Game Max Payne 3

Pubblicità
LA Noire non è fatto dagli studi R*, non c'entra una mazza, di LA Noire è solo il publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo so, infatti R* never fail, meno male che li hanno mandati a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

beh dai Impe l'idea di creare qualcosa di originale c'era per LA noire questo bisogna riconoscerglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....poi che il gioco alla lunga diventava palloso e' vero:sad2:
L'idea c'era però è stato tirato su male infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

LA Noire non è fatto dagli studi R*, non c'entra una mazza, di LA Noire è solo il publisher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Proprio per questo solo io voglio un L.A. NOIRE 2 sviluppato interamente dalla Rockstar ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cè ancora chi da retta ad Imperatore , che mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

qualcosa mi dice che prenderà 9.5... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcosa mi dice che prenderà 9.5... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di sicuro sarà un voto superiore al 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Quindi la recensione di spazio ci sarà oggi alle 18? :morristend:

Di sicuro sarà un voto superiore al 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Quindi la recensione di spazio ci sarà oggi alle 18? :morristend:
non essendoci più i decimi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al 99.9% si, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non essendoci più i decimi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal 99.9% si, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, se escudiamo il 10,00 e il 9,00 c'è poca scelta.

Però da una parte apprezzo questo tipo di votazione, sarà molto più importante leggere la rece che guardare un numero....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono.

L.A noire e' sviluppato insieme da R* e team bondi e pubblicato dalla stessa R*.

Per cui R* ha fatto la suo bella parte.

E poi la scritta " team bondi" compare solo sul retro cover in piccolo, tanto per capire che non sono stati solo loro a sviluppate l.a noire.

Nono. L.A noire e' sviluppato insieme da R* e team bondi e pubblicato dalla stessa R*.

Per cui R* ha fatto la suo bella parte.

E poi la scritta " team bondi" compare solo sul retro cover in piccolo, tanto per capire che non sono stati solo loro a sviluppate l.a noire.
Ma anche no.

La R* ha cacciato solo i soldi, per questo compaiono anche nella sezione Sviluppatori, ma appunto solo come finanziatori. Lo studio di sviluppo è stato il Team Bondi che è esterno a R*.

Poi dire che ha sviluppato la R* è come dire che la Sony sviluppa giochi, non ha senso.

La R* ha tantissimi studi, e nessuno di questi ha collaborato allo sviluppo effettivo del gioco, la R* ripeto, ha solo finanziato e fatto da publisher, loro non hanno messo mano al gioco :leon:

EDIT: Oltre che essere finanziato precedentemente da SCEA, ma questo è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi rode un pò il fatto che la versione PC avrà la funzionalità del 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspettando la recensione si Spaziogames :hype:

Alle 18:00 :hype:
@Vc3nz: ti credo, solo che su wiki tra gli sviluppatori compare sia R* sia i Bondi.
Spero postino anche la videorecensione, così senza che mi metto a leggere la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Vc3nz: ti credo, solo che su wiki tra gli sviluppatori compare sia R* sia i Bondi.
Ma tecnicamente anche la Rockstar lo ha sviluppato ma diciamo che se il Team Bondi hanno fatto 95% la Rockstar ne ha fatto il 5% del Videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì ho visto, ma anche su Wikipedia c'è scritto Rockstar Games e basta, come se scrivessi tra gli sviluppatori di Uncharted Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi il Team Bondi ha sviluppato parte del gioco prima che andasse sotto R* quando era ancora esclusiva PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT

Tornando a Max Payne, ne verrà un giocone, 'peccato' che non abbia mai giocato i 2 precedenti titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io non la guarderò,ma la leggerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero postino anche la videorecensione, così senza che mi metto a leggere la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io. Vado a controllare un attimo su qualche altro sito se hanno già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

azz...non vedo l'ora...spero che i miei € 64,79 siano soldi ben spesi.....
Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro