Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ridicoli :imfao:Sky Sport ha fatto il punto sulle strategie della Juventus per il reparto difensivo, dopo l'addio di Leonardo Bonucci. L'intenzione della dirigenza bianconera è quella di temporeggiare e attendere la soluzione giusta. Non dovrebbe invece arrivare un terzino destro: in quel ruolo si punterà su De Sciglio e Lichtsteiner.
che schifo dirigenza di suini :imfao:
adesso manca solo che compriamo mortovivo per rinforzare il centrocampo e niang,per completare la raccolta differenziata dei cessi del milan
ma io non sono tanto sicuro che alla juve farà cacare. sono contento per l'operazione perchè in fin dei conti vale 0 euro. mattia è gobbo nell'anima, era stanco di giocare nel milan. non è il nuovo maldini eh... ma non farà schifo come negli ultimi anni in rossoneroboh, sarò controcorrente ma e me un pò spiace sta involuzione di mattia che ha portato alla cessione
Uno degli arrivi più tristi che abbia mai visto. Persino per Hernanes c'era più gente.avranno fermato i passanti![]()
A giudicare dalle facce direi che lo vogliono pestare, soprattutto il cugino di Icardi con la maglietta CK[TWEET]
[/TWEET]
avranno fermato i passanti![]()
ho visto oraPare sia arrivato in galera. Da notare i 10 ragazzini in croce ad aspettarlo![]()
mamma mia una delle cose più tristi mai viste[TWEET]
[/TWEET]
avranno fermato i passanti![]()
Luca Cicero Il coro intonato da due soli ragazzi testimonia il poco entusiasmo che c'è attorno all'acquisto di questo giovane prospetto, reduce da alcune stagioni pessime in una società ingrata che non credeva più in lui, ma io in lui ci credo, ci credo fortissimamente: un giardiniere così a Vinovo non si era mai visto! Potaci, potaci, potaci le aiuole, o De Sciglio potaci le aiuole!
Rassegnati, solo noi tifosi la vogliamo.Il campione che ci serviva per vincere la Champions League
Ma come, andreino continua a ripetere che bisogna vincerla, come si fa a non credergli. :stema:Rassegnati, solo noi tifosi la vogliamo.Io ne sono ormai ossessionato, ma allo stesso tempo sono consapevole che in società quella coppa non è minimamente una priorità.
Sarebbe stato il degno erede.Ma non prende la storica 29??? :deluso: