Game Max Payne 3

Pubblicità
speriamo che Amazon spedisca domani....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domani finalmente spediscono,speriamo che sia davvero multilingua come hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altrimenti io lo manderei indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto la splendida recensione! Peccato non si faccia cenno alla longevità, sapete per caso quanto durerà la campagna? Sarebe l'unico ostacolo in grado di fermarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la splendida recensione! Peccato non si faccia cenno alla longevità, sapete per caso quanto durerà la campagna? Sarebe l'unico ostacolo in grado di fermarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che parlano intorno alle 10 ore (se non ho sentito male).

Vediti la recensione di spazio e fugherai tutti i dubbi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella videorecensione viene specificato che per finirlo non ci voranno meno di 10 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani dovrebbe partirmi come a tutti quelli che come me l'hanno ordinato da amazon.uk però dubito ci arrivi prima di settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Domani dovrebbe partirmi come a tutti quelli che come me l'hanno ordinato da amazon.uk però dubito ci arrivi prima di settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh già, prima di lunedì niente Max per noi :cry2:

EDIT: mi hanno appena mandato la mail, hanno spedito :phraengo:

Io spero che amazon it spedisca domani, spesso a me la roba arriva il giorno dopo l'invio!
Dall'IT si, non per portarti sfiga, ma penso davvero ti arrivi per il D1, a me successe così con mass Effect 3, ma purtroppo l'UK per ovvie ragioni ci mette qualche giorno in più :tragic:

Dall'IT si, non per portarti sfiga, ma penso davvero ti arrivi per il D1, a me successe così con mass Effect 3, ma purtroppo l'UK per ovvie ragioni ci mette qualche giorno in più :tragic:
Si si chiaro, comunque no problem se arriva lunedi anche a me. Io ci spero poi quello che succede succede e via!

Si si chiaro, comunque no problem se arriva lunedi anche a me. Io ci spero poi quello che succede succede e via!
Già, l'importante è che arrivi in tempi brevi e non come per Fifa 12, che mi arrivò dopo 1 mese perchè il pacco non si sa come e quando andò perso..

A me la special la spediscono lunedì da Amazon.it e non sarò lì per poterla toccare con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

domani mi arriva,in pratica Cidiverte che lo distribuisce in Italia dovrebbe aver messo il blocco per le consegne che partiranno domani ,quindi a rigor di logica domani dovrebbero averlo tutti i negozi poi sta a discapito loro se venderlo o no gia' da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh già, prima di lunedì niente Max per noi :cry2:
EDIT: mi hanno appena mandato la mail, hanno spedito :phraengo:
A me sta' scritto "Non spedito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, spero che spediscano...presto!!! Ho pure attivato il mese gratis di Amazon Prime, così da poterlo avere prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani mi arriva,in pratica Cidiverte che lo distribuisce in Italia dovrebbe aver messo il blocco per le consegne che partiranno domani ,quindi a rigor di logica domani dovrebbero averlo tutti i negozi poi sta a discapito loro se venderlo o no gia' da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Averlo da domani? Io ce l'ho gia da oggi in negozio. :pffs:

Chiaramente D1 tassativo il 18/05.

Averlo da domani? Io ce l'ho gia da oggi in negozio. :pffs:
Chiaramente D1 tassativo il 18/05.
avevo scordato di mettere tra gli esclusi le grandi catene,che appunto lo hanno di certo prima visto che hanno piu' volume di vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fai meno lo sborone te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:travello:

Amazon.uk o .it?
Uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però mi hanno spedito con Royal Mail, mi devo preoccupare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro