Cosa c'è di nuovo?

Mattia De Sciglio

ufficiale

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Ma quanto è ridicolo insultarlo dopo una partita che nemmeno ha giocato?

Come se infortunarsi fosse sintomo di essere scarsi... senza contare quelli che dicono che non gli è successo niente.

Bastava vedere le riprese di quando era in panchina con la caviglia gonfia da far impressione.

Per il resto il giocatore è mediocre, già si sapeva, di sicuro non la sciagura che poteva essere al Milan. Le sue buone prestazioni le ha tirate anche fuori, può andare bene come riserva in campionato.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,564
Reazioni
4,414
Medaglie
12
Ma quanto è ridicolo insultarlo dopo una partita che nemmeno ha giocato?Come se infortunarsi fosse sintomo di essere scarsi... senza contare quelli che dicono che non gli è successo niente.

Bastava vedere le riprese di quando era in panchina con la caviglia gonfia da far impressione.

Per il resto il giocatore è mediocre, già si sapeva, di sicuro non la sciagura che poteva essere al Milan. Le sue buone prestazioni le ha tirate anche fuori, può andare bene come riserva in campionato.
Che poi in quei pochi minuti che ha giocato stava facendo bene
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ma quanto è ridicolo insultarlo dopo una partita che nemmeno ha giocato?Come se infortunarsi fosse sintomo di essere scarsi... senza contare quelli che dicono che non gli è successo niente.

Bastava vedere le riprese di quando era in panchina con la caviglia gonfia da far impressione.

Per il resto il giocatore è mediocre, già si sapeva, di sicuro non la sciagura che poteva essere al Milan. Le sue buone prestazioni le ha tirate anche fuori, può andare bene come riserva in campionato.
Possiamo discutere di tutto sulla partita di ieri ma non di questo soggetto

Quei 15' minuti in campo il real ci ha schiacciati

Ecco al massimo riserva ma mai più titolare in champions anzi manco ci deve stare in lista(dato che c'è questa possibilità)

- - - Aggiornato - - -

Che poi in quei pochi minuti che ha giocato stava facendo bene
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Bene come all'andata certo

Vi meritereste 11 de sciglio

 
U

Utente cancellato 124845

Ma quanto è ridicolo insultarlo dopo una partita che nemmeno ha giocato?Come se infortunarsi fosse sintomo di essere scarsi... senza contare quelli che dicono che non gli è successo niente.

Bastava vedere le riprese di quando era in panchina con la caviglia gonfia da far impressione.

Per il resto il giocatore è mediocre, già si sapeva, di sicuro non la sciagura che poteva essere al Milan. Le sue buone prestazioni le ha tirate anche fuori, può andare bene come riserva in campionato.
Ma appunto. Roba fuori dal mondo.

- - - Aggiornato - - -

Ma è il Milan che l'ha bruciato cit.Quando godo faccia di *****
Non potevi riportare cit migliore. :rickds: "Godi" per una cosa vera?

Il miglioramento c'è stato e chi lo nega è in evidente malafede. Non è un fenomeno ed è il classico giocatore che incarna la "mediocrità" nel migliore dei modi, ma quest'anno ha giocato piuttosto bene e si è dimostrato tutt'altro che la sciagura capace solo di far danni "ammirata" al Milan.

Detto questo, ci serve ben altro come titolare per la fascia destra.

 

John Dorian

Chanandler Bong
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
17,082
Reazioni
53
Medaglie
6
È arrivato il momento

Grazie per quello fatto prima di diventare ridicolo

 

John Dorian

Chanandler Bong
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
17,082
Reazioni
53
Medaglie
6
Ma non ha nemmeno giocato...
Minchia :rickds:

Continuo a sbagliare thread, volevo scriverlo in quello del pezzo di ***** in panchina :rickds:

Anzi, magari avesse giocato lui e non l'ex giocatore svizzero

 
U

Utente cancellato 124845

Minchia :rickds:Continuo a sbagliare thread, volevo scriverlo in quello del pezzo di ***** in panchina :rickds:

Anzi, magari avesse giocato lui e non l'ex giocatore svizzero
Eh ma per alcuni Licht era tornato Dio per quei 20 minuti buoni giocati a Londra. 20 minuti in tutta la stagione.

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ma non ha nemmeno giocato...
Torna giusto in tempo per farci perdere la finale di hoppa Italia :)

 

Gix™

LV
1
 
Iscritto dal
20 Dic 2008
Messaggi
39,827
Reazioni
24
Medaglie
7
Nonostante sei una pippa, mi ha fatto piacere vederti contento, forse sarà l'aspetto da bravo ragazzo che hai

Comunque hai vinto già due trofei a differenza di bonniebauer

Gix by SM-J730F

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Nonostante sei una pippa, mi ha fatto piacere vederti contento, forse sarà l'aspetto da bravo ragazzo che haiComunque hai vinto già due trofei a differenza di bonniebauer

Gix by SM-J730F
Ora potrebbe pure levarsi dalle palle

 

DeluxeV

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ago 2015
Messaggi
235
Reazioni
1
Non è stato un disastro, anzi è una buona riserva.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,564
Reazioni
4,414
Medaglie
12
Non è stato un disastro, anzi è una buona riserva.
È una battaglia persa. Qua dentro quando qualcuno si fissa con qualcosa non c'è niente da fare
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Sì è nascosto bene quest'anno perché un mese si e l'altro pure era infortunato(grazie alle mie macumbe)

Nelle partite decisive ha fatto sempre fatto schifo tipo madrid in casa poi se col crotone e Benevento ha fatto il compitino sticazzi

 
Ultima modifica da un moderatore:

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Sì è nascosto bene quest'anno perché un mese si e l'altro pure era infortunato(grazie alle mie macumbe)
Nelle partite decisive ha fatto sempre fatto schifo tipo madrid in casa poi se col crotone e Benevento ha fatto il compitino sticazzi
Ed è proprio quello il suo compito, giocare in serie a per far rifiatare il titolare.

Ed ovvio che il titolare DEVE arrivare, inutile prendersela con lui.

Poi se tu vuoi come titolare, per un ruolo come il terzino, Marcelo e riserva Alex sandro diciamo che allora mi viene più facile da capire il tuo punto di vista, che sarebbe ovviamente utopistico.

Poi, voglio dire, licht lascia. Dobbiamo sprecare risorse/tempo per due terzini? No perché ad ora de sciglio è l'unico terzino destro di ruolo.

Oltre ad un disprezzo esagerato e immeritato, il tuo punto di vista collide con la realtà e con le attuali necessità della squadra.

Forse lo fai per compensare le altrettanto immeritate critiche a lichtstainer?

 
Ultima modifica da un moderatore:

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ed è proprio quello il suo compito, giocare in serie a per far rifiatare il titolare.
Ed ovvio che il titolare DEVE arrivare, inutile prendersela con lui.
Allora perché se è un rincalzo me lo trovo titolare in champions contro barcellona tottenham e real madrid?

Come riserva un Padoin qualsiasi era infinitamente più forte...

Fortuna la stagione è finita non lo penserò per un paio di mesi sperando che il porco riesca a prendere un vero titolare :patpat:

 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Allora perché se è un rincalzo me lo trovo titolare in champions contro barcellona tottenham e real madrid?
Come riserva un Padoin qualsiasi era infinitamente più forte...

Fortuna la stagione è finita non lo penserò per un paio di mesi sperando che il porco riesca a prendere un vero titolare :patpat:
Perché l'altro giocatore era lichtstainer a fine carriera, se ci fosse stato un terzino destro di spessore (come serve) pensi che lo avresti visto?

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Una buona riserva che purtroppo è schierato come TITOLARE.
Il problema che questo viene considerato TITOLARE ed è una bestemmia se non avessi gufato senza un domani avrebbe giocato molte più partite

 
Top