Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbbailmente crede che siano versioni "alternative" di Kanba e Shouma
Tipi la tua, perchè non ha editato il messaggio in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu su , cerchiamo di evitare questi falsi spoiler o ammiccanti frasine sospese che poi per sbaglio uno spoiler vero e proprio ci capita lo stesso... :Onilink:E allora inevitabilmente salteranno delle teste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
no , niente manga al momento.Tipi la tua, perchè non ha editato il messaggio in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritornando IT, per questa serie hanno fatto anche un manga?
Probbailmente crede che siano versioni "alternative" di Kanba e Shouma
No no avevo pensato proprio a quello, e sono felice che non sia così perchè se mi metto a spoilerarmi da solo sono rovinato.'spetta la sua conferma però, magari ho capito male io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' stato proprio questo dettaglio a portarmi a quella conclusione :loris:A dir la verità alla prima visione della sigla finale lo avevo pensato anche io, se ci fate caso sono degli stessi colori dei due fratelli.Però direi di non far spoiler, vedremo poi se le teorie sono giuste o no ^_-
Per ora è carina, non imprescindibile ma carina.La sera ci sono poco a casa a quell'ora e se ci sono sto già facendo qualcosa,mi consigliate di recuperare questa serie?
Per adesso ha mostrato solo il lato comico l'anime :sasa:Per ora è carina, non imprescindibile ma carina.Però qui dicono che migliori molto andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È quello che aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer adesso ha mostrato solo il lato comico l'anime :sasa:Aspetta di arrivare agli episodi "intensi" e vedrai :stema: