Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie Beppe:predicatore::predicatore:

original.gif
:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

E ancora non avete visto nulla :icebad:
concordo

quanti punti ci ha fatto perdere per le sue cappellate in 4 anni mamma mia

l'unica per voi e non farlo scendere in campo:stema:

- - - Aggiornato - - -

20728353_1585651121458195_8717931558500873000_n.jpg

Mattia alzalaaaaa alzal...ah no :sard:

Cesso immondo.. Rescindi il contratto e vattene affanculo...
Sticazzi questo per 5 anni ha le Chiappette al caldo....

Cioè altri 5 anni...5 anni santo ***....:facepalm:

La prima colpa è di Allegri che l'ha messo dentro in un momento sbagliato, la seconda di chi l'ha lasciato 1 vs 1 con Lukaku al 93'.

Lui ha sbagliato solo nel non aver fatto fallo, per il resto è un mediocre e si sapeva ma come al solito qui partono critiche eccessive per quanto visto.

La prima colpa è di Allegri che l'ha messo dentro in un momento sbagliato, la seconda di chi l'ha lasciato 1 vs 1 con Lukaku al 93'.
Lui ha sbagliato solo nel non aver fatto fallo, per il resto è un mediocre e si sapeva ma come al solito qui partono critiche eccessive per quanto visto.
la prima colpa è di chi l'ha preso

Sono profondamente e sinceramente dispiaciuto per voi, ma il fatto di aver venduto sta carriola con le ruote arrugginite mi fa troppo godere

Sono profondamente e sinceramente dispiaciuto per voi, ma il fatto di aver venduto sta carriola con le ruote arrugginite mi fa troppo godere
Attento pero' che il campionato non e' ancora iniziato e se si risveglia con la juve rido io :asd:

Attento pero' che il campionato non e' ancora iniziato e se si risveglia con la juve rido io :asd:
Ma per piacere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più scarso di De Ceglie st'abominio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Aspetta e spera :rickds::rickds:
Abbiamo risvegliato gente che in altri lidi era data per morta.. (Chi ha detto pirlo?! :rickds:)

Poi oh magari non ci riesce e rimane scarso ma almeno fatte iniziare il campionato

Ultima modifica da un moderatore:
risveglia da cosa? questo non è mai stato un giocatore

c'è differenza con uno che prima era forte e poi è crollato, questo ha sempre fatto schifo pure alla madre

ma come si deve risvegliare ? pippa era e pippa rimarrà stop

Più scarso di De Ceglie st'abominio
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
se la giocano,ma almeno pippeglie un due partite decenti al parma le aveva fatte

Il giocatore e' giovane con l'impegno puo' migliorare, spetta solo a lui se riesce o no
ma ieri sera per dimenticarti della prestazione ti sei ubriacato e sei ancora sotto postumi?

Propongo il ban per i tifosi juventini che ancora credono al "risveglio".

ma ieri sera per dimenticarti della prestazione ti sei ubriacato e sei ancora sotto postumi?
Perche' tu valuti un giocare per 10 minuti di partita?

Lascia perdere l'esperienza col milan che l'anno scorso era scarso in tutti i reparti

Perche' tu valuti un giocare per 10 minuti di partita?Lascia perdere l'esperienza col milan che l'anno scorso era scarso in tutti i reparti
La differenza è che De Sciglio ha fatto pena tutti gli anni al Milan.

Poi ormai ha raggiunto un'età in cui è improbabile che possa migliorare. Diciamo che il top sarebbe se evitasse di fare danni.

Apocalypse per RIsvegliarsi uno deve essere stato sveglio almeno una volta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Abbiamo risvegliato gente che in altri lidi era data per morta.. (Chi ha detto pirlo?! :rickds:)Poi oh magari non ci riesce e rimane scarso ma almeno fatte iniziare il campionato
Faceva schifo al *****, fa schifo al ***** e farà schifo al *****, that's it.

Non nominare Pirlo vicino a sto cesso dai, sono in universi differenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro