so come pensassero di avere tra le mani un nuovo fenomeno "Barbie"...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Questo movie non sarebbe mai dovuto esistere.

Ad essere onesti, l'intero progetto era già andato completamente in vacca 5 anni fa quando hanno completamente svaccato in nome del woke il nuovo cartoon che doveva rilanciare il franchise ad un pubblico generalista e nuove generazioni.
Quello aveva già spento gli entusiasmi e dissolto la già esigua fanbase, questo nuovo movie presenta anche molti dei medesimi problemi, è un movie di he-man che si vergogna di he-man.

Flop meritato.

Non ho ancora visto il film nonostante la mia passione per i Masters, e a questo punto aspetto una lussuosa edizione home, ma ogni volta che un bimbo speciale nomina la parolina woke muore una fatina dello spirito critico :tristenev:

Visto ieri al cinema e da non fan della serie animata mi è piaciuto molto, secondo me si vede che ha un anima e un regista fan della serie (alcune citazioni le ho colte pure io pur non avendo visto la serie animata), dispiace per il flop :sisi:

Visto ieri al cinema e da non fan della serie animata mi è piaciuto molto, secondo me si vede che ha un anima e un regista fan della serie (alcune citazioni le ho colte pure io pur non avendo visto la serie animata), dispiace per il flop :sisi:
La fortuna è che sembra che vogliano fare comunque un seguito, perchè la ricezione da parte dei fan del brand è stata molto positiva (giustamente).
Quindi speriamo via.

Disponibile senza costi aggiuntivi su Prime Video :asd:

Visto ieri su Prime, fa ottimamente il suo dovere per quello che deve essere ed è bello come non si prenda mai sul serio. Chi ci vede del woke dovrebbe seriamente usufruire di Unobravo.

Per un amante del vecchio cartone, è un must see. Il resto è noia.

Visto.
È una stronzata come ci si poteva aspettare però è una stronzata carina e che riesce pure a divertire. Certo 200 milioni di budget sono ridicoli, quando combattono si vede che è molto pezzotto. Ho adorato SkeLeto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro