Game Max Payne 3

Pubblicità
"problema" nessuno, solo che le review parlano di single player tra le 8 e le 12 di massima... quindi non le 14 e passa che si dicevano gli scorsi giorni :unsisi:tutto da testare poi pad alla mano, obv.
Ah ok, allora non mi frega, è la qualità che mi importa e pare averne a secchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

-------> - Lo sviluppo del personaggio di Max è incredibile = awesome :ivan:

"problema" nessuno, solo che le review parlano di single player tra le 8 e le 12 di massima... quindi non le 14 e passa che si dicevano gli scorsi giorni :unsisi:tutto da testare poi pad alla mano, obv.
Se non vado errato gli sviluppatori avevano detto 10-12, ed il tizio che stava postando il walktrhough è arrivato a 9:30 circa e non credo abbia già finito...

Se non vado errato gli sviluppatori avevano detto 10-12, ed il tizio che stava postando il walktrhough è arrivato a 9:30 circa e non credo abbia già finito...
per "gli scorsi giorni", mi riferivo ai primi che l'avevano finito, su neogaf.

SG: ottima longevità...

Resta da capire cosa intendono loro per ottima logevità...dubito abbiano finito il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastica recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, tra circa un'oretta anche la videorecensione ( che dura quasi 15 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :ivan:.

Comunque, non capisco come mai in ogni titolo la R* mette i sottotitoli minuscoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

doccia freddissima da GameTrailers: 7.6 

---------- Post added at 18:15:03 ---------- Previous post was at 18:13:16 ----------

gametrailers

- storia 6.8

- design 7.7

- gameplay 7.5

- presentation 8.3

overall 7.6

ci sono andati pesantissimi, R* non gradirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dafuq ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per presentazione cosa si intende ?

Le cutscenes mi fan cagare però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po altalenanti i voti ma alla fine fottesega .. una cosa è sicura: è da prendere ottima la recensione di spazio poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
altalenanti dove scusa????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 18:25:58 ---------- Previous post was at 18:25:26 ----------

Fantastica recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, tra circa un'oretta anche la videorecensione ( che dura quasi 15 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) :ivan:.Comunque, non capisco come mai in ogni titolo la R* mette i sottotitoli minuscoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io quelli di RDR li leggevo bene!

Dafuq ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per presentazione cosa si intende ?
un mix tra stile visivo, stile della regia, grafica, etc.

una specie di voce-contenitore, ci sta un pò di tutto.

altalenanti dove scusa????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 18:25:58 ---------- Previous post was at 18:25:26 ----------

io quelli di RDR li leggevo bene!
tra 10 e 7.6 l'altalena c'è, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ve l'avevo detto che era 9 :pffs:

Vi dico già da ora il voto di GT per GTAV, 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vi dico già da ora il voto di GT per GTAV, 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
aggiungeranno l'11 solo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tratto da recensione di S.C.(che ha dato9,1):

In Max Payne 3, tuttavia, sarà più il senso del marciume, dello sfruttamento del più debole e della violenza assoluta e gratuita a farla da padrone, con un’incipit convincente sin dalle prime battute e coadiuvato da una regia sempre interessante e capace di cogliere ogni sfumatura

musica per le mie orecchie....

Una delle cose più interessanti della recensione :leon:

A Max Payne 3, narrativamente parlando, non manca proprio nulla e la voglia di restare incollati allo schermo per capire e comprendere tutte le diverse sfaccettature della storia saprà tenervi attenti per tutta la sua interezza, riuscendo a non calare mai di ritmo o a far perdere interesse

Una delle cose più interessanti della recensione :leon:

A Max Payne 3, narrativamente parlando, non manca proprio nulla e la voglia di restare incollati allo schermo per capire e comprendere tutte le diverse sfaccettature della storia saprà tenervi attenti per tutta la sua interezza, riuscendo a non calare mai di ritmo o a far perdere interesse
Vemanente Ottimo :sbav:

http://www.edge-online.com/reviews/max-payne-3-review
EDGE 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come se non ci fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro