Game Max Payne 3

Pubblicità
io ho giocato a tutti i giochi della rockstar tranne i primissimi gta e non sono mai rimasto deluso poi alla fine se si vuole trovare difetti, si trovano dappertutto in ogni gioco al mondo
Infatti non ho mica additato difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ho solo detto che o li ami o li odi. Quanto a realizzazione stanno tutti a livelli eccelsi.

Infatti non ho mica additato difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ho solo detto che o li ami o li odi. Quanto a realizzazione stanno tutti a livelli eccelsi.
non mi riferivo a te era un discorso generale

Dalle immagini continua a piacermi,dovrebbe uscirne fuori un buon action (i primi due li ho apprezzati tantissimo,soprattutto per la trama adulta e drammatica)

cosa :phraengo: max payne con le coperture? spero non facciano errori è un gioco che ho amato alla follia sopratutto il primo

è ancora vivo? bene speriamo esca almeno il prossimo anno

Fatemi capire una cosa, esce o non esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
....comunque davvero molto belli gli screen, sembra molto promettente. :alex90:
sicuramente esce, non si sa quando... anche se poco tempo fa BlockBuster l'ha messo in preordine con uscita a ottobre 2011 (tutt'ora segnato così nel manifesto del sito)..

Speriamo sia vera la voce per cui stanno utilizzando la tecnologia per le espressioni facciali di L.A. Noire.

Certo, però, che a pensarci bene questo gioco probabilmente non verrà doppiato in italiano, visto il vizio di Rockstar.:tragic: Io rivoglio Giorgio Melazzi.:tragic:

Vabbè dai, per me ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per me ci sta bene. :unsisi:

Non so se voi avete giocato a Stranglehold, ma se lo avete fatto, vi ricorderete che oltre al fatto di lanciarsi in mischia sparando all'impazzata sui nemici, c'era anche la possibilita' di ripararsi dietro le coperture, e tutto questo non " storpiava " affatto il gameplay del titolo, anzi, gli dava un pizzico in piu' di biro nel gameplay.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Max pelato è davvero Figo!

2cxgvv9.jpg

5fqmtf.jpg

Sembra John Travolta nel film "From Paris With Love" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:48:36 ---------- Previous post was at 18:46:54 ----------

Speriamo sia vera la voce per cui stanno utilizzando la tecnologia per le espressioni facciali di L.A. Noire.Certo, però, che a pensarci bene questo gioco probabilmente non verrà doppiato in italiano, visto il vizio di Rockstar.:tragic: Io rivoglio Giorgio Melazzi.:tragic:
Ed è meglio cosi!, preferisco leggere i sottotitoli che vedere la voce non sincronizzata con il labbiale:stema:

Comunque Max pelato è davvero Figo!

2cxgvv9.jpg

5fqmtf.jpg

Sembra John Travolta nel film "From Paris With Love" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:48:36 ---------- Previous post was at 18:46:54 ----------

Ed è meglio cosi!, preferisco leggere i sottotitoli che vedere la voce non sincronizzata con il labbiale:stema:
Oddio, proprio figo non è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo meno avrebbero potuto farlo con i capelli...:rickds:

P.S.: fatemi capire una cosa, ma i personaggi controllabili saranno due? questo pelatone e il " vero " Max giocabile nei primi due capitoli giusto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oddio, proprio figo non è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per lo meno avrebbero potuto farlo con i capelli...:rickds:

P.S.: fatemi capire una cosa, ma i personaggi controllabili saranno due? questo pelatone e il " vero " Max giocabile nei primi due capitoli giusto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il gioco interesserà tre diversi periodi della sua vita, vedremo Max come noi lo conoscevano, con la sua giacca di pelle e i capelli lisci, e che vive a New York. Ad un certo punto partirà da New York in cerca di climi più assolati, in viaggio vero San Paolo, Brasile. Un decennio dopo il suo periodo a New York, le sequenze di San Paolo mostrano un ancora più brizzolato Max, i cui capelli sono andati via ed hanno lasciato posto alla barba…ed anche alla pancia. Lavora nel settore della sicurezza privata, avendo da tempo lasciato alle proprie spalle il compito di far rispettare la Legge. C’è un periodo intermedio che potremo giocare? I dettagli sono confusi.

Fonte: sito concorrente

Il gioco interesserà tre diversi periodi della sua vita, vedremo Max come noi lo conoscevano, con la sua giacca di pelle e i capelli lisci, e che vive a New York. Ad un certo punto partirà da New York in cerca di climi più assolati, in viaggio vero San Paolo, Brasile. Un decennio dopo il suo periodo a New York, le sequenze di San Paolo mostrano un ancora più brizzolato Max, i cui capelli sono andati via ed hanno lasciato posto alla barba…ed anche alla pancia. Lavora nel settore della sicurezza privata, avendo da tempo lasciato alle proprie spalle il compito di far rispettare la Legge. C’è un periodo intermedio che potremo giocare? I dettagli sono confusi.
Fonte: sito concorrente
Accidenti, se quello che hai detto è vero, sono molto curioso di vedere come cambierà i gameplay di gioco controllando Max con il passare del tempo. Ho visto anche che ci saranno molte location giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...In cosa consiste questa sorta di periodo intermedio che potremmo giocare?

Per ora ( anche se non si è visto nulla ) i dettagli che gli sviluppatori hanno fornito, sembrano molto interessanti. Si tratta senza ombra di dubbio di un gioco da tenere assolutamente sott'occhio. :unsisi:

Pare Walt di Breaking Bad quando è in versione pelata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accidenti, se quello che hai detto è vero, sono molto curioso di vedere come cambierà i gameplay di gioco controllando Max con il passare del tempo. Ho visto anche che ci saranno molte location giocabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...In cosa consiste questa sorta di periodo intermedio che potremmo giocare? Per ora ( anche se non si è visto nulla ) i dettagli che gli sviluppatori hanno fornito, sembrano molto interessanti. Si tratta senza ombra di dubbio di un gioco da tenere assolutamente sott'occhio. :unsisi:
Rockstar ci ha promesso un Max Payne “come non abbiamo mai visto prima".

Vedendo questa frase mi vengono i brividi:paura:, la cosa brutta però è che non è stato datato ancora :(

---------- Post added at 19:09:50 ---------- Previous post was at 19:07:38 ----------

Max Payne 3 estende il concetto di Bullet Time fino a far includere in esso aree di gioco progettate appositamente per gestirne l’epicità.

Fonte sempre da un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rockstar ci ha promesso un Max Payne “come non abbiamo mai visto prima".Vedendo questa frase mi vengono i brividi:paura:, la cosa brutta però è che non è stato datato ancora :(

---------- Post added at 19:09:50 ---------- Previous post was at 19:07:38 ----------

Max Payne 3 estende il concetto di Bullet Time fino a far includere in esso aree di gioco progettate appositamente per gestirne l’epicità.

Fonte sempre da un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Evvai, ci sarà sempre il Bullett Time, che ovviamente non poteva mancare in un gioco di questo calibro. :hype:

....Comunque la prima frase mi ha lasciato un pochino di stucco, in quanto non so proprio cosa si prospetti con l'affermazione " Come non abbiamo mai visto prima "....possono fare tutto quello che vogliono, pur che non facciano cazzate...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Evvai, ci sarà sempre il Bullett Time, che ovviamente non poteva mancare in un gioco di questo calibro. :hype:
....Comunque la prima frase mi ha lasciato un pochino di stucco, in quanto non so proprio cosa si prospetti con l'affermazione " Come non abbiamo mai visto prima "....possono fare tutto quello che vogliono, pur che non facciano cazzate...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Già che hanno messo i ripari siamo sulla brutta strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se può uscirne una cosa positiva al gameplay..

Già che hanno messo i ripari siamo sulla brutta strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se può uscirne una cosa positiva al gameplay..
E' quel che sto temendo anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I ripari in Max Payne non si sono visti, è un po come aggiungere delle scende di Sesso in Call of Duty.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro