Ufficiale Mattia Perin

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,523
12:08 - VISITE MEDICHE PER PERIN - Mattia Perin dopo l'amichevole tra Italia e Olanda è rimasto a Torino e poco fa - riferisce Sky Sport - ha lasciato l'hotel per andare al JMedical per fare le visite mediche per la Juventus

TuttoJuve.com

spero che marmitta non si sia fatto inchiappettare con le cifre

15 milioni per un secondo portiere non sono pochi ma comunque é giovane e forte

perchè aperto il topic? Ricordo che alla juve si fanno fare visite mediche a caso, giusto per divertimento :rickds:

Comunque, io sono pro "2 portieri forti", quindi bene l'acquisto di Perin, anche se speravo che almeno uno dei minorenni di Marotta fosse decente :sad:

cmq alla fine se ci ragionate

con i prezzi che girano mi sembra quasi "regalato"

è un secondo portiere certo ma è un assegno circolare a queste cifre, giocatore buono e rivendibilissimo in caso di necessità

Mi piace un sacco e come secondo è un grandissimo lusso. Se dovessero confermare la cifra di soli 12+3 milioni, sarebbe proprio il top.

Detto questo, le priorità erano e sono altre quindi poco capisco questa spesa importante per il secondo portiere.

12+3 di bonus è un affare, pochi cazzi. Portiere giovane, italiano, sarà un’ottima alternativa al polacco. Dovessimo rivenderlo in futuro dubito ci perderemmo qualcosa

Affarone a cifre basse ed è forte

ve lo invidio sinceramente

Credo che il progetto della dirigenza sia quello di ricostruire un blocco italiano (Perin, Rugani, Caldara, Spinazzola, De Sciglio, Bernardeschi, Darmian?) con l'aiuto di veterani come Chiellini e Barzagli (Marchisio in forse) :sisi: che poi è stato sempre la base storica della Nazionale

Bene per l'arrivo di Perin :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
GDM ha confermato la cifra di 12 milioni + 3 di bonus e 2.5 milioni di stipendio al giocatore per 4 anni.

Stà facendo le visite.

Secondo me é anche più forte del polacco, ma 'sta storia di creare una sorta di competizione tra due portieri mi pare un tantino ridicola.

Stà facendo le visite.
Secondo me é anche più forte del polacco, ma 'sta storia di creare una sorta di competizione tra due portieri mi pare un tantino ridicola.
è la prima volta però che perin si cimenta ad un livello superiore, vediamo come va sopratutto a livello di testa che non è facile giocare nella juve

Cifre ufficializzate anche dalla società.

I 12 milioni sono pagabili in 3 esercizi, tra l'altro. :asd:

Ottima operazione, benvenuto :gab:

Cifre ufficializzate anche dalla società.I 12 milioni sono pagabili in 3 esercizi, tra l'altro. :asd:
chissà che magagna hanno fatto con preziosi :asd:

praticamente ci costa zero :asd:

Allegri: "Il titolare in porta sarà Szczesny. Golovin buon giocatore"

Ed troverà comunque il suo spazio,minimo 20 presenze se le fa IMHO

strano non si sia ancora rotto, solitamente dopo poco l'ufficialità ci scappa l'infortunio con noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro