Ufficiale Mattia De Sciglio

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Al di là di tutto, a me 4-5 anni fa De Sciglio impressionava per qualità, ed era anche giovanissimo quindi sembrava avere ampi margini di miglioramento. Sono convinto che in potenza sia un giocatore molto valido, ma come è stato detto da tantissime persone non ha sicurezza nei propri mezzi: vedremo che farà con noi, certo non è incoraggiante.

Però attenzione perchè Litchsteiner con i gialli idioti che sta prendendo ce la sta mettendo tutta per ridargli una chance. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so su instagram se ha postato ma su Twitter mi ha fatto quasi tenerezza....tra l'altro ha 4 follower in croce..

Ha avuto dei problemi seri, io tifo perché si riprenda prima di tutto perché ci guadagneremmo secondo perché dopo avere avuto questi problemi avere anche tutto il tifo che ti perculà non è una bella cosa.

Su Insta ne ha quasi 300mila, però. :ahsisi:
Che sono una miseria lo stesso cofrontato agli altri...

Ma più che altro che càzzo posti che stavi in panchina ma fatti i cazzi tuoi no...:facepalm:

Alla fine si è preso la sua razione di insulti e via...

Ultima modifica da un moderatore:
Sto pensando(cosa mai successa) di passare la mano del topic...:asd:

Dopo il colpo lichsteiner non ha senso...

Nessuno? :fieno:

Già lo vedo titolare col Barcellona. :sbav: :sbav:
Tu ci scherzi ma il rischio c'è...

E infatti è titolare.
:rickds::rickds:
Titolare non ci credo penso giocherà barzagli a lì...ma se succede qualsiasi cosa tocca a lui...

Questa stronzata di lasciare fuori Licht per questa merdà la cagheremo fino alla fine
Al massimo a gennaio lo inserire nella lista con le modifiche. :sisi:

Tanto il girone, anche se magari secondi, dovreste passarlo senza grossi problemi.

Finalmente potrà dimostrare quanto vale...:alex90:

Smentiscici...

Non pretendo azioni d'attacco alla Dani Alves, ma evita almeno di fare cappelle in difesa.

:joker:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro