Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Va bene sì fai come vuoi, poi se qualcuno ha da ridire perché ogni 3 post scrivi 15 volte pippucci non ti lamentare però :asd:
Oggi l'ho scritto solo 2/3 volte è ok...:sad2:

20264759_653536494838480_6810487937928617815_n.jpg

voi gobbi,riuscirete nell'impresa di sverginarlo? credo di si :asd:
No ci piace bello vergine assist compresi :ahsisi:

E' solo un'amichevole, ma contro la Roma mi è piaciuto davvero tanto. Decisamente meglio dell'ex giocatore svizzero.

Ho visto il primo tempo contro la Roma in amichevole, meno peggio di quanto pensassi. Certo è che non può fare il titolare.

Ho visto il primo tempo contro la Roma in amichevole, meno peggio di quanto pensassi. Certo è che non può fare il titolare.
marmitta sta' lavorando..

20264759_653536494838480_6810487937928617815_n.jpg

voi gobbi,riuscirete nell'impresa di sverginarlo? credo di si :asd:
Vabbè lo svizzero ha segnato su un normalissimo cross in area che nessuno ha toccato ed è finito in rete :asd:

Visto che qui si parla anche di un altro svizzero, specifico che nel mio ultimo post mi riferivo a Licht. :asd:

Ultima modifica:
Ti prego resta vergine a vita :sad2:

andate sul vecchio topic di de scoglio... sezione milanista.... ragazzi se diciamo che è un cesso. non lo diciamo perché rosichiamo. ma perché abbiamo vissuto 5 anni di schifo con lui sulla fascia.... sia a destra sia a sinistra.

il suo lavoro sulla fascia è fare 24564 retropassaggi a partita....sa fare solo quello. nemmeno ricordo una sua calvacata fino al limite dell'aria...un cross...un tiro decente.. :morris82:

Guarda che pure qui sappiamo che è un cesso ma se quel maiale di marmitta lo compra che dobbiamo fare???

Per qualsiasi dubbi leggete sempre il primo post della discussione...

Eppure ieri ha giocato decentemente (aka meno peggio di molti dei suoi compagni), a parte quell'errore di lettura in difesa. Poi se ogni volta che fa un bel cross viene sempre sprecato dal ricevente...

Mentirei se dicessi di essere contento di avere De Sciglio sulla fascia destra e mentirei anche se negassi di aver bestemmiato al suo arrivo, eppure sono convinto che farà una buona stagione. Il suo precampionato è stato tutto sommato positivo, nonostante la gente continui a rimarcare esclusivamente gli unici due errori che ha fatto (quel cross alla ***** e l'errore di ieri).

io me lo prendo pure al fantacalcio se ci riesco (non credo che ci sarà la fila in sede di asta :asd:)

daje :rickds:

Eppure ieri ha giocato decentemente (aka meno peggio di molti dei suoi compagni), a parte quell'errore di lettura in difesa. Poi se ogni volta che fa un bel cross viene sempre sprecato dal ricevente...Mentirei se dicessi di essere contento di avere De Sciglio sulla fascia destra e mentirei anche se negassi di aver bestemmiato al suo arrivo, eppure sono convinto che farà una buona stagione. Il suo precampionato è stato tutto sommato positivo, nonostante la gente continui a rimarcare esclusivamente gli unici due errori che ha fatto (quel cross alla ***** e l'errore di ieri).
Ha fatto dei passaggi da prenderlo a fucilate. Va bene vederlo d'estate, ma sta stagione deve restare in panchina uno scempio del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro