xbox Series x|s Max Payne 1&2 | TBA | Rockstar Games/Remedy Entertainment | Remake powered by Northlight Engine |

Pubblicità
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sono stra felice lacrime e occhi a cuoricino :')

Per quanto sia un grandissimo fan della saga, non ne sentivo assolutamente bisogno. Poi oh magari mi susciterà lo stesso effetto wow di RE2:R . Vedremo insomma.

Sono secondo me ben altri i titoli che meriterebbero nuova vita, ma questa è un'altra storia.

Ultima modifica:
Non ricordo se giocai ai primi due, forse il primo lo giocai su la primissima xbox ma non ricordo bene, il 2 credo di non averlo mai giocato, quello che mi piacque molto fù max payne 3 su 360, me lo spolpai quel gioco, bellissimo, sono veramente curioso cosa tireranno fuori con questo remake dei primi due capitoli. :ahsisi:

Per quanto sia un grandissimo fan della saga, non ne sentivo assolutamente bisogno. Poi oh magari mi susciterà lo stesso effetto wow di RE2:R . Vedremo insomma.

Sono secondo me sono ben altri i titoli che meriterebbero nuova vita, ma questa è un'altra storia.
Concordo. Ma vabbè, almeno chi non li ha giocati (perché magari troppo giovane) potrà farlo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Perché non includere pure il terzo? Odio quando fanno queste raccolte "monche" :badboy:

Ricordo che se volete giocare gli originali, sono disponibili in retrocompatibilità upscalati in 4k hdr e pure 16:9 (non scontato per l'epoca) e si giocano da dio!

Possibile marketing con Xbox.
Possibile reveal ai TGA.

Pinze ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro