Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sky Sport ha fatto il punto sulle strategie della Juventus per il reparto difensivo, dopo l'addio di Leonardo Bonucci. L'intenzione della dirigenza bianconera è quella di temporeggiare e attendere la soluzione giusta. Non dovrebbe invece arrivare un terzino destro: in quel ruolo si punterà su De Sciglio e Lichtsteiner.
che schifo dirigenza di suini :imfao:

adesso manca solo che compriamo mortovivo per rinforzare il centrocampo e niang,per completare la raccolta differenziata dei cessi del milan
Ridicoli :imfao:

boh, sarò controcorrente ma e me un pò spiace sta involuzione di mattia che ha portato alla cessione

boh, sarò controcorrente ma e me un pò spiace sta involuzione di mattia che ha portato alla cessione
ma io non sono tanto sicuro che alla juve farà cacare. sono contento per l'operazione perchè in fin dei conti vale 0 euro. mattia è gobbo nell'anima, era stanco di giocare nel milan. non è il nuovo maldini eh... ma non farà schifo come negli ultimi anni in rossonero

Ultima modifica da un moderatore:
Vai via maledetto sterco di vacca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che animo.

Pare sia arrivato in galera. Da notare i 10 ragazzini in croce ad aspettarlo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
marotta porco

- - - Aggiornato - - -

Pare sia arrivato in galera. Da notare i 10 ragazzini in croce ad aspettarlo :rickds:
ho visto ora :rickds::rickds::rickds: credo che nemmeno per marco motta ci fosse così poca gente

è davvero uno dei più grandi bluff della storia del calcio :rickds:

cioè martinez e quei bidoni lì erano stati pagati uno sproposito ma arrivavano comunque in una squadra in costruzione che veniva dalla serie b.

questo qua FA CAGARE e passa dal milan alla squadra campione d'italia e finalista di champions per DODICI milioni e pure in scadenza :rickds:

- - - Aggiornato - - -

[TWEET]

[/TWEET]
avranno fermato i passanti :rickds::rickds::rickds:
mamma mia una delle cose più tristi mai viste:rickds:

hanno pure la posa da "ma che ***** ci facciamo qua"

Luca Cicero Il coro intonato da due soli ragazzi testimonia il poco entusiasmo che c'è attorno all'acquisto di questo giovane prospetto, reduce da alcune stagioni pessime in una società ingrata che non credeva più in lui, ma io in lui ci credo, ci credo fortissimamente: un giardiniere così a Vinovo non si era mai visto! Potaci, potaci, potaci le aiuole, o De Sciglio potaci le aiuole!
:rickds::rickds:

Il campione che ci serviva per vincere la Champions League
Rassegnati, solo noi tifosi la vogliamo.

Io ne sono ormai ossessionato, ma allo stesso tempo sono consapevole che in società quella coppa non è minimamente una priorità.

Rassegnati, solo noi tifosi la vogliamo.Io ne sono ormai ossessionato, ma allo stesso tempo sono consapevole che in società quella coppa non è minimamente una priorità.
Ma come, andreino continua a ripetere che bisogna vincerla, come si fa a non credergli. :stema:

Potrà anche trasformarsi in un campione, ma una squadra che vuole vincere la champions non si presenta con De Sciglio, che ha giocato benino solo agli europei e in 6 anni al milan è stato un giocatore osceno.

Ma non prende la storica 29??? :deluso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro