Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guardavi la riunione di redazione di QSVS? Perché se sì, Momblano ha detto che è il quarantunesimo infortunio muscolare nella Juve in questa stagione. Quarantuno infortuni muscolari ad un singolo giocatore sarebbero da ritiro immediato. :asd:
si la stavo seguendo, ma io ho capito in carriera :| 41 in stagione e siamo ancora al 21 febbraio ma io non ci credo :|

I cessi veri sono sempre sani.

Comunque macellai sempre più confirmed anno dopo anno.

Rotto anche lui.. salta l'atalanta....
E andiamo càzzo :ivan:

Spero di non vederlo a londra....

- - - Aggiornato - - -

si la stavo seguendo, ma io ho capito in carriera :| 41 in stagione e siamo ancora al 21 febbraio ma io non ci credo :|
Tutto normale considera che c'è gente tipo howedes pagata per alzare la media

Eh certo, esultiamo per l'infortunio di De Sciglio, così si gioca con Sturaro o il pensionato sulla fascia. Che bello.

con i preparatori (amici raccomandati di allegri) il trend è sempre questo :asd: ma forse quest'anno si stanno davvero superando

Eh certo, esultiamo per l'infortunio di De Sciglio, così si gioca con Sturaro o il pensionato sulla fascia. Che bello.
Quoto

Esultare sapendo che in campo ci va gente peggiore è non sense.

Quoto
Esultare sapendo che in campo ci va gente peggiore è non sense.
Intanto non lo vedo

Poi che lichsteiner sia inferiore lo leggo solo qui :asd:

Lichsteiner é un pó meno peggio dai
No, ormai lo svizzero è assolutamente indecente.

- - - Aggiornato - - -

Intanto non lo vedo
Poi che lichsteiner sia inferiore lo leggo solo qui :asd:
Perchè per il tifoso medio che guarda solo al nome e che giudica sempre i calciatori per partito preso è più facile insultare De Sciglio. Se si analizzano le prestazioni e se si lascia la parola al campo, che è la cosa più importante, il Licht attuale risulta oggettivamente inferiore.

Ultima modifica:
Sta cosa la dici solo tu...

Poi uno sarà pure un ex calciatore come dici tu...l'altro non è mai stato un calciatore :patpat:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Perchè per il tifoso medio che guarda solo al nome è più facile insultare De Sciglio. Se si analizzano le prestazioni e se si da la parola al campo, che è la cosa più importante, il Licht attuale risulta oggettivamente inferiore.
Ribadisco solo tu reputi lo svizzero inferiore

Me ne farò una ragione, anche se a me non sembra di essere l'unico a vederla in questo modo... letteralmente in questa stessa pagina puoi trovare qualcuno che concorda con me. :asd:

Ma vabbè, non voglio costringere nessuno a pensarla come me. Rispetto l'opinione di tutti.

Ultima modifica:
Me ne farò una ragione, anche se a me non sembra di essere l'unico a vederla in questo modo... letteralmente in questa stessa pagina puoi trovare qualcuno che concorda con me. :asd:Ma vabbè, non voglio costringere nessuno a pensarla come me. Rispetto l'opinione di tutti.
Almeno dimmi che fastidio ti dà lichsteiner? :asd:

Almeno dimmi che fastidio ti dà lichsteiner? :asd:
Nessun fastidio e, anzi, lo ringrazio per aver sempre dato tutto per la maglia. E' soltanto un ex giocatore al pari dell'ultimo Evra. Niente di personale contro di lui.

Verissimo, oltre alla classica buona prestazione da 6 massimo 7 non va. Devo ammettere però che mi aspettavo una stagione ben peggiore dati gli ultimi periodi al Milan..
Dai ragazzi per favore

Una cosa è giocare nella Juve dove puoi stare piu tranquillo, fare il tuo sapendo che tutto il resto è una macchina perfetta, e portare a casa il compitino come sta facendo

Un altro è quando devi fare la differenza rispetto agli altri che sono mediocri e fai solo peggio. Litch è anni luce avanti

Sta cosa la dici solo tu...
Poi uno sarà pure un ex calciatore come dici tu...l'altro non è mai stato un calciatore :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Ma in che universo?

La stragrande maggioranza preferisce De Scoglio, ripeto che preferire un ex giocatore come lo svizzero significa non guardare le partite oppure avere salame sugli occhi.

- - - Aggiornato - - -

Dai ragazzi per favoreUna cosa è giocare nella Juve dove puoi stare piu tranquillo, fare il tuo sapendo che tutto il resto è una macchina perfetta, e portare a casa il compitino come sta facendo

Un altro è quando devi fare la differenza rispetto agli altri che sono mediocri e fai solo peggio. Litch è anni luce avanti
Hai mai visto Lichsteiner negli ultimi 3 anni?

- - - Aggiornato - - -

Poi che lo svizzero 6 anni fa fosse superiore nessuno lo nega, adesso parliamo di un mediocre a confronto con un ex giocatore.

Tra licht e de ***** in forma non c'è paragone in favore dello svizzero, ma adesso il mediocre è superiore, se non altro perché non ha dei tombini al posto dei piedi.

Chiunque dotato di buon senso riconosce la netta superiorità di de sciglio rispetto a licht.

Come siamo caduti in basso sulla fascia destra, "netta superiorità di de ciglio". :rickds:

Purtroppo è così, attualmente è migliore del piastrellista. :ahsisi:

Chiunque dotato di buon senso riconosce la netta superiorità di de sciglio rispetto a licht.
:imfao: :imfao: :imfao:

Verissimo, oltre alla classica buona prestazione da 6 massimo 7 non va. Devo ammettere però che mi aspettavo una stagione ben peggiore dati gli ultimi periodi al Milan.Almeno è un minimo funzionale e, come hai scritto, non dannoso come invece temevo la scorsa estate. Meglio di Licht.
ma era ovvio, l'ambiente milan prima che arrivasse gattuso era dannoso, lo sapete, non c'era un progetto, allenatori mediocri, comandavano i giocatori (i protetti di silvio..) vedi el sha.

per me è un onesto giocatore, non è il nuovo maldini ma neanche il brocco che sembrava alcuni mesi, un giocatore normale insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro