PS4 Matterfall

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,048
ieif6e.png

Video

Paris Games Week Trailer (27/10/2015):

https://www.youtube.com/watch?v=qT2FeGfVJXo
Video gameplay (14/07/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=AUJRFJ8iG2g

Ultima modifica da un moderatore:
Somiglia molto a Vanquish

Sembra 'na figata dal trailer che han mostrato, terrò d'occhio anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Massima fiducia per questi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Massima fiducia per questi ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la meritano tutta.

Resogun x Vanquish x Ikaruga.

Secondo me sarà un nuovo shoot 'em up con uno stile alla Resogun e meccaniche simil Ikaruga, queste ultime le esplorarono già in Outland.

Di Vanquish penso ci sia giusto un setting simile.

Supposizioni, in ogni caso massima fiducia al team, ho spolparo molte delle loro creazioni a partire da SShd fino a Resogun e mi hanno sempre divertito parecchio.

E Titanfall della Sony.
Quello è RIGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW:

MatterFall follows an unexpected hero fighting for survival on a ravished sci-fi world infected by a mysterious and deadly alien material known only as “Smart Matter.”
Using agility and powerful weaponry you must explore this new world and utilize your own control over the Smart Matter to uncover the mystery of this new threat and save the day before it threatens the very existence of the human race.

Expect over-the-top action through a vivid sci-fi world and all the addictive, lightning-fast arcade gameplay that you would expect from our friends at Housemarque, the veteran team behind PlayStation classics Resogun, Dead Nation, and Super Stardust.
http://blog.us.playstation.com/2015/10/27/matterfall-on-ps4-is-the-latest-from-arcade-experts-at-housemarque/

Non ci sono Titani, ma ci sono sti così rossi che si disintegrano.

Poi MatterFall, che fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Non per flammare, ma vi è veramente piaciuto sto Paris Games Week?

Avessero usato un design hi tech sporco tipo blomkamp sarebbe stato di una coolness off the chart

Non ci sono Titani, ma ci sono sti così rossi che si disintegrano.
Poi MatterFall, che fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Non per flammare, ma vi è veramente piaciuto sto Paris Games Week?
Oddio, non ci avevo fatto caso. Un po' ridicolo, in caso avessero preso davvero ispirazione così :morristend:

Oddio, non ci avevo fatto caso. Un po' ridicolo, in caso avessero preso davvero ispirazione così :morristend:
Mi scoccia per prendere la faccia di Nicholas Cage e mettertela in faccia.

:sad2:

A me il trailer sembra una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi scoccia per prendere la faccia di Nicholas Cage e mettertela in faccia.
:sad2:
Ma io Titanfall non so manco cos'è praticamente, per cui non ho guardato con malizia il trailer e il titolo non m'ha fatto venire in mente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tuta del tizio è molto simile a quella del protagonista di Vanquish.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro