Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sarò folle, malato o quello che volete ma credo fermamente che il suo ruolo non sia il terzino, ne l'ala.Io l'ho sempre visto come difensore centrale e francamente nella difesa a 3 non lo vedo poi così male.

Vi toglierete grandi soddisfazioni con De Sciglio.
:rickds::rickds: come noi con Niang

Sarò folle, malato o quello che volete ma credo fermamente che il suo ruolo non sia il terzino, ne l'ala.Io l'ho sempre visto come difensore centrale e francamente nella difesa a 3 non lo vedo poi così male.

All'ultima frase non credi manco tu, ammettilo. :asd:

:paura::morris82:

Ormai è un calciatore della Juve, insultarlo a caso non serve a nulla, non credo ci sarà d'aiuto in alcun modo ma colpe lui non ne ha a differenza dello stronzo che maneggia i soldi.L'unica cosa positiva è che in caso (probabile) di fallimento il cognome si presta a numerose divertenti storpiature

De Scempio

De Schifo

De Sceglie

De Shit

De Scemo

non è roba da poco
De scimmio :reggie:

Ormai è un calciatore della Juve, insultarlo a caso non serve a nulla, non credo ci sarà d'aiuto in alcun modo ma colpe lui non ne ha a differenza dello stronzo che maneggia i soldi.L'unica cosa positiva è che in caso (probabile) di fallimento il cognome si presta a numerose divertenti storpiature

De Scempio

De Schifo

De Sceglie

De Shit

De Scemo

non è roba da poco

Manca il migliore, De Ciglio...

... e De Champions quando ci aiuterá ad alzarla al cielo di Kiev

con questo fisicaccio può sicuramente contrastare gente come Dzeko:supermorris2:

170719_desciglioVisite09.jpg

forse ti sei scordato tutte le volte che si è fatto uccellare di testa sui calci d'angolo facendoci subire gol assurdi :mooseca:

Perché girare il coltello nella piaga :facepalm:

DFKNJ9YWAAEJVbM.jpg

:pffs: ecco spiegato perchè calcia sempre in curva

Ultima modifica da un moderatore:
DFKNJ9YWAAEJVbM.jpg

:pffs: ecco spiegato perchè calcia sempre in curva
Ma quanto è figo marmitta così :imfao:

1500660804jjj06.jpg

Finalmente modificato il primo post per sempre...:rickds::ahsisi:

ho letto che lo presentano stanotte,metterò la sveglia appositamente :icebad:

ho letto che lo presentano stanotte,metterò la sveglia appositamente :icebad:
Gli fanno pure la presentazione...pensa un pò...:paura::paura::paura:

Mi son connesso apposta da pc...ha il topic che si merita ora il nostro "campione"..:ahsisi:

Aggiunta anche una biografia per far capire chi sia...:ahsisi:

Mi son connesso apposta da pc...ha il topic che si merita ora il nostro "campione"..:ahsisi:
Aggiunta anche una biografia per far capire chi sia...:ahsisi:
:rickds:

Ma le statistiche sono reali? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro