Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferirei mangiare un panino alla merd@ fumante che guardare di nuovo l'ultimo matrixSe non gli danno quel taglio parodistico del 4 perché no?
Che poi il 4 ha delle parti buone, non è tutto da cestinare, solo che ha elementi qua e là che nel complesso stonano
Severo ma giustoPreferirei mangiare un panino alla merd@ fumante che guardare di nuovo l'ultimo matrix
Matrix 4 è così perché hanno voluto fosse così, alla fine Trinity prende il posto di Neo che è stato ingabbiato da Matrix e non riesce del tutto a liberarsi, mentre lei riesce a fare quello che faceva Neo quando era l'eletto.Il 4 non è tutto da cestinare, c'erano ottimi presupposti per la trama, il trailer mi aveva decisamente conquistato, non vedevo l'ora.
Purtroppo però il film procede male la maggior parte del tempo, poi c'è l'agente Smith ma con un altro attore. E altre forzature che "anche meno, dai".
E infine, Keanu non è più credibile in quel ruolo (ma neanche in quello di John Wick se per questo, soprattutto il 4). È goffo, lento e non lo hanno nemmeno aiutato con la CGI, non è credibile, il fisico non sarà quello di Steven Seagal, ma a livello di reazione e credibilità, siamo a livello di Seagal del 2024 eh.
Con tutto il bene del mondo che voglio a Keanu, in Matrix 4 dall'inizio alla fine del film, per quanto riguarda le scene d'azione, è palesemente lento, impacciato, passa la maggior parte del tempo a rincorrere le new entry più giovani del film. È quasi imbarazzante, ma chi è che ha approvato una cosa del genere?
Capisco siano passati più di 20 anni dal primo film di Matrix, ma Cristo, dove non arriva l'attore, aiutatelo con la CGI, e che caxxo!
Prestazione impietosa, e lo dico con dispiacere, credetemi, adoro quell'uomo, ma bisogna anche essere oggettivi.
E quindi niente, c'è un bivio: richiamano di nuovo Keanu e gli facciamo fare un'altra figuraccia (e facciamo un altro flop), oppure cambiamo personaggi (e floppa comunque)?
Con il 4 avranno si e no fatto a patta con i costi, cosa sperano di ottenere con il 5? Si fermassero, basta, con il 4 mi hanno persino fatto rimpiangere il 3. Dal punto di vista commerciale è un suicidio, il 4 è andato male, la gente non si fida più, hanno fallito. WB fermati, quanti milioni vuoi buttare ancora?
Quella e la parte dei social sono tipo le uniche parti del film che mi sono piaciute, infatti.Matrix 4 è così perché hanno voluto fosse così, alla fine Trinity prende il posto di Neo che è stato ingabbiato da Matrix e non riesce del tutto a liberarsi, mentre lei riesce a fare quello che faceva Neo quando era l'eletto.
Ma è da lì che nasce il "Neo lento" senza cgiQuella e la parte dei social sono tipo le uniche parti del film che mi sono piaciute, infatti.
Il problema è tutto il resto, secondo me.
il Neo lento senza CGI nasce dal fatto che il buon Keanu purtroppo non ha più né l'età né la preparazione atletica ricevuta nel 1999 per essere un marzialista credibile.Ma è da lì che nasce il "Neo lento" senza cgi
Visto la "voglia" che ci messo nel precedente meglio che lo faccia un'altro .A me il quarto non è dispiaciuto, anzi
Però 'ensomm, senza le sorellone (diavolo, almeno una), non credo proprio che potrà mai attirare questo nuovo film.
Come ho detto: a me non è dispiaciuto, ergo per quanto mi riguarda potevano anche non farlo un quinto o continuare lei stessaVisto la "voglia" che ci messo nel precedente meglio che lo faccia un'altro .
ma se i creatori non hanno voglia e preferiscono rovinare l'opera per passare per finti rivoluzionari meglio altriCome ho detto: a me non è dispiaciuto, ergo per quanto mi riguarda potevano anche non farlo un quinto o continuare lei stessa
Poi preferisco sempre che ci mettano sempre mano i creatori nelle loro opere, tranne casi straordinari. (il primo che mi viene in mente è Aliens, ma parliamo di Cameron)