J
JorahDewitt
Ci metterei un IMHO bello grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon capisco come tutti lo riteniate un capolavoro...........a me sta facendo dexxxxx a spruzzo.Non ci sta una trama, il personaggio corre come un sacco di pesce lesso, il sistema di puntamento fa ridere, l ia non lo manco vista.....ma e' pervenuta ai programmatori o no???
non si puo' sparare a niente............e meno male che e' uno sparatutto!!!! a parte dei mocci che cadono come i giochi del 2001 non vedo tutte ste meraviglie.....ah gia' e' rokstar dimenticavo che oggi i giochi si giudicano per i team e non per il gameplay.
scusate ma come si fa nel 2012 a vedere un nemico che ti viene incontro senza sparare? a vedere gente che ti corre incontro per poi fermarsi e tornare indetro? a beccare un tipo a 30 metri con una pistola, e poi scoprire che con un fucile a canne non riesco a colpire uno a mezzo metro di distanza.......ancora una volta le recensioni mi hanno fregato. consiglio di prenderlo a 30 € non di piu'. poi per carita' ma possibile che un progetto costato milioni di dolalri si dimentichino di fare sottotitoli decenti??? di vedere i personaggi parlare 2 minuti e sotto 2 righe di testo? di vedere errori ridicoli come plana che divente plena????? di vedere nemici con animazioni della ps2 di prima generazione? persino gow 2 ps2 ha animazioni che sono su un altro mondo...........ah gia' e' vero la pubblicita' sisi mi dimentico sempre che i giochi si pubblicizzano oggi....mica si fanno!!!!!! oggi un videogioco dovrebbe essere fisica, ia e trama. non ci vuole molto eh!!!!
fisica: 0 praticamente non esiste....
ia: 2 i nemici si limitano a star fermi o a ripararsi...peccato che si riparino esponendo mezzo corpo.....ha senso????? credo di no.......
trama: 2 se questa e' trama allora i film di boldi e de sica sono opere d arte.....
ci aggiungiamo un sistema a checpoint vergognoso........uno di puntamento che viene dalla ps1 e un comparto tecnico su ps3 che non e' certo da 9 e mezzo ma si e no da 8!!!!
fidatevi non prendetelo la prossima volta magari lo fanno il gioco...........invece di pubblicizzarlo con milioni di dollari!!!!!
dai avanti con le critiche suvvia.......ho voglia di farmi maleeeee!!!!!