Game Max Payne 3

Pubblicità
No, se ricadi vicino un riparo e premi O max va in copertura da solo :kep88: anche se non è velocissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh,allora sarà perchè muovo anche la levetta oltre a premere quadrato.

Così si rialza e va in copertura appena alzato :unsisi:

Infatti non devi muovere la levetta devi solo schiacciare quadrato....

non muovere la levetta, premi solo quadrato quando sei a terra vicino un riparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buono a sapersi allora,a difficoltà normale non mi pesava troppo la cosa,a difficile invece già mi mangiavo qualche antidolorifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Che voi sappiate è multilingua?

inanzitutto io non avevo la minima intenzione di paragonare Max Payne a Ghost Recon mi riferivo solo alle meccaniche/controlli che secondo me nel secondo gioco sono molto migliori essendo 2 TPS un pò le si possono paragonare ma di certo non mi metto a confrontare 2 giochi cosi diversi...
punto secondo io gioco solo sparatutto che siano in 1 o in 3 poco importa e soprattutto cerco sempre di settare difficoltà massima se non c'è sfida il gioco mi annoia detto questo se in un gioco io crepo non tanto per la difficoltà in se ma a causa di problemi del gioco allora è tutto un altro discorso per me!!
Per me questo e paragonare:ahsisi:.

poi casualmente caso in questo momento oltre a max payne sto giocando anche un altro TPS ghost recon che ha un sistema di coperture eccezionale puoi ripararti, scavalcare o passare da una copertura all'altra in un lampo e soprattutto CON UN SOLO TASTO tutto molto più rapido e intuitivo...adesso vi sfido a provare prima quello e poi voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che sto gioco non è legnoso!
I problemi ci sono, però di certo non minano l'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che voi sappiate è multilingua?
Si, però ci sono solo i sottotitoli, niente doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
non trovate scomodo il fatto che quando state per morire il gioco rallenta e dovete colpire il nemico che a sua volta vi ha colpito a morte, ma se rimanete senza proiettili non potete far nulla e siete automaticamente morti??

Voglio dire, uno può anche non ricaricare in tempo e se quello ti prende e sei senza antidolorifici sei fottuto....

non trovate scomodo il fatto che quando state per morire il gioco rallenta e dovete colpire il nemico che a sua volta vi ha colpito a morte, ma se rimanete senza proiettili non potete far nulla e siete automaticamente morti??Voglio dire, uno può anche non ricaricare in tempo e se quello ti prende e sei senza antidolorifici sei fottuto....
Oppure ad esempio, quando il nemico ti spara e subito dopo si mette dietro ad una copertura, tu non puoi far altro che vedere Max morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

la mia opinione invece è che odio i fanboy di un gioco che non sanno accettare critiche e guai se gli tocchi il loro giochino preferito che è perfetto in tutto e per tutto
poi scusa adesso che affermi che tutti i giochi devono seguire gli standard di CoD togliendo quelli che per me sono difetti elencami anche solo una innovazione/differenziazione presente in questo gioco e che non trovi altrove...
io fanboy?! ahah è la prima volta che me lo dicono...mai stato più distante dall'eserlo...

mi dici dove ho detto che i giochi "devono seguire gli standard di cod?" impara a leggere che è meglio e non scaldarti subito che poi leggi cose che la gente non scrive...passo e chiudo.:morristend:

Ma quante volte lo ripetono in sto gioco "Caralho filho da putaaaaaaaaaaaaaa!" :rickds:

Anche "cala a boca" l'ho sentito dire molte volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque genialata la scelta di non tradurre in italiano i dialoghi in portoghese, non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quante volte lo ripetono in sto gioco "Caralho filho da putaaaaaaaaaaaaaa!" :rickds:
Anche "cala a boca" l'ho sentito dire molte volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque genialata la scelta di non tradurre in italiano i dialoghi in portoghese, non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
caralho significa ***** XD ahah

f1ca tranquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

f1ca tranquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa è la migliore, mi ha fatto morire quando lo ha detto :rickds:

Per conto mio è un ottimo TPS, non privo di difetti ma con particolarità che lo rendono unico.

Graficamente ottimo (ma non al top)

Un single player lungo con tanta rigiocabilità.

Un multy noioso e poco strategico (pur avendo delle idee originali che avrebbero dovuto sfruttare meglio.

Questo è il Mio personalissimo parere in poche righe, ovviamente se spulci il 3d è pieno di gente che trova il gioco il non plus ultra del gioco dei giochi ecc.. come sempre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro