L
Lelouch vi Britannia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, spero che lo rivaluterai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho detto che non è un bravo doppiatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutt'altro, però nel ruolo di Sanetoshi di primo acchito non mi piace molto :none:
Faccio anche un confronto prendendo la voce originale del personaggio :sasa:
Beh non è un fatto di curriculum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh, spero che lo rivaluterai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me Massimo Lodolo regge benissimo il confronto col doppiatore originale (Lodolo ha anche un curriculum molto più vasto di lui :morris82
Fabrizio Mazzotta ha saputo fare davvero un'ottima direzione del doppiaggio, sembrava quasi che il doppiatore si fosse subito calato nella parte. Ho notato che in questo ruolo ha usato una voce più seria e un po' meno sexy rispetto a come fa di solito (forse per adattarsi meglio all'interpretazione originale). Inoltre è sempre un piacere avere nel cast voci di qualità come la sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine Mazzotta è l'unico che davvero tratta gli Anime come andrebbero trattati e non in maniera superficiale come fanno tanti altri.
Comunque... la serie merita e penso di acquistarla in Blu-Ray, ho piacere a rivederla *__*
Difatti la mia era solo un'osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh non è un fatto di curriculum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è il caso di Massimo Lodolo, questo è poco ma sicuro. Al massimo si può dire che sono entrambi professionisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUno puoi aver doppiato meno ma essere comunque meglio che ha doppiato pochissime cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente non condivido, l'interpretazione mi è sembrata così ottima da non percepire un distacco voce/personaggio.Lui si è adattato bene al personaggio cercando il tono di voce adeguato, ma il personaggio che non per adesso non si è adattato a lui![]()
De gustibus, ma secondo me ti sei fatto influenzare troppo dal doppiatore originale, oggettivamente sono altri i personaggi di cui si potrebbe esprimere disappunto. Come ad esempio Himari, la cui doppiatrice italiana non somiglia a quella giapponese.Vediamo in futuro, ma per adesso continuo a preferire quello originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no, dubito fortemente inseriranno pure la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono uguali alle giapponesi per fortuna (no aspetta, sono le giapponesi mi sa XD). In Giappone ad ogni bluray era alleato un cd con la colonna sonora (un po' come Madoka) spero lo facciano anche qua.
Magari se fanno le limited sì.... (della serie "la speranza è l'ultima a morire") :kep88:no, dubito fortemente inseriranno pure la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma purtroppo hanno già detto che non faranno alcuna limited ne deluxe :tragic:Magari se fanno le limited sì.... (della serie "la speranza è l'ultima a morire") :kep88:
No, come scritto da Magna sopra non esiste alcuna Collector's. Il Collector's Box venduto con il primo BD è una sorta di raccoglitore in cui mettere anche le future uscite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI primi sono collector edition eh?
Quoto Lelouch in tutto e per tutto.I primi sono collector edition eh?
Costano di più appunto perché sono BD, la Complete è composta da 4 DVD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE allora mi spiegate da cosa è giustificato il prezzo doppio dei singoli Bluray rispetto alla complete? :morristend:
Come al solito...E allora mi spiegate da cosa è giustificato il prezzo doppio dei singoli Bluray rispetto alla complete? :morristend:
si, in effetti per essere il prezzo di lancio ( che sicuramente calerà conoscendo Amazon) non c'è affatto maleCerto che il cofanetto è venduto a un prezzaccio, per una serie talmente recente. Imho non sarà 'sto granché, tanto io punto ai blue-ray :.bip: