Matrix "5" | Warner Brothers | Regia di Drew Goddard + Executive Producer Lana Wachowski

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
manco io sinceramente. quando uscì avevo 15 anni, mi ricordo che uscito dal cinema ero così
Blow Your Mind Wow GIF by Product Hunt

riguardandolo da grande mi sono reso conto di tutti gli aspetti filosofici che aveva, mentre da ragazzino ero esaltato praticamente solo per le mazzate :asd:
non ho mai capito poi se "teoria" che girava sul fatto che il mondo reale fosse in realtà un altro strato di matrix (visto che neo riesce ad usare i poteri anche lì) fosse giusta o no.

in ogni caso, il 4 non mi ha interessato neanche per sbaglio, questo 5 lo farà ancora meno.
mai piaciuti i film troppo action...e matrix 2 ha esagerato

GgoQ2KeWgAA4vG2

Con la differenza che un Will Smith che ti impara le arti marziali anche nella realtà nel 1999 sarebbe stato figo. Ma adesso ha 56 anni..
Mi è bastata la performance imbarazzante di Keanu in Matrix Resurrections, no grazie

dopo matrix 4 non so se mi interesserebbe più questo o wild wild west 2 con keanu

comunque cosa è tutta questo confidenza con un uomo di 56 anni. Dovevano scrivere "Wake up mr Smith... ah no

Ultima modifica:
Son contento per Will quantomeno, dopo la questione schiaffo sta tornando ad essere in qualche film. :asd:

A me del nuovo Matrix mi fa paura tutto, tranne chi sarà il protagonista :asd:
Dopo il 4 c’è poco da stare allegri

chissà se faranno il film per essere bello questa volta oppure lo faranno di nuovo brutto apposta :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro