Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.nowgamer.com/news/5465/max-payne-3-detailed-bullet-time-headed-to-mp"Multiplayer's a huge part of the game" says Rockstar
http://www.nowgamer.com/news/5465/max-payne-3-detailed-bullet-time-headed-to-mp
Presto arriveranno i dettagli sull'immancabile multiplayer
![]()
Stupenda.
Comunque dalle immagini non mi sembra male.
No, sembra sia ancora il ciccione pelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non lo vedo male in fondo. Simboleggia il decadimento fisico e mentale di cui lo stesso Max è il portavoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi, ma il protagonista è ( ancora ) il pelato di colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ??
oppure gli sviluppatori sono tornati alle origini con i il vecchio payne??
pero' mi fa uno strano effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNo, sembra sia ancora il ciccione pelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non lo vedo male in fondo. Simboleggia il decadimento fisico e mentale di cui lo stesso Max è il portavoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa me questi stravolgimenti non fanno per niente piacere.avrei preferito vedere max versione vecchietto decrepito capelli brizzolati e fiaschetta di alcool in mano
ok far trasparire i segni del tempo che passa,ma cosi mi sembra un po troppo cambiato
che bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifÈ proprio lui, il caro vecchio Max con i capelli!
![]()
![]()
Credo che ci saranno entrambi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sul sito ufficiale ci sono nuove immagini.:alex90:che bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
finalmente hanno tolto quel ciccione pelato....
e come diavolo è possibile??Credo che ci saranno entrambi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sul sito ufficiale ci sono nuove immagini.:alex90:
Boh, forse prima fanno vedere il Max ciccione e debosciato che poi, in seguito a qualche evento particolare, si riprende e torna come ai vecchi tempi. Oppure il contrario, assisteremo al suo sfacelo. Insomma, i due Max sono sicuramente presi in momenti diversi della storia.e come diavolo è possibile??
Semplicemente salti temporali per far capire il cambiamento da così a cosà. Non ci vedo nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife come diavolo è possibile??
fin qui tutto ok....ma non capisco come sia possibile il tutto, visto che sono due personaggi completamente diversi...uno è nero e l'altro è binco, uno è magro l' altro è un ciccione sudato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e via discorrendo con i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSemplicemente salti temporali per far capire il cambiamento da così a cosà. Non ci vedo nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so dove l'hai visto nero, ma vabbèfin qui tutto ok....ma non capisco come sia possibile il tutto, visto che sono due personaggi completamente diversi...uno è nero e l'altro è binco, uno è magro l' altro è un ciccione sudato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e via discorrendo con i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif