- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Oggi l'ho scritto solo 2/3 volte è ok...:sad2:Va bene sì fai come vuoi, poi se qualcuno ha da ridire perché ogni 3 post scrivi 15 volte pippucci non ti lamentare però![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi l'ho scritto solo 2/3 volte è ok...:sad2:Va bene sì fai come vuoi, poi se qualcuno ha da ridire perché ogni 3 post scrivi 15 volte pippucci non ti lamentare però![]()
No ci piace bello vergine assist compresi![]()
voi gobbi,riuscirete nell'impresa di sverginarlo? credo di si![]()
marmitta sta' lavorando..Ho visto il primo tempo contro la Roma in amichevole, meno peggio di quanto pensassi. Certo è che non può fare il titolare.
Vabbè lo svizzero ha segnato su un normalissimo cross in area che nessuno ha toccato ed è finito in rete![]()
voi gobbi,riuscirete nell'impresa di sverginarlo? credo di si![]()
Perché sporcare la fedina sportiva facendo goal e assist... :sad2::morristend:
Aaah, l'ho capita ora.Perché sporcare la fedina sportiva facendo goal e assist... :sad2:
Ha fatto dei passaggi da prenderlo a fucilate. Va bene vederlo d'estate, ma sta stagione deve restare in panchina uno scempio del genereEppure ieri ha giocato decentemente (aka meno peggio di molti dei suoi compagni), a parte quell'errore di lettura in difesa. Poi se ogni volta che fa un bel cross viene sempre sprecato dal ricevente...Mentirei se dicessi di essere contento di avere De Sciglio sulla fascia destra e mentirei anche se negassi di aver bestemmiato al suo arrivo, eppure sono convinto che farà una buona stagione. Il suo precampionato è stato tutto sommato positivo, nonostante la gente continui a rimarcare esclusivamente gli unici due errori che ha fatto (quel cross alla ***** e l'errore di ieri).