Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'ho iniziato oggi e mi è piaciuto da subito. Mi avevano detto che era più difficile della media dei giochi che escono adesso quindi l'ho iniziato a livello medio ma devo dire che non è così difficile come mi aspettavo.
L'ho iniziato oggi e mi è piaciuto da subito. Mi avevano detto che era più difficile della media dei giochi che escono adesso quindi l'ho iniziato a livello medio ma devo dire che non è così difficile come mi aspettavo.
Domandona: è possibile giocare la campagna (e magar le modalità arcade) con skin diverse da quelle prestabilite? (ad esempio max payne da giovane) Se sì, come si fa?
Finito qualche giorna fa, dai video mi è sempre piaciuto ma giocandolo purtroppo no. Mi sono piaciuti solo l'ultimo livello e la parte
della barca e dall'autobus
.
Gameplay scomodo, il personaggio mi sembra che vada al rallentatore. Difficoltà troppo scalibrata verso l'alto anche a medio (certi pezzi ho smadonnato ai livelli di ninja gaiden 2 su 360). Una cutscenes ogni minuto del gioco (che sono il primo a cui piacciono ma se cinematografiche, se parlare e parlare in continuazione no). Curato graficamente, anche le munizioni che escono dall'arma quando si spara, ma nel complesso non mi è piaciuto. Inoltre mi ha dato continuamente una strana sensazione di nausea..
Per fortuna me l'hanno prestato e non l'ho comprato
Finito qualche giorna fa, dai video mi è sempre piaciuto ma giocandolo purtroppo no. Mi sono piaciuti solo l'ultimo livello e la parte
.
Gameplay scomodo, il personaggio mi sembra che vada al rallentatore. Difficoltà troppo scalibrata verso l'alto anche a medio (certi pezzi ho smadonnato ai livelli di ninja gaiden 2 su 360). Una cutscenes ogni minuto del gioco (che sono il primo a cui piacciono ma se cinematografiche, se parlare e parlare in continuazione no). Curato graficamente, anche le munizioni che escono dall'arma quando si spara, ma nel complesso non mi è piaciuto. Inoltre mi ha dato continuamente una strana sensazione di nausea..
anche io finalmente ho inziato il singleplayer, sono al capitolo finale, e l'unica cosa di cui mi pento è di non averlo potuto giocare prima, assolutamente fantastico sotto ogni punto di vita (per me ovviamente), non vedo l'ora di rigiocarlo alle altre difficoltà!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
.
il gameplay non è assolutamente scomodo, devi prenderci la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per le cutscenes beh, fossero brutte pure pure, ma ascoltare le frasi poetiche di max mentre fa stragi non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Domandona: è possibile giocare la campagna (e magar le modalità arcade) con skin diverse da quelle prestabilite? (ad esempio max payne da giovane) Se sì, come si fa?
Più vado avanti e più mi sembra una fetecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so manco se lo finirò, fra l'altro da fastidio alla vista pure a me sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Estendo il commento.
L'IA è notevole, le animazioni pure.
La pesantezza di Max la ritengo un pregio, diciamo che è piuttosto realistico nei movimento.
Difetti:
Poco chiaro nelle situazioni.
Parecchi bug ci sono nelle coperture.
E' monotono e la storia non mi prende.
Ma soprattutto, mi da fastidio alla vista. I sottotitoli sono faticosi da leggere, e come al solito, tipico di rockstar, personaggi che parlano di continuo in situazioni in cui è impossibile leggere, fortuna che capisco abbastanza l'inglese, ma questo per me è un difetto di rockstar IN TUTTI i suoi titoli, sta cosa di non doppiare in italiano i dialoghi.
Assolutamente irrealistico poi il fatto che con una pistoletta scrausa si facciano headshot a centinaia di metri di distanza, sarebbe stato meglio allora renderlo un pò meno ostico come mole di nemici su schermo, ed eliminare il rosso automatico quando sei col puntatore su un nemico.
Non è proprio una fetecchia ma io darei un 7,5 per ora.
edit:
Finito.
Trama sbrigativa e piena di plot hole.
Continui bug
-quando si sovrappone in copertura il mirino al corpo di max è impossibile sparare, ottima pensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-sottotitoli in ritardo, anche di molto, e diverse volte ci sono i sottitoli ma non il parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-armi col mirino laser inutilizzabili
-molto bello quando a max rimangono le braccia incriccate e non riesce a girarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-difficoltà in alcuni punti incredibilmente scalibrata
-molto belli i nemici che sembra entrino in god mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In sintesi, tipico titolo rockstar, tutto fumo e niente arrosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo il 7.5, se non fosse stato per il nome che porta sarebbe stato pure meno. Altro che 9... mah
Max Payne 3 Multiplayer: Latest Weapons Tuning Updates
As promised, we're paying close attention to user-feedback submitted by the Max Payne 3 Multiplayer community to ourMaxFeedback@rockstargames.com address, and using that information to help inform dynamic tuning, title updates and DLC content in the works. Today, we can report a lineup of tweaks that have just been made to adjust weaponry online with aim to enhance overall balance (the updates are currently live for both Xbox 360 and PlayStation 3; the same tuning updates will also be made soon for PC too). Jump online, give it all a go, and do feel free to hit us back at the Feedback address above if you have any suggestions related to Max Payne 3 Multiplayer at all. Stay tuned for more info soon on forthcoming title updates and DLC as well.
• RPG
o Starting ammunition reduced
o Projectile will no longer ricochet or skim off smooth surfaces
• .38 Revolver
o Effective range increased
• DE .50
o Accuracy and effective range slightly increased
o Starting ammunition increased
o Resolved an issue that prevented the Gas Systems Kit attachment from granting the correct damage bonus
• 608 Bull
• Mini-30
o Slightly lowered rate of fire
o Reduced ammunition capacity of both normal and extended magazines
o Recoil recovery speed improved
• Sawn Off
o Significantly increased damage and range
• Super Sport
• Two-Handed Shotguns
o Resolved an issue that prevented the Gas Systems Kit attachment from granting the correct damage bonus
o Improved the effectiveness of the Barrel Upgrade attachment
• Suppressor Attachments
o Now correctly decreases weapon damage at moderate to long range
Più vado avanti e più mi sembra una fetecchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so manco se lo finirò, fra l'altro da fastidio alla vista pure a me sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Estendo il commento.
L'IA è notevole, le animazioni pure.
La pesantezza di Max la ritengo un pregio, diciamo che è piuttosto realistico nei movimento.
Difetti:
Poco chiaro nelle situazioni.
Parecchi bug ci sono nelle coperture.
E' monotono e la storia non mi prende.
Ma soprattutto, mi da fastidio alla vista. I sottotitoli sono faticosi da leggere, e come al solito, tipico di rockstar, personaggi che parlano di continuo in situazioni in cui è impossibile leggere, fortuna che capisco abbastanza l'inglese, ma questo per me è un difetto di rockstar IN TUTTI i suoi titoli, sta cosa di non doppiare in italiano i dialoghi.
Assolutamente irrealistico poi il fatto che con una pistoletta scrausa si facciano headshot a centinaia di metri di distanza, sarebbe stato meglio allora renderlo un pò meno ostico come mole di nemici su schermo, ed eliminare il rosso automatico quando sei col puntatore su un nemico.
Non è proprio una fetecchia ma io darei un 7,5 per ora.
edit:
Finito.
Trama sbrigativa e piena di plot hole.
Continui bug
-quando si sovrappone in copertura il mirino al corpo di max è impossibile sparare, ottima pensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-sottotitoli in ritardo, anche di molto, e diverse volte ci sono i sottitoli ma non il parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-armi col mirino laser inutilizzabili
-molto bello quando a max rimangono le braccia incriccate e non riesce a girarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
-difficoltà in alcuni punti incredibilmente scalibrata
-molto belli i nemici che sembra entrino in god mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In sintesi, tipico titolo rockstar, tutto fumo e niente arrosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo il 7.5, se non fosse stato per il nome che porta sarebbe stato pure meno. Altro che 9... mah
Solo nella modalità arcade ( Modalità a punti,Ultimo respiro e ultimo respiro hardcore):..nel menu iniziale dove c'è la difficoltà da selezionare,c'è anche la skin di max da scegliere,tra cui "Max vecchia scuola" (il MAx di MP 1),e altre a scelta.
Finito il gioco. A difficoltà elevata come consigliato, ma giusta.
Il gameplay è fantastico, probabilmente il miglior tps sotto l'aspetto di shooting; incredibile, equilibrato e che rraggiunge nuove vette grazie all'avanzatissimo aspetto tecnico.
L'IA, i comportamenti dei nemici, le reazioni ai colpi, i movimenti ai livelli top della gen e sotto molti aspetti imparagonabili a qualsivoglia gioco anche tripla A.
Per la prima volta i nemici hanno paura di essere colpiti, non stanno mai fermi, non scoprono la testa se li stai puntando e rendono ogni run diversa dalla precedente, specie se cerchi nuovi modi per ucciderli.
Inoltre un plauso alla gestione dell'equipaggiamento, poche armi e non sempre abbastanza munizioni, ma realistico e che aggiunge quel pizzico di difficoltà e strategia al gameplay ma anche molta profondità.
La regia anche è eccezionale, con soluzione di continuità si passa da cutscene col motore di gioco perfettamente doppiate all'azione più pura in stile hollywoodiano ma completamente in mano al giocatore.
Anche la sostituzione dei cari intermezzi graphic novel con fermi-immagine e parole chiave a schermo è stata molto apprezzata e da una sensazione di innovazione.
Il discorso si fa più complesso se si viene agli altri aspetti.
In un'intervista riguardo MP3 ricordo che gli sviluppatori R* accennarono ad una cosa che loro chiamano "narrazione naturale"; ovvero che la Rockstar quando scrive la sceneggiatura di solito non punta ad una trama complessa, incredibilmente emozionante o che porta a profonde riflessioni, ma invece gira tutto intorno al personaggio.
Il protagonista viene caratterizzato alla perfezione ed è circondato da un cast di personaggi più o meno validi.
La storia si sviluppa logicamente seguendo il corso degli eventi, ma l'attenzione è sempre totalmente su Max; un vero capolavoro di caratterizzazione, profondo e che nemmeno per un attimo fa pensare di essere un personaggio fittizio anziché vivo e reale.
Questo segue il lavoro con i personaggi che abbiamo visto in RDR e ci porta di nuovo un protagonista ai livelli dell'indimenticabile John Marston.
Nel primo capitolo predomina la neve, nel secondo la pioggia e qui il sole... il terzo è la rinascita di Max, privo di voglia di vivere e caduto in un vortice autodistruttivo trova ancora, prima come evento esterno poi dentro di se', un motivo che lo spinge a tornare sul campo, a sacrificarsi per i più deboli e a vendicare i soprusi come ha sempre fatto.
I suoi pensieri accentuano questi aspetti e ci fanno comprendere meglio il personaggio.
Questo sullo sfondo di un Brasile perfettamente ricostruito, con le sue ipocrisie, i suoi crimini, i suoi sciacalli mascherati da uomini d'affari e molti proiettili che aspettano solo Max.
Gli incontri casuali sparsi nel gioco, ormai una tradizione degli ultimi giochi R* da GTA IV, ci regalano scorci interessanti sul dettagliatissimo ambiente ricreato dagli sviluppatori, favorendo notevolmente l'immersione nell'azione.
Le critiche sul distacco dal genere noir perdono di significato di fronte al gioco. E' il solito Max, lo troviamo invecchiato e distrutto ma è sempre segnato dagli accadimenti passati, e pensieri e interrogativi lo tormentano durante ogni momento della storia.
L'atmosfera che si porta dietro è sempre la stessa
Ma è anche la rinascita di PAyne, che riprende in mano la sua vita e in parte supera i traumi del passato provando a fare ciò che è giusto.
La voce nella sua testa non lo per tutta la durata della sua odissea; arriva a perdere anche se stesso, a interrogarsi se quello che stia facendo sia giusto... ma fatto il suo dovere lo troviamo su una spiaggia, al tramonto, per la prima volta non ci sono i suoi pensieri ma solo il suono della TV e poi del mare; a far capire che Max è davvero in pace con se stesso.