Mawaru Penguindrum | Dynit, Yamato Video

• Autore discussione Autore discussione saiko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quante varianti ci sono mò ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo lavoro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la metto solo qui perchè nella guida tv non c'è più spazio nella riga.
Caro MagnaManga,

intanto grazie a te per il costante lavoro di inserimento e la precisazione riguardante „lo spazio“ sulla prima pagina della Guida TV con cui hai infatti anticipato una mia richiesta. :pffs:

Temevo questa domanda sul numero delle varianti (si fa per dire). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per farla breve, mancano ancora due:

la sigla di chiusura dell’episodi 21 “ Tamashii Kogashite ” [ Scorching Soul ] e

la sigla di chiusura dell’ episodio 23 “ Heroes - Hīrō-tachi ” [ Hīrō-tachi ]

vedi anche qua

http://en.wikipedia.org/wiki/Penguindrum#Theme_songs

Come potrai notare, sembra che gli episodi 22 e 24 (quello finale) siano privi di sigle di chiusura.

Io invece spero di essere presto inviato in missione su Marte, cosi avrò tempo per guardarmi tutti gli ultimi episodi dei quali state già discutendo anim(e)atamente qua (non c'è una faccina con tuta di astronauta?!)

Mandi

(purtroppo non da Pozzuolo del Friuli, anche questo sarebbe stato un modo per avere più tempo, mica male da milionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png )

Ok bene. Ci aspettiamo anche un bel up per le due varianti rimanenti allora, quando avrai tempo chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma:

Kambia e Sho sono fratelli si o no...nella puntata 20 lui nn sembra considerarlo tale.

Mawaru Penguindrum

Questa puntata è stata a dir poco utile nel rendere la situazione ancora più incomprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora... è stato appurato che anche Kanba non è il figlio naturale dei Takakura, è stato adottato dopo la morte del padre naturale... Qui si mettono in discussione i legami di parentela di tantissimi personaggi... a questo punto mi chiedo... almeno Shoma è figlio naturale dei due Takakura? Mi sembra di aver capito che lui lo è davvero... e invece Masako e Mario? Sono suoi figli o altri trovatelli? A questo punto credo la seconda XD

Bon, metto le parentele in spoiler, se/quando vuoi dai un'occchiata

Shouma è l'unico vero Takakura. Himari è adottata. Kanba pure, è il fratello di Masako e Mario.

Bon, metto le parentele in spoiler, se/quando vuoi dai un'occchiata
Shouma è l'unico vero Takakura. Himari è adottata. Kanba pure, è il fratello di Masako e Mario.
Grazie per aver rimesso le cose in ordine^^

Commento sull'ultima puntata (un po' in ritardo XD)

Devo dire che Kanba sta un tantino esagerando... di certo quei poveri agenti non meritavano quella fine... sta diventando troppo spietato, cioè... sacrifica tante vite per salvarne una sola... e la cosa più brutta è che forse farei anch'io come lui al suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una cosa davvero brutta da dire.

Mawaru-Penguindrum – ottava sigla di chiusura ” Asa no Kageri no Naka de ” con titoli di coda in Italiano

Buon giorno (MagnaManga), ho caricato in MyVideo.de l'ottava (variante della) sigla di chiusura dal titolo “ Asa no Kageri no Naka de ” che riguarda solo l'episodio 22.

Sì, lo so, in base a Wikipedia non era prevista questa variante. :.bip:

http://www.myvideo.de/watch/9046510/Mawaru_Penguindrum_ottava_sigla_di_chiusura_Asa_no_Kageri_no_Naka_de_con_titoli_di_coda_in_Italiano

Buona pasquetta a tutti! Almeno qua (Udine) un po' di sole c'è :kappe:

vista ieri la puntata di giovedì scorso (che avevo registrato)

Kanba ma che caspita fai??? :phraengo:

Vista solo ora la puntata 22.Ci capisco sempre meno.
lol si incasina a tal punto si ? :rickds:

Amazon mi ha spedito oggi il terzo BD, tempo ancora un mesetto e poi mi vedo tutta la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Commento sull'ultimo episodio trasmesso:

Allora, se non ho capito male, i due cappelli magici sono legati a Momoka? :morris82: E' incredibile avere dubbi su ciò che si è guardato un momento prima! A questo punto ho anche un serio dubbio su ciò che è realmente l'alter ego di Himari quando indossa il cappello... Ora che il diario è bruciato come faranno a cambiare il destino? Mi sa che mi arrendo, con calma riguardo tutta la serie in Blu-Ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro