Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Ringo che razza di dito ha :loris:

E' finito proprio sul più bello :rigoreee:

finalmente scopriremo chi era sta Momoka e come è schiattata :hype:

Ho visto la puntata pur non seguendo la serie,è stato un caso

I pinguini sono pucciosissimi .... <3 Quante puntate devo recuperare prima di questa?

Non potevo vedere la puntata ieri.

Non c'è un modo per rivederla, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

riassunto plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non potevo vedere la puntata ieri.
Non c'è un modo per rivederla, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

riassunto plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
purtroppo nessun modo di rivederla mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:iwan:

penguin.jpg

Il cofanetto DVD sarà alla Toradora, senza libretto
Si, mentre coi BD avremmo un bel box che raccoglie tutta la serie e pure un'enciclopedia da 100 pagine limitate ai primi articoli (non sarà contenuto all'interno dell'amaray poichè non ci starebbe bensì direttamente nel box)

Ultima modifica da un moderatore:
Chi mi spiega un po' l' ultima parte dell'ultimo episodio, che non ho ascoltato bene?

Quella nel treno, diciamo, quando si parla di Momoka. Alla fine, che è successo?

Trailer Mawaru Penguindrum (Dynit)

Dopo un primo breve e divertente teaser rilasciato appena tre settimane fa sul canale YT di Dynit, da poco meno di un'ora, è apparso sullo stesso il trailer ufficiale di Mawaru-Penguindrum, naturalmente in tutto lo splendore dei 1080p. Dopo averne accennato nelle scorse settimane, è da notare come, anche alla fine trailer, si fa riferimento alla tiratura limitata del Collector's Box in vendita con il primo volume in Blu-ray. Buona visione!

Fonte :
Anime on Blu-ray!

Episodio dal finale sconvolgente oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHyppatevi :sasa:
Io volevo saltarlo per dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Episodio dal finale sconvolgente oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHyppatevi :sasa:
Perfetto. Con me questa tecnica di hyppaggio funziona, ma attento agli utenti anti-spoiler. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro