Game Max Payne 3

Pubblicità
Ho fatto il primo capitolo, davvero eccellente, l'ho fatto due volte per recuperare gli extra e prendere dimestichezza, e infatti alla seconda run ho dato vita a sparatorie molto galvanizzanti. Simpatico l'effetto dell'alcool, ricreato egregiamente, però spero non sia troppo invasivo come nel primo capitolo...Anche l'online è buonissimo, ho fatto un paio di partite, divertente e con ampi margini di personalizzazione.

Però... però cristo santo, ci mette due anni a caricare, la cutscene tra il primo e il secondo capitolo l'ho vista per intero 2 volte, mi dava sempre "caricamento" quando volevo saltarla... e non potevo neanche tornare al menù principale, WTF?!
Oh mamma questo è strano, io ho la versione 360,però non so in quanti hanno riscontrato qui questo problema:morris82:

Non dovrebbero essere così lunghi

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna il multi mi sta facendo bestemmiare non mi fa entrare e mi dice sempre che non posso entrare per errore di connessione invece a mio fratello lo fa entrare.... allora mio fratello mi chiede di unirmi a lui ma mi dice che non posso perché sono nella lista nera.... nella lista nera di chi??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
LOL :rickds:

Oh mamma questo è strano, io ho la versione 360,però non so in quanti hanno riscontrato qui questo problema:morris82:Non dovrebbero essere così lunghi
La cutscene tra 1 e 2 capitolo

dal momento in cui salvo Branco fino all'arrivo in discoteca, precisamente nel momento in cui mettono piede dentro l'edificio, non ho potuto saltare nulla, mi sono dovuto risorbire la medesima scena di 15 minuti prima... io premevo X continuamente ma appariva in basso a destra "Caricamento"... e che palle, quanto carica? Era meglio se mettevano una schermata di caricamento a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

LOL :rickds:

La cutscene tra 1 e 2 capitolo

dal momento in cui salvo Branco fino all'arrivo in discoteca, precisamente nel momento in cui mettono piede dentro l'edificio, non ho potuto saltare nulla, mi sono dovuto risorbire la medesima scena di 15 minuti prima... io premevo X continuamente ma appariva in basso a destra "Caricamento"... e che palle, quanto carica? Era meglio se mettevano una schermata di caricamento a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh appunto, non dovrebbe essere così, la cosa non mi torna, è capitato a qualcun altro?

Non so neanche che catso è sta lista nera e come ci sono entrato.... :rickds:

Qualcuno che mi dice che catso è sta roba è come diavolo sia possibile che ci sono entrato.... IO VOGLIO SOLO GIOCARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Ho fatto il primo capitolo, davvero eccellente, l'ho fatto due volte per recuperare gli extra e prendere dimestichezza, e infatti alla seconda run ho dato vita a sparatorie molto galvanizzanti. Simpatico l'effetto dell'alcool, ricreato egregiamente, però spero non sia troppo invasivo come nel primo capitolo...Anche l'online è buonissimo, ho fatto un paio di partite, divertente e con ampi margini di personalizzazione.

Però... però cristo santo, ci mette due anni a caricare, la cutscene tra il primo e il secondo capitolo l'ho vista per intero 2 volte, mi dava sempre "caricamento" quando volevo saltarla... e non potevo neanche tornare al menù principale, WTF?!
saltare le cutscenes è una cosa più unica che rara... molto spesso non te lo permetterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per rigiocarlo senza le cutscenes più importanti poi dai un'occhiata alla modalità arcade... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh appunto, non dovrebbe essere così, la cosa non mi torna, è capitato a qualcun altro?
anche a me è così, molte cutscenes nascondono i caricamenti e non le fa saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madonna il multi mi sta facendo bestemmiare non mi fa entrare e mi dice sempre che non posso entrare per errore di connessione invece a mio fratello lo fa entrare.... allora mio fratello mi chiede di unirmi a lui ma mi dice che non posso perché sono nella lista nera.... nella lista nera di chi??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
se continua cosi prova a creare un altro profilo PSN ,giusto per capire se ce la fai ad entrare con un altro profilo o c'e' qualche altro problema almeno ti togli gia' sto dubbio

saltare le cutscenes è una cosa più unica che rara... molto spesso non te lo permetterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper rigiocarlo senza le cutscenes più importanti poi dai un'occhiata alla modalità arcade... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche a me è così, molte cutscenes nascondono i caricamenti e non le fa saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bhé però un pò mi fa incacchiare... ma non voglio saltarle tutte completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Vabbé dovrò accontentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

se continua cosi prova a creare un altro profilo PSN ,giusto per capire se ce la fai ad entrare con un altro profilo o c'e' qualche altro problema almeno ti togli gia' sto dubbio
Mo provo.... hai ragione, speriamo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

finito al livello vecchia scuola.. Ma non mi ha dato anche il trofeo per averlo finito in modalità hardcore.. cheppalle devo farlo ancora da capo??

Giocati i primi tre capitoli...premettendo che vengo da max paine 2 finito proprio l'altro ieri,ho notato parecchie differenze. Questo è molto piu' ragionato a causa del sistema di coperture e l'azione un po' piu' lenta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bullet time in volo è anche esso meno reattivo,nel 2 avevi piu' tempo per mirare e uccidere piu' nemici contemporaneamente. Le cut scene sono molto ben fatte ,peccato per la mancanza del doppiaggio in Ita (i sottotitoli non mi stanno dando problemi ,credevo peggio :kep88:) ..Storia come al solito ben articolata e finora si lascia scoprire. L'effetto alcool è troppo marcato e i medicinali sono un po' troppo nascosti (forse devo attivare l'opzione che permette agli oggetti interessanti di luccicare) tutto sommato finora un buon action con una buona dose di violenza e sangue a volontà! Menzione d'onore alle uccisioni spettacolari in rallenty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

finito al livello vecchia scuola.. Ma non mi ha dato anche il trofeo per averlo finito in modalità hardcore.. cheppalle devo farlo ancora da capo??
Mammamia, devo ancora finirlo per la prima volta io lol

Cmq una cosa che ho notato è che se mi sporgo appena un pò da un angolo o trovo la giusta angolazione sulle scale e riesco a vedere appena il nemico, posso sparargli tranquillamente senza che lui faccia altrettanto.

E' doppiato in italiano?

I sottotitoli ce li ha sottili e piccoli al massimo come da tradizione (bruttissima) R*???!

Quanto è longevo?

C'è una demo sullo store,mi preoccupa un pò la mira,quella dei GTA e di RDR mi fa tutt'altro che impazzire,i pg non sono poco fluidi e macchinosi come Nico e John spero?

Siamo dinnanzi ad un sistema di mira TPS solido,serio,da TPS di prima categoria?

Mi tira il sacco aspettare molto,considerando che è un genere che mi diverte particolarmente,ma è da prendere quando uscirà la ormai classica e scontata complete edition (già l'uscita di un DLC subito subito ne è la testimonianza di una sua probabilissima uscita entro il prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:)

E' doppiato in italiano? I sottotitoli ce li ha sottili e piccoli al massimo come da tradizione (bruttissima) R*???!

Quanto è longevo?

C'è una demo sullo store,mi preoccupa un pò la mira,quella dei GTA e di RDR mi fa tutt'altro che impazzire,i pg non sono poco fluidi e macchinosi come Nico e John spero?

Siamo dinnanzi ad un sistema di mira TPS solido,serio,da TPS di prima categoria?

Mi tira il sacco aspettare molto,considerando che è un genere che mi diverte particolarmente,ma è da prendere quando uscirà la ormai classica e scontata complete edition (già l'uscita di un DLC subito subito ne è la testimonianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:)
- niente doppiaggio ITA

- sottotitoli molti piccoli purtroppo, ma con un pò di pazienza ci si abitua... se cerchi un video su youtube puoi farti un'idea

- longevità sulle 10 ore a livello normale... ma ci sono altre modalità, come arcade (a punti) o ultimo respiro (con il cronometro che scorre), ci sono i collezionabili e non manca il multiplayer

- come TPS è molto solido, da prima categoria senza dubbio... alcune volte (come in copertura o durante l'accovacciamento) c'è qualche problema e si avverte un pò di macchinosità, ma niente che comprometta particolarmente il gameplay, che secondo me funziona benissimo e resta di alto livello

in definitiva: se ti piace il genere è da avere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo hanno prestato oggi,dicendomi che è bello tosto come difficoltà.

Corrisponde a verità? devo preparare la lista di bestemmie in aramaico???

Me lo hanno prestato oggi,dicendomi che è bello tosto come difficoltà.Corrisponde a verità? devo preparare la lista di bestemmie in aramaico???
Se hai gia giocato a giochi come call of duty non avrai grossi problemi con medio e ti divertirai tanto ^^

Me lo hanno prestato oggi,dicendomi che è bello tosto come difficoltà.Corrisponde a verità? devo preparare la lista di bestemmie in aramaico???
Dipende dal proprio livello di abilità, io a difficile con mira manuale non ho avuto grandi difficoltà, si per carità superiore alla media dei giochi d'oggi (non ci vuole molto alla fine), ma comunque per me sono un po' esagerate le voci che si dicono.

:blbl:

Fatto il II capitolo, davvero eccezionale e vario, inoltre l'ambientazione mi è piaciuta parecchio e le musiche sono splendide, molto soddisfatto fin'ora.

Osceno invece il fatto dei caricamenti, anche oggi mi sono dovuto sorbire cut-scene già viste e cut-scene di inizio III capitolo che avrei voluto vedere quando facevo effettivamente quel capitolo, non potevo neanche uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Il multi è simpatico, ma totalmente fuori luogo, imho

scusate

Chi mi sa dire dove trovo il giubbotto antiproiettile nel 13 capitolo? E nel 14° dove trovo l'ex poliziotto? Grazie

scusate

Chi mi sa dire dove trovo il giubbotto antiproiettile nel 13 capitolo? E nel 14° dove trovo l'ex poliziotto? Grazie

Il giubbotto lo trovi dopo che hai fatto la parte del bullet time, dietro al bancone da dove sparano i nemici. Invece, per quanto riguarda l'ex poliziotto lo si trova in un bagno dell'aereoporto, mi sembra giusto un pò prima di far iniziare il filmato di Becker che scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Come mai non c'è il sondaggio per i voti del gioco? Sarei curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro